CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dove posso fermarmi a Milano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 33
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28997
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 17:33:53
e pure sabato domenica sono liberi .
E concedono 50 ingressi liberi da orari per quest anno anzi meglio giorni perché bin un giorno si puo'entrare più volte più Altri 20 giorni .
Come detto entrerò a qualsiasi ora di qualsiasi giorno perché per fortuna di quei 50+20 giorni me ne basrerrano si e no 10 quest anno poi il prossimo si vedrà.e allora se serve si useranno gli orari 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3714
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 18:21:29
se arrivi la sera prima il problema area b non si pone. E comunque che altri hanno scritto puoi entrare.
Per il san paolo se il camper è alto meno di 3 metri ti conviene certamente il parcheggio della stazione di porta genova. Sorvegliato e tranquillo. Lì fuori prendi la Metro Verde, due fermate e sei a Famagosta. 5 minuti a piedi e sei al san paolo

Modificato da ledzep il 11/01/2023 alle 19:13:36
22
volpes
volpes
17/02/2004 189
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2023 alle: 18:29:32
Salve a tutti , cosa ne pensate dell'area sosta Milano Navigli, si trova a 2 km a piedi dall'ospedale San Paolo. Per quanto riguarda la zona  B non dovrei aver problemi , il camper è nuovo e mettendo la targa sul portale del comune mi dice che non ho divieti .
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3714
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2023 alle: 19:21:27
L'area navigli è  dove tengo io il camper rimessato. Spartana ma comoda. C'è sempre qualcuno e puoi andare e venire quando vuoi.

Da lì al San Paolo è una mezz'ora a piedi (altrimenti vai a prendere la 98 e fai un pezzo a piedi. Più o meno il tempo è lo stesso)

Rimango però dell'idea che la posizione più comoda e veloce per il san paolo è quella, se il camper è alto meno di tre metri, del parcheggio della stazione di porta genova. Ovviamente lì non hai corrente e servizi

Modificato da ledzep il 12/01/2023 alle 19:45:30

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

22
volpes
volpes
17/02/2004 189
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 13:41:35
In risposta al messaggio di ledzep del 12/01/2023 alle 19:21:27

L'area navigli è  dove tengo io il camper rimessato. Spartana ma comoda. C'è sempre qualcuno e puoi andare e venire quando vuoi. Da lì al San Paolo è una mezz'ora a piedi (altrimenti vai a prendere la 98 e fai un pezzo
a piedi. Più o meno il tempo è lo stesso) Rimango però dell'idea che la posizione più comoda e veloce per il san paolo è quella, se il camper è alto meno di tre metri, del parcheggio della stazione di porta genova. Ovviamente lì non hai corrente e servizi
...

.
​​​​​Per parcheggio della stazione intendi questo...IMG20230113133658.jpg
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4966
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 14:13:18
In risposta al messaggio di volpes del 13/01/2023 alle 13:41:35

. ​​​​​Per parcheggio della stazione intendi questo...
Non te l'ho suggerito io ma ti confermo che è quello. E' principalmente per le auto ma accettano anche i camper, se ci passano dall'ingresso. Io ne ho visti più volte, in fondo dalla parte opposta dell'ingresso, ma in genere furgonati, anche perché, a parte l'ingresso, se è affollato ci si deve stringere, ma su quello meglio dica chi c'è stato col camper... io ci ho parcheggiato solo l'auto.
E' comodissimo per i mezzi e, se vuoi approfittarne, per fare un giro sui navigli la sera
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3714
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 15:19:42
confermo che è quello.
Nel periodo che non ho abitato a Milano l'ho usato più volte. Mai trovato pieno. E' affollato la mattina dei giorni feriali e la sera dei festivi ma c'è sempre posto.
Frequentato soprattutto da camper francesi (chissà perchè, forse ne parla qualche loro guida). E' recintato, sorvegliato e non è rumoroso.
Il suo grande pregio è la posizione. Sopra la stazione della Metro e adiacente all'area pedonale dei navigli
22
volpes
volpes
17/02/2004 189
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 16:26:37
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/01/2023 alle 12:10:10

L'ospedale non è lontanissimo dall'AA di via Ripamonti e neanche dal campeggio di Milano, ma dovresti avvicinarti col mezzo. O cercavi in libera?
Scusa GIORGIOSTE   dov'è l'AA di via Ripamonti...non la trovo 
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3714
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 18:01:25
In risposta al messaggio di volpes del 13/01/2023 alle 16:26:37

Scusa GIORGIOSTE   dov'è l'AA di via Ripamonti...non la trovo 
se è quella della Cascina Gaggioli non c'è più (in ogni caso da Ripamonti al San Paolo è un bel viaggio)

Modificato da ledzep il 13/01/2023 alle 18:02:25
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28997
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 18:47:47
in via Ripamonti parte alta vicino IEO c'è una specie di rimessaggio ma non ho mai chiesto informazioni.
Google maps da solo 5,7km e solo 15minuti di guida  
Ma tu lasci il camper nel P/area e vai con mezzi pubblici ? Io sono rimasto a quello dell anno scorso che l accompagnatore non poteva entrare e quindi si andava con il camper tanto uno doveva restare fuori .






 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 13/01/2023 alle 19:41:46
22
volpes
volpes
17/02/2004 189
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 20:08:59
In risposta al messaggio di salito del 13/01/2023 alle 18:47:47

in via Ripamonti parte alta vicino IEO c'è una specie di rimessaggio ma non ho mai chiesto informazioni. Google maps da solo 5,7km e solo 15minuti di guida   Ma tu lasci il camper nel P/area e vai con mezzi pubblici ?
Io sono rimasto a quello dell anno scorso che l accompagnatore non poteva entrare e quindi si andava con il camper tanto uno doveva restare fuori .  
...
Io devo accompagnare mia figlia per un concorso ,per cui penso che mi fermerò o all'area sosta Milano navigli oppure vado  a Porta Genova. Tanto arrivo la sera prima , la mattina c'è il concorso e poi riparto con calma , dopo un giretto ai navigli.  Grazie per le info ....e se venite a Roma....basta chiedere... Roberto da Roma 
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4966
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 20:55:56
In risposta al messaggio di volpes del 13/01/2023 alle 16:26:37

Scusa GIORGIOSTE   dov'è l'AA di via Ripamonti...non la trovo 
Quella di Ripamonti era questa
https://www.camperonline.it/sos...

ma la suggerivo come sosta comoda se non volevi andare in centro per poi andare all’ospedale col camper
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

22
PDR
PDR
01/12/2003 6182
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 12:13:12
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/01/2023 alle 14:13:18

Non te l'ho suggerito io ma ti confermo che è quello. E' principalmente per le auto ma accettano anche i camper, se ci passano dall'ingresso. Io ne ho visti più volte, in fondo dalla parte opposta dell'ingresso, ma in genere
furgonati, anche perché, a parte l'ingresso, se è affollato ci si deve stringere, ma su quello meglio dica chi c'è stato col camper... io ci ho parcheggiato solo l'auto. E' comodissimo per i mezzi e, se vuoi approfittarne, per fare un giro sui navigli la sera
...
in quello di Porta Genova ci sono stato io con il VAN, comodissimo se devi stare in centro; ora mio figlio è a San Siro e preferisco il campeggio in via Airaghi
Paolo DR
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli Campeggio Mare (sabbia) Liguria/Toscana
Ciao a tutti, per il secondo fine settimana di luglio (partenza indicativa venerdì 10 lug...
Mandrake90
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
Oggi alle 10:37
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Meccanica
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
Accessori
Interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Ieri alle: 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Ieri alle: 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Ieri alle: 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
07/06/26 - 18:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link