https://forum.camperonline.it/C...
ho letto anche io dei commenti mooolto negativi, infatti mi sembra di essere stato da un'altra parte... A me è piaciuta e soprattutto per i camper la trovo molto accogliente. Certo, se uno si aspetta l'ordine, la pulizia e l'organizzazione tedesca, forse ha sbagliato posto, ma forse ha anche sbagliato nazione... Il litorale da Scalea ad Amantea, per quello che ho potuto vedere, non mi è piaciuto moltissimo, bellissima la zona di Tropea, ottima la zona di Hera Lacinea e Punta Alice a Cirò. Poi ti consiglio un giro sulla Sila con i suoi laghetti. Marcoquote:Risposta al messaggio di verdiani inserito in data 15/04/2013 18:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto casa a Fiumefreddo Bruzio e ho girato tutto lo stivale. Preferisco la costa est; meno caotica più pulita il mare bello, unico neo è che tramonta "prima" il sole rispetto alla costa ovest.[:)] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di verdiani inserito in data 15/04/2013 18:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo fatto tutto il giro della costa in senso orario da Sibari a Diamante l'estate scorsa. Devo dire che abbiamo trovato un pò di tutto, da zone degradate a zone ultracurate, con la maggioranza dei posti che sono una via di mezzo e cioè un pò trascurati, In linea di massima però ci è piaciuta anche se , se dovessi darle un voto le darei 6 per i luoghi e 10 per l'accoglienza o la non curanza dei camper ,specie per il fatto che è possibile fermarsi in libera sul mare praticamente ovunque ( occhio ai ponti bassi che ce ne sono tanti )e in tranquillità,( mai visto un solo divieto anticamper)e in alcuni posti addirittura campeggiare, il mare è bello ma subito profondo quasi dappertutto. Cose da vedere rispetto per esempio alla Sicilia...poche, ma comunque da vedere, tipo Gerace, Pentedattilo, i bronzi di Riace , (che io pensavo fossero grandissimi, mentre invece sono più bassi e magri [:D] di me) il lungomare di reggio Calabria con l'Etna di fronte, la Sila , Tropea, Diamante etc..etc.. . Se ti piace pescare poi, portati le canne perchè si pesca dappertutto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di verdiani inserito in data 15/04/2013 18:43:29 (> Ciao, noi 2 anni fa siamo stati in Calabria, ci è piaciuto molto a Isola di Capo Rizzuto, Mar Ionio, il Camping Hera Lacinia, non è un vero e proprio Camping è un pò spartano, isolato ma se cerchi tranquillità è il massimo, adatto anche per i più piccoli, magari arrivaci con i rifornimenti perché a parte i venditori ambulanti che tutte le mattine portano pane, verdura non c'è altro.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingheralaciniama...
non è importante dove si va l'importante è partirequote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/04/2013 16:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egghia Michè...[:)] Più magri e magari meglio piazzati di noi [:I][:D] sarà pure vero ma più bassi[8)][:0]? Sono passati 5/6 anni da quando li ho visti l'ultima volta ma non penso, valutati i loro trascorsi, che l'artrosi li abbia accorciati così tanto[8D][;)]. Un saluto, Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 20/04/2013 02:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonino!! L'impressione che mi hanno dato è proprio quella di essere più bassi del sottoscritto (io sono 1,75 ) ma forse così mi è sembrato perchè stavano distesi[:D] Infatti su wikipedia dice che sono 205 e 198 cm...!?? [:D][;)]