Chiedo consigli su dove sostare a Castelluccio di Norcia, in particolare aree dove sia consentito restare anche di notte. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao a tutti[;)]
a castelluccio ci sono 2 parcheggi in mezzo alla piana per auto / moto / camper. non ci sono acqua e servizi però a luglio era gratuito.
un luogo meraviglioso....
come già scritto da diego 71 ci sono due parcheggi uno dietro il maneggio l'altro lo trovi più avanti segnlato, puoi aprire tendalino e pernottare.
occhio a dove passeggi i campi sono tutti coltivati a lenticchie, in luglio c'erano molte teste di legno che passeggiavano e facevano foto in mezzo ai campi con tanti fiorellini gialli.
buon we Angelo
Grazie per le info. Conosco benissimo il posto, abito a Pieve Torina in provincia di MC a qualche decina di Km, però non ho mai pensato a passarci un week end in camper (pensa che scemo!!!) e quest'anno ho avuto questa idea. Però non ero sicuro della possibilità di sosta libera. Fortunatamente mi confermi che è possibile. Di nuovo grazie. Ciao ciao[;)]
Per me Castelluccio e la sua Piana è uno dei posti più belli d'Italia. Sarò di parte ma sono convinto di questo. Grazie a tutti per le info, siete veramente fantastici. Speriamo di incontrarci lì. Ciao[;)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.