se hai fortuna e ti tocca uno di quei posti d'angolo ce la fai ad aprirlo, lo scorso anno e quello precedente il problema è stato il numero delle prese elettriche che non bastavano per il numero dei camper presenti. Se possibile prtarsi allacci alternativi e con multiple. Altra noia lo scarico ad orari obbligati. Per il resto mare vicino e pulito. Buono il ristorantino che fa anche per asporto. Buoni km.
Andrea
Allora Resoconto dopo week end all'area di sosta Nardi alle Rocchette,comoda,vicino al mare 200 metri e acqua splendida,circa 30 posti all'ombra e se arrivi tardi a tutto sole,carico e scarico dalle 8 alle 11,00 solo cassetta 3 euro tutto 9 euro.Ristorante interno,allacci corrente (tutti pieni)ma con qualche tripla risolvi il problema,doccette per il dopo mare.2 euro l'ora o 18 euro tutto il giorno.
Ci sono stato l'anno scorso confermo tutto quanto detto.
La cosa che a me non andava giù era che i 18 euro te li
fanno pagare sia che tu sia allacciato a corrente o no.
troverei più giusto fare pagare anche un paio di euro in
meno a chi non ha avuto il servizio ma mi sa che anche li
" torta di riso finita " [}:)][}:)][B)][:(][8D]
A noi è piaciuta molto,anche per la vicinanza al mare,solo 200 metri,l'unico problema e per noi non da poco è che quando siamo arrivati i posti all'ombra non c'erano più,occupati da gente che stà li a settimane,o al sole o nix,Premetto non ho molta conoscenza di altre aree al mare(è da poco che siamo Camperisti) però questa non mi è sembrata male.
Di sicuro è decisamente meglio di quella di Casa Mora. Lì sei praticamente al sole anche se il mare ce l'hai sempre a 200 mt.
Gli alberi li hanno piantati ma ancora hanno da crescere.
Se passi di nuovo da quelle parti; vai a vederla; è davanti al Camping Maremma, lungo la strada Follonica/ Castiglione, venendo da nord la trovi dopo il bivio per le Rocchette almeno 1 km, a dx c'è il camping e a sx l'AA. C'è anche un cartello " Impianti sportivi Casa Mora".
Dovrebbe essere meno cara.
Salutoni.
M.S.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.