mia MAPPA
attenzione che ad ottobre ci sono i campionati del mondo di ciclismo e poi il camping Michelangelo viene chiuso definitivamente , per quel tempo dovrebbero essere aperto in altro luogo (via Dalla Chiesa) altro campeggio e nuova area sosta camper alla Cascine con entrata in via Isolotto vicino ponte dell'Indiano
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 26/08/2013 10:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io l'anno scorso sono stato al park in via del gelsomino, al ritorno dalla visita nel centro storico, abbiamo fatto il percorso a piedi in mezzora scarsa. Parcheggio tranquillo e silenzioso.
www.anticaetruria.it
che oltre ad avere tutti i servizi ( bagni, docce, lavandini, corrente , area bimbi, ecc è anche vigilata. gli altri sono parcheggi più o meno tranquilli più o meno sicuri. A te la scelta. buona passeggiata.https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 27/08/2013 09:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'e' sto social camper??
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 27/08/2013 17:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . se leggi la mia prima risposta se clicchi su "" mia MAPPA "" la troverai sotto la voce """Social Camper Firenze"""
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 27/08/2013 20:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante...in effetti io ci dormirei solo per una notte e se mi dici che e' sicuro...