quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 21/10/2013 20:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi serve una sosta dove posso prendere il treno per Vips-Zermatt ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di pantos inserito in data 22/10/2013 13:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi basta devo solo lasciare il camper per fare il giro con il treno Domodossola - visp-zermat e ritorno Due cose, c'è neve sul Cervino el senso merita venire a fine mese? Via piave è un parcheggio camper? Gazie in anticipo ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 22/10/2013 20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farei domodossola - brig- zermat in treno perchè il camper è obeso e ancora non ho i documenti di riomologazione (l'ho richiesta ad agosto ma ancora nulla) quindi gioco forza mi tocca fermarmi a Domodossola La spesa infatti pesa, 175 euro andata e ritorno per due persone non poco. Se hai consigli... Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2013 20:55:45 (> premesso che la dogana del sempione è molto tranquilla in fatto di controlli, al limite per non rischiare, potresti anche caricare il camper sul treno ad iselle, scendere a briga e poi prendere il trenino per zermatt a briga o a visp dove ci sono dei park abbastanza tranquilli. info:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ffs.ch/stazione-serv...
[Marco] ทำเครื่องหมายwww.ffs.ch
), se fosse che riesci a passare a mio parere è comodo se dovesse nevicare altrimenti fai il passo e via! anche con cielo sereno potresti trovare neve tra simplon dorf e il valico, e appena sotto fino rothwald perchè spesso è spazzato dal vento, comunque consulta sempre qui prima di partirehttp://www.tcs.ch/it/auto-mobil...
perchè comunque con nevicata in corsa non è simpaticissimo (soprattutto lato Briga) per la sosta, ci sono stato nello stesso ponte 2 anni, fa è ho dormito a Tasch in un parcheggio a sinistra del silos dove c'è un'insegna per i camper, ti fanno parcheggiare dietro all'officina, molto tranquillo, se chiedi l'acqua te la danno, mi pare costasse 20 o 25 franchi (15 o 20euro), da lì prendi il treno che arriva da Visp e in una quindicina di minuti sei su a Zermatt buona gita ciao [;)] sTefaNo