CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Domodossola parcheggio via piave consigli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 21/10/2013 alle: 16:19:28
A fine mese vorrei andare a fare un giro da Domodossola a Zermatt, ho visto che c'è un parcheggio per camper in via Piave? E' tranquillo? Avete altri consigli da darmi per sostare? Grazie A ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 21/10/2013 alle: 19:57:14
Oh ragazzi è Domodossola mica Frittole, possibile che non ci sia nessuno che sa darmi indicazioni? ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 21/10/2013 alle 21:05:57
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 21/10/2013 alle: 20:50:20
non so aiutarti per Domo, però se non trovi in città, puoi fermarti qualche chilometro più avanti, appena prima della dogana svizzera c'è un P con bagni, poi salendo vs il sempione ci sono un'altro paio di P con bagni e al passo puoi fermarti dove vuoi e trovi anche un CS [Marco] ทำเครื่องหมาย
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 21/10/2013 alle: 21:07:43
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 21/10/2013  20:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, mi serve una sosta dove posso prendere il treno per Vips-Zermatt ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 22/10/2013 alle: 12:48:36
Nulla?[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

21
pantos
pantos
29/10/2004 60
Inserito il 22/10/2013 alle: 13:23:08
Cia Grinza, sono di Domodossola. In via Piave è tranquillo ma non hai niente (ne scardico ne correnete) Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 22/10/2013 alle: 17:43:41
quote:Risposta al messaggio di pantos inserito in data 22/10/2013  13:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi basta devo solo lasciare il camper per fare il giro con il treno Domodossola - visp-zermat e ritorno Due cose, c'è neve sul Cervino el senso merita venire a fine mese? Via piave è un parcheggio camper? Gazie in anticipo ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 22/10/2013 alle: 20:24:29
sul cervino ci sarà sicuramente neve, anche se non sarà in veste invernale e comunque da Zermatt vedi la Nord che è generalmente abbastanza spoglia viste le pendenze che la costituiscono detto questo: - la zona a fine mese sarà splendida coi larici tutti ingialliti - onestestamente in treno Domodossola, Visp, Tasch, Zermatt non lo farei mai per il costo; strade permettendo (il sempione è sempre transitabile ma potresti trovare la strada non proprio bella, soprattutto tra simplon-dorf e il valico) dormirei a Visp o Tasch e salirei a Zermatt in treno Del resto fai come preferisci, la gita vale la pena ciao [;)] sTefaNo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 22/10/2013 alle: 20:55:45
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 22/10/2013  20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Farei domodossola - brig- zermat in treno perchè il camper è obeso e ancora non ho i documenti di riomologazione (l'ho richiesta ad agosto ma ancora nulla) quindi gioco forza mi tocca fermarmi a Domodossola La spesa infatti pesa, 175 euro andata e ritorno per due persone non poco. Se hai consigli... Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 23/10/2013 alle: 09:45:43
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2013  20:55:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> premesso che la dogana del sempione è molto tranquilla in fatto di controlli, al limite per non rischiare, potresti anche caricare il camper sul treno ad iselle, scendere a briga e poi prendere il trenino per zermatt a briga o a visp dove ci sono dei park abbastanza tranquilli. info:

http://www.ffs.ch/stazione-serv...

[Marco] ทำเครื่องหมาย
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 23/10/2013 alle: 13:53:32
ciao Grinzaid="red">, consigli al di là di passare la dogana "scaricando il superfluo" il più possiible, non ne ho come detto da balillaid="red">, la dogana l'ho fatta centomila volte (si fa per dire [:)]) per andare su al sempione a far scialpinismo e MAI ho visto camper in pesa (non so neanche se c'è), l'ho fatta due o tre volte anche con camper ed è stato un passaggio tranquillo tranquillo, tuttavia vedi tu, certo io 175€ non li spenderei se fossi in te, incrocierei le dita e passerei riguardo quanto scritto da balillaid="red"> sul treno, informati bene sui costi e sulla sagoma, mi ricordavo che i mansardati nno passavano, però in effetti il profilo parla diverso (

www.ffs.ch

), se fosse che riesci a passare a mio parere è comodo se dovesse nevicare altrimenti fai il passo e via! anche con cielo sereno potresti trovare neve tra simplon dorf e il valico, e appena sotto fino rothwald perchè spesso è spazzato dal vento, comunque consulta sempre qui prima di partire

http://www.tcs.ch/it/auto-mobil...

perchè comunque con nevicata in corsa non è simpaticissimo (soprattutto lato Briga) per la sosta, ci sono stato nello stesso ponte 2 anni, fa è ho dormito a Tasch in un parcheggio a sinistra del silos dove c'è un'insegna per i camper, ti fanno parcheggiare dietro all'officina, molto tranquillo, se chiedi l'acqua te la danno, mi pare costasse 20 o 25 franchi (15 o 20euro), da lì prendi il treno che arriva da Visp e in una quindicina di minuti sei su a Zermatt buona gita ciao [;)] sTefaNo

Modificato da stfn il 23/10/2013 alle 14:00:38
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 23/10/2013 alle: 13:59:23
OK grazie a tutti adesso ho le idee chiare per come muovermi! Ciao A ------------------------------------------------------------------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link