CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dove posso fermarmi a Milano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 33
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29248
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 17:33:53
e pure sabato domenica sono liberi .
E concedono 50 ingressi liberi da orari per quest anno anzi meglio giorni perché bin un giorno si puo'entrare più volte più Altri 20 giorni .
Come detto entrerò a qualsiasi ora di qualsiasi giorno perché per fortuna di quei 50+20 giorni me ne basrerrano si e no 10 quest anno poi il prossimo si vedrà.e allora se serve si useranno gli orari 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3727
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2023 alle: 18:21:29
se arrivi la sera prima il problema area b non si pone. E comunque che altri hanno scritto puoi entrare.
Per il san paolo se il camper è alto meno di 3 metri ti conviene certamente il parcheggio della stazione di porta genova. Sorvegliato e tranquillo. Lì fuori prendi la Metro Verde, due fermate e sei a Famagosta. 5 minuti a piedi e sei al san paolo

Modificato da ledzep il 11/01/2023 alle 19:13:36
22
volpes
volpes
17/02/2004 189
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2023 alle: 18:29:32
Salve a tutti , cosa ne pensate dell'area sosta Milano Navigli, si trova a 2 km a piedi dall'ospedale San Paolo. Per quanto riguarda la zona  B non dovrei aver problemi , il camper è nuovo e mettendo la targa sul portale del comune mi dice che non ho divieti .
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3727
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2023 alle: 19:21:27
L'area navigli è  dove tengo io il camper rimessato. Spartana ma comoda. C'è sempre qualcuno e puoi andare e venire quando vuoi.

Da lì al San Paolo è una mezz'ora a piedi (altrimenti vai a prendere la 98 e fai un pezzo a piedi. Più o meno il tempo è lo stesso)

Rimango però dell'idea che la posizione più comoda e veloce per il san paolo è quella, se il camper è alto meno di tre metri, del parcheggio della stazione di porta genova. Ovviamente lì non hai corrente e servizi

Modificato da ledzep il 12/01/2023 alle 19:45:30

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

22
volpes
volpes
17/02/2004 189
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 13:41:35
In risposta al messaggio di ledzep del 12/01/2023 alle 19:21:27

L'area navigli è  dove tengo io il camper rimessato. Spartana ma comoda. C'è sempre qualcuno e puoi andare e venire quando vuoi. Da lì al San Paolo è una mezz'ora a piedi (altrimenti vai a prendere la 98 e fai un pezzo
a piedi. Più o meno il tempo è lo stesso) Rimango però dell'idea che la posizione più comoda e veloce per il san paolo è quella, se il camper è alto meno di tre metri, del parcheggio della stazione di porta genova. Ovviamente lì non hai corrente e servizi
...

.
​​​​​Per parcheggio della stazione intendi questo...IMG20230113133658.jpg
10
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5160
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 14:13:18
In risposta al messaggio di volpes del 13/01/2023 alle 13:41:35

. ​​​​​Per parcheggio della stazione intendi questo...
Non te l'ho suggerito io ma ti confermo che è quello. E' principalmente per le auto ma accettano anche i camper, se ci passano dall'ingresso. Io ne ho visti più volte, in fondo dalla parte opposta dell'ingresso, ma in genere furgonati, anche perché, a parte l'ingresso, se è affollato ci si deve stringere, ma su quello meglio dica chi c'è stato col camper... io ci ho parcheggiato solo l'auto.
E' comodissimo per i mezzi e, se vuoi approfittarne, per fare un giro sui navigli la sera
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3727
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 15:19:42
confermo che è quello.
Nel periodo che non ho abitato a Milano l'ho usato più volte. Mai trovato pieno. E' affollato la mattina dei giorni feriali e la sera dei festivi ma c'è sempre posto.
Frequentato soprattutto da camper francesi (chissà perchè, forse ne parla qualche loro guida). E' recintato, sorvegliato e non è rumoroso.
Il suo grande pregio è la posizione. Sopra la stazione della Metro e adiacente all'area pedonale dei navigli
22
volpes
volpes
17/02/2004 189
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 16:26:37
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/01/2023 alle 12:10:10

L'ospedale non è lontanissimo dall'AA di via Ripamonti e neanche dal campeggio di Milano, ma dovresti avvicinarti col mezzo. O cercavi in libera?
Scusa GIORGIOSTE   dov'è l'AA di via Ripamonti...non la trovo 
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3727
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 18:01:25
In risposta al messaggio di volpes del 13/01/2023 alle 16:26:37

Scusa GIORGIOSTE   dov'è l'AA di via Ripamonti...non la trovo 
se è quella della Cascina Gaggioli non c'è più (in ogni caso da Ripamonti al San Paolo è un bel viaggio)

Modificato da ledzep il 13/01/2023 alle 18:02:25
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29248
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 18:47:47
in via Ripamonti parte alta vicino IEO c'è una specie di rimessaggio ma non ho mai chiesto informazioni.
Google maps da solo 5,7km e solo 15minuti di guida  
Ma tu lasci il camper nel P/area e vai con mezzi pubblici ? Io sono rimasto a quello dell anno scorso che l accompagnatore non poteva entrare e quindi si andava con il camper tanto uno doveva restare fuori .






 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 13/01/2023 alle 19:41:46
22
volpes
volpes
17/02/2004 189
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 20:08:59
In risposta al messaggio di salito del 13/01/2023 alle 18:47:47

in via Ripamonti parte alta vicino IEO c'è una specie di rimessaggio ma non ho mai chiesto informazioni. Google maps da solo 5,7km e solo 15minuti di guida   Ma tu lasci il camper nel P/area e vai con mezzi pubblici ?
Io sono rimasto a quello dell anno scorso che l accompagnatore non poteva entrare e quindi si andava con il camper tanto uno doveva restare fuori .  
...
Io devo accompagnare mia figlia per un concorso ,per cui penso che mi fermerò o all'area sosta Milano navigli oppure vado  a Porta Genova. Tanto arrivo la sera prima , la mattina c'è il concorso e poi riparto con calma , dopo un giretto ai navigli.  Grazie per le info ....e se venite a Roma....basta chiedere... Roberto da Roma 
10
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5160
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 20:55:56
In risposta al messaggio di volpes del 13/01/2023 alle 16:26:37

Scusa GIORGIOSTE   dov'è l'AA di via Ripamonti...non la trovo 
Quella di Ripamonti era questa
https://www.camperonline.it/sos...

ma la suggerivo come sosta comoda se non volevi andare in centro per poi andare all’ospedale col camper
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

22
PDR
PDR
01/12/2003 6302
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 12:13:12
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/01/2023 alle 14:13:18

Non te l'ho suggerito io ma ti confermo che è quello. E' principalmente per le auto ma accettano anche i camper, se ci passano dall'ingresso. Io ne ho visti più volte, in fondo dalla parte opposta dell'ingresso, ma in genere
furgonati, anche perché, a parte l'ingresso, se è affollato ci si deve stringere, ma su quello meglio dica chi c'è stato col camper... io ci ho parcheggiato solo l'auto. E' comodissimo per i mezzi e, se vuoi approfittarne, per fare un giro sui navigli la sera
...
in quello di Porta Genova ci sono stato io con il VAN, comodissimo se devi stare in centro; ora mio figlio è a San Siro e preferisco il campeggio in via Airaghi
Paolo DR
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Batterie LFP4 celle sdraiate certificate ECE R10
Come da titolo, mi sono perso qualcosa? Ciro. ......
Szopen
Ieri alle: 23:07
Marchi
Laika Kosmo L 319
Ciao sono ormai due anni che ho acquistato questo camper utilizzandolo sia in estate per v...
Munt
Ieri alle: 22:42
Accessori
Sostituzione batteria servizi con litio
Ciao….vorrei sostituire la mia batteria agm dei servizi con una al litio. vorrei capire ch...
Munt
Ieri alle: 21:32
Meccanica
shunt effetto Hall
potrebbe essere affidabile la lettura di uno shunt effetto Hall sul cavo positivo dell'alt...
Laikone
Ieri alle: 21:24
Cellula abitativa
Lavaggio valvola scarico dual top
Buongiorno a tutti, avendo problemi con la valvola di scarico del webasto dual top, pratic...
simons
Ieri alle: 20:11
Viaggi all'estero
Soste tra Barcellona e Coimbra
Ciao a tutti, improvvisamente mi si apre la possibilità di un viaggio “last minute” in Por...
camper66
Ieri alle: 18:42
Aree di sosta e campeggi
Aree Sosta Real Time
Creo questo Topic, non so se qualcuno abbia già provato e desistito, per aggiornare in tem...
korsara
Ieri alle: 16:40
Meccanica
black-out misterioso turbina ducato 8 mod 2025
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile. Ducato 2.2 ...
volvo960
Ieri alle: 15:05
Accessori
Fiamma Turbo Vent ventola non funziona - SOLUZIONE
Fiamma Turbo Vent: ventola che parte solo a volte, gira piano o si spegne aumentando la ve...
Josef Grunig
Ieri alle: 14:18
Compagni di viaggio
We 4-6/09 val di fiamme/Passo Rolle
Ciao a tutti, siamo una coppia under 40 con un bimbo di poco più di un anno! Nel weekend d...
enrico.rambelli
Ieri alle: 14:10
Marchi
Manuale Elnagh Marlin 64 (formato PDF)
Ciao a tutti, sono un camperista alla primissima esperienza (eh si ci ho messo un po' ) e...
Giuvi72
Ieri alle: 13:05
Meccanica
Specchio retrovisore destro ducato X250 del 2014
Salve a tutti, purtroppo in un urto accidentale ho rotto lo specchio retrovisore lato pass...
pegaso_torino
Ieri alle: 11:37
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link