CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Disneyland Paris

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
puffo
puffo
01/11/2004 8
Inserito il 15/10/2006 alle: 22:55:40
Salve a tutti, stiamo organizzando una visita a Eurodisney per Natale e avrei bisogno di alcuni consigli da chi già c'è stato. Si può sostare e pernottare nel parcheggio adiacente? E' abbastanza sicuro? C'è possibilità di allacciamento elettrico? E' consigliabile usufruire del campeggio Paris-Est? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte e se qualcuno ha degli ulteriori consigli sono ben accetti. Saluti e.... buoni km a tutti
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 16/10/2006 alle: 00:51:48
entri nel posteggio di disneyland enorme con blocco bagni con docce,per il carico devi portare un20mt di canna (perchè in inverno è fermo il carico ma non lo scarico)rubinetto esterno al blocco bagni,sono stato 2 volte e non è mai successo niente,per visitare parigi c'e il metrò che parte dal parco e in 30 minuti sei dove vuoi in parigi , divertiti che a natale è il periodo migliore se vuoi altre info chiedi ciao
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/10/2006 alle: 09:15:35
Usa tranquillamente il posteggio di Disneyland!! Enorme, blocco servizi con docce calde, carico e scarico in area apposita e pedane mobili che ti portano fin dentro il parco! Con la RER ( Metro di superficie)in mezz'ora sei in centro a Parigi Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 16/10/2006 alle 09:17:43
flaviumbe
flaviumbe
18/05/2006 25
Inserito il 16/10/2006 alle: 13:41:57
Noi ci siamo stati quest'estate e posso solo che quotare chi ha scritto prima di me: docce/bagni grandi e puliti, comodo carico/scarico, il parcheggio come in foto (non ammassati uno addosso all'altro)...solo calcola una ventina di minuti di scarpinata per entrare nel parco (ci sono le pedane mobili, ma almeno quando ci siamo stati noi non sempre funzionavano...) Ciao. Flavia
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 16/10/2006 alle: 14:22:39
Io ci sono stato due anni fa a luglio ed ho fatto base al parcheggio di Eurodisney sia per visitare il parco sia per visitare Parigi. L'unico consiglio che ti posso dare e di parcheggiare vicino ai servizi in quanto nel periodo suddetto avevano rubato nei camper vicino ai tappeti scorrevoli che portano al parco. Parlando con un camperista che spesso frequenta quel parcheggio anche per lavoro, mi ha detto che parcheggiare vicino ai tappeti scorrevoli era sconsigliato,per la facilità di fuga dei possibili ladri in quanto molto vicino al parcheggio auto. Comunque io ci sono stato una settimana (vicino ai servizi) e non ho avuto problemi.
luc67
luc67
18/08/2006 40
Inserito il 16/10/2006 alle: 19:33:00
salve, anch'io per natale o capodanno avrei intenzione di fare una vacanza a Paris, ma Vi chiedo se le condizioni climatiche consentono un uso dei vari divertimenti del parco? o è il caso di andarci nel periodo estivo? grazie buoni viaggi
Al Boschetto Camping & Village
Al Boschetto Camping & Village
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Parking Via Bonino
Parking Via Bonino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
La Rocca Camping&Village
La Rocca Camping&Village
Previous Next
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 16/10/2006 alle: 22:13:40
io sono stato sia per l'ultimo che a pasqua,nettamente migliore perchè tutto addobbato per natale,è un altro scenario,funziona tutto e per l'ultimo apertura straordinaria con mega festa e fuochi è stupendo ciao
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 17/10/2006 alle: 01:22:02
A natale a disneyland è mooolto freddo/umido/ventoso Ti consiglio la visita in primavera o estate (in estate chiude alle 23) Un ultimo consiglio: il biglietto permette di uscire e rientrare: e' possibile quindi mangiare in camper o riposarsi e poi rientrare (il prezzo del cibo dentro disneyland è proibitivo)
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/10/2006 alle: 09:52:27
Ciao, Io ci sono stato a Natale nel 2005 e ad Agosto nel 2006. A Natale c'è una atmosfera "magica", particolare, tutto è addobbato pieno di luci e le sfilate con i fuochi d'artificio finali sono davvero indimenticabili! Nel 2005 non abbiamo avuto alcun problema con il clima, si stava benissimo , era solo un po' umido, ma nulla di che preoccuparsi. Questa estate ad Agosto,a parte il fatto che ha piovuto tutta la giornata, è stato comunque bellissimo ma........ diverso! Probabilmente, nelle mie valutazioni, influisce il fatto che, quando ci siamo andati a Natale, era la prima volta ed ovviamente lo spirito era "particolare". Questo solo per dirti che, Disneyland è.....Disneyland, in qualunque periodo dell'anno. Inoltre....Parigi a Natale....STUPENDA![^] Saluti Giuseppe
prodigio  junior
prodigio junior
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 14:03:38
Scusate chiedo a chi e già stato a eurodisney,io sono di caserta e volevo sapere sei vi e possibile,dirmi quante ore ci vogliono x andare a eurodisney,info della strada da fare ecc.ecc.vi ringrazio da prima,ciaoo.
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/10/2006 alle: 16:16:57
Ciao, I Km totali dovrebbero essere circa 1600 e, anche se di strade comodissime, sono sempre 1600!!! Personalmente partendo da Bari, li ho divisi in due tappe ( tapponi), di conseguenza....ci vogliono due giorni di viaggio! Ci puoi arrivare o dal tunnel del Bianco-Bourg en bresse-Auxerre-Paris come ho fatto a Natale 2005 oppure, come ho fatto ad Agosto di quest'anno con un pò più di calma, Moncenisio (bellissimo)-Annecy-Auxerre-Paris. Tutto dipende dal fatto che per te il viaggio sia inteso già come vacanza o come "trasferimento". Saluti Giuseppe
prodigio  junior
prodigio junior
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 16:39:28
Grazie giuseppe davvero gentile...quindi io che parto da caserta dovrei fare 1300 km...
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/10/2006 alle: 16:49:09
No......tu ne fai 1600[:D],......io ne ho fatti 1800[;)] Saluti Giuseppe
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.