www.catinacciorosengarten.com
Il secondo un po' meno assolato (www.campingvidor.it
) a circa 1 km dal paese (servizio navetta gratuito) ma praticamente sulle pista del buffaire (collegata con Alba Ciampac), esci dal camper e metti gli sci,molto attrezzato anche per chi no scia,Piscina coperta palestra ecc. Sempre a Pozza di Fassa c'e' un' altro camping che non conosco ma ti mando il suo indirizzo webwww.campingsoal.com
. Spero di esserti stato di aiuto. Buona sciataquote:Originally posted by santisfami> Quello che dici Santisfami e' il vidor ( io il 6 dicembre ho messo le catene per 30 mt) ma non e' affatto al centro come dicevo sopra, piu' vicino trovi il rosangarten Con simpatia Ciferseo
A me hanno consigliato vivamente un campeggio in centro a pozza non mi ricordo il nome ma penso sia uno di quelli citati sopra, ha il servizio navetta gratuito e bagni comodi e caldi, unica pecca l'ingresso in caso di neve obbliga l'uso di catene, c'è anche una sala di video proezione per bambini, sappada è molto vicino alle piste e a nevelandia ma a noi il paese non è piaciuto molto, ciao... >