quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/12/2014 17:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> informazioni esatte su fiore a scandicci [?] per le festività natalizie dovremo essere in zona e vorremo approfittare per gustare un ottima fiorentina [:p][:p][:p] il link che hai postato non è esatto [|)] grazie e saluti [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 01/12/2014 19:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Link aggiornato, vai tranquillo se ti trovi male vieni da me che ti rimborso [;)] Una garanzia, le altre sono ottime, questa sublime --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2014 16:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grinza [:)] poi ti farò sapere [;)] gli ho anche mandato una mail per capire se ha possibilità di parcheggio per 5/6 camper . A buon rendere [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/12/2014 20:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In verità non ci siamo ancora andati : molti del gruppo, le festività natalizie preferiscono passarle in famiglia... per cui, molto probabilmente e rimandato tutto alla settimana dell'epifania [^] ho mandato anche una mail al ristoratore il quale mi ha prontamente risposto che c'è pure possibilità di sosta (senza servizi)nel loro parcheggio [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/12/2014 17:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...la birra...e di quello che chiese la hoca hola ? Il proprietario lo avverti "" nel mio locale lei può dare della p...a mia madre ma no può chiedermi di mangiare bevendo la hoca hola..."""