quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/12/2014 17:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo andarci domani...[:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/12/2014 17:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono della zona ed il divieto è da prima di Pasqua al 30 settembre. In questo periodo ci puoi andare tranquillamente anche se dovresti andarci nell'orario 10.30 - 16.30 anche se poi non ti dicono niente se dormi nel Parcheggio del Parco e sulla rotonda. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/12/2014 18:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille,Maxim,quasi quasi domani ci vado Spero che non sia sempre pieno come al solito,ma adesso la gente ha altro da fare che andare al mare...[8D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/12/2014 06:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a leggere bene i cartelli non parlano di divieto di sosta ma parlano di divieto di transito ai mezzi di larghezza superiore ai 2.00 al di fuori dell'orario 10,30 - 16,30 e quindi al di fuori di tale orario come per la notte, se non viaggi, sei in regola e non passibile di multa. Presumo che parlando di strisce blu sei stato nel PK della rotonda, ma se volevi, potevi andare più avanti sul Golfo e fermarti tranquillamente nel PK del Parco che in questo periodo è tra l'altro chiuso, dove si può sostare tranquillamente senza limiti di dimensione (non essendo segnati i posti a terra). Comunque Baratti è sempre Baratti ed a mio avviso, è molto più bello d'inverno che d'estate. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 09/12/2014 07:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...? Se non sbaglio c'è anche un divieto di fermata oltre che di sosta e di accesso ,io non oserei sfidare i vigili,non amo fare confusione. Comunque,che ci fai li dalla 16.00 che è quasi buio,fino alle 8.00 L'altro parcheggio è quello vicino agli scavi ? quello dove,prima si parcheggiava...? Va be... ce ne faremo di una ragione. Grazie,comunque dei consigli