CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Divieti aree di sosta salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/08/2007 alle: 09:07:44
Ho letto che nell'A.A. di Punta Prosciutto e' vietato aprire la tenda. In procinto di andare da quelle parti vorrei sapere se questo divieto vale anche per le altre A.A. o solo per quella di Punta Prosciutto (Il Saraceno). Inoltre vorrei sapere come si comportano i VV.UU. se ti trovano sempre con tenda aperta, tavolo e sedie fuori in una delle zone accanto al mare ma lontano dai centri abitati. Grazie.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 09:52:22
Ci sono stato anni fa, vale in quella, in altre è consentito. Per l'altra domanda non saprei. Comunque Puntaprosciutto non te la perdere, è uno di quei posti indimenticabili, un mare così è una rarità. Io ci sono rimasto nonostante le difficoltà, nonostante quel giono ci fossero 40°, nonostante il frigo abbia sofferto anche con le ventole accese. Troppo bello.
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/08/2007 alle: 12:04:33
Ciao Paolo, sono felice di ... rileggerti! Quindi nella interessante A.A. di Punta Prosciutto non e' possibile aprire la tenda...che paese strano che e' il nostro ! Chiedero' al gestore i motivi di questa cosa. Si, ho scelto quella zona perche' me ne hanno parlato bene, la vedo dal web e mi sembra paragonabile alla Sardegna (dove stanno andando fuori di testa con le tariffe, a mio parere). Spero solo di non trovare spazzatura abbandonata postuma all'invasione delle folle di agosto. Cordialita'.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 12:12:55
Il gestore che io sappia è molto arrabbiato per la cosa! Nel 2004 ho firmato la petizione per avere una revoca, perchè tutto dipende da un'ordinanza del comune di Porto Cesareo! Per il paragone con la Sardegna... è esatto. Per altre soste gli esperti sono Musi e Copenga, però il secondo è latitante, credo sia ancra in vacanza in grecia. Puoi consultare il forum sul suo sito.

http://copenga.altervista.org/p...

Modificato da Paolomc il 29/08/2007 alle 12:14:11
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/08/2007 alle: 17:08:13
Grande Paolo ! [;)]
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 30/08/2007 alle: 00:48:05
Ciao,ci sono stata per due estati consecutive (2005 e 2006) e ho sempre aperto la tenda [;)] I gestori sono gentilissimi e molto disponibili e nn mi hanno mai detto nulla!!! cmq concordo con paolomc...un mare da sogno e da non perdere...nulla da invidiare alla Sardegna, dove ora sono!!![:D] buona vacanza!!!
18
famianlu
famianlu
10/07/2007 8
Inserito il 04/09/2007 alle: 23:27:16
Siamo appena tornati ( Domenica 2 Settembre 2007 ) dal Salento e a Punta Prosciutto ( AA il Saraceno ) ci siamo fermati per 4 giorni. Posto stupendo e gestori cordialissimi.[:p][:p] Per quanto riguarda il tendalino non so chi ti ha dato certe informazioni. Puoi tenerlo aperto senza alcun problema !![:D][:D] Ciao e Buon Salento. Fabio e Miky
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 05/09/2007 alle: 00:22:27
ciao![8D] volevo soltanto dirti di non spaventarti se trovi un'area attrezzata dove non ti fanno aprire la tenda perche' nel salento ci sono tante aree dove potrai farlo. Ti cito ad esempio le ''fontanelle'' di Otranto dove potrai anche trovare i servizi ed oltre al tendalino potrai mettere tavolo ,sedie, giochi dei bambini, insomma e' quasi come un campeggio. Le piazzole sono abbastanza grandi ed il mare e' a circa 300 mt. bellissimo sulla baia dei turchi. Buone vacanze[8D][8D]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 05/09/2007 alle: 07:58:48
Nelle vicinanze di Punta Prosciutto, ci sono molte AA come ad esempio "La Salina" a Torre Colimena, i "Monaci" sempre a Torre Colimena, appena entrato a San Pietro in Bevagna c'è una AA (non ricordo bene il nome)... se ti interessa posso darti informazioni più dettagliate. Tieni presente che ad esempio nella AA "LA Salina" non è possibile accendere fiamme libere perchè è a ridosso dell'area naturale protetta delle saline dei monaci... DADO
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 05/09/2007 alle: 08:25:59
Siamo stati a Punta Prosciutto in giugno, non mi risulta di questo divieto, se stai in cerchio non hai bisogno della veranda perchè ci sono gli alberi a farti ombra, nei posti centrali invece non ne hanno, cmq io ho visto alcune verande aperte e altre no. [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=513&i=puglia2007054ey1.jpg] [/URL]
21
leoneazzurro
leoneazzurro
24/07/2004 54
Inserito il 05/09/2007 alle: 08:49:29
Carissimi Fabio e Milky,approffitto delle vostre vacanze appena terminate e quindi le più aggiornate. Noi partiremo verso il 10 settembre x il salento e gradiremmo avere informazioni su varie areee di sosta, le più interessanti ,accoglienti e pulite a parere vostro. Se x caso avete fatto sosta libera e dove( l'esperienza diretta conta più di tante guide). Vi ringraziamo già anticipatamente .
18
famianlu
famianlu
10/07/2007 8
Inserito il 05/09/2007 alle: 14:48:29
X Leoneazzuro. Di seguito alcuni posti da noi visitati con le relative AA o PS o sosta libera: - Otranto - AA Le Fontanelle ( bello sia il mare che l'area camper )[:p] - Marina di Salve - AA Friends ( non andare alle Dune che è piuttosto sporca [:(][:(]) - Padula Bianca - AA Iride Parking ( pochi posti ma ben organizzata ) - S.Isidoro - sosta direttamente sulla spiaggia ( parcheggio gratuito )[}:)][}:)] - Punta Prosciutto - AA Il Saraceno - impeccabile e mare stupendo !![:D][:D] ............. comunque se vuoi maggiori chiarimenti puoi contattarci direttamente al ns. indirizzo e-mail famianlu@libero.it. Ciao Fabio e Miky[;)]
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 05/09/2007 alle: 15:24:44
Ciao 956, sono appena tornato dal salento, ero a Rivabella a 4 Km da Gallipoli,(tutto bene) ho sentito vari camperisti che provenivano dall'area di sosta chiusa a punta prosciutto, e successivamente la notizia era sul giornale locale: il gestore aveva la licenza come semplice parcheggio, invece a prezzi ovviamente triplicati (rispetto al semplice parcheggio) faceva campeggiare (tendalino, tavolini, etc.); purtroppo non sò dirti quale era il nome dell'area di sosta. Enzo.[xx(]
21
leoneazzurro
leoneazzurro
24/07/2004 54
Inserito il 06/09/2007 alle: 18:46:01
Ciao, volevo solamente ringraziare Fabio e Emily :sono stati veramente utili!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link