quote:Risposta al messaggio di Sebasnow inserito in data 29/12/2014 09:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste le temperature di questi giorni la neve non dovrebbe essere un problema, almeno sulle piste i cannoni sparano in abbondanza. Direi che hai l'imbarazzo della scelta [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Sebasnow inserito in data 29/12/2014 10:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:speravo in un suggerimento del tipo bel campeggio comodo a tutto dove ha buttato giu' 30/40 cm di neve>> Da quel che ho letto pare che sia nevicato poco, tutto sommato, quindi la neve (artificiale) rischi di trovarla solo sulle piste e non altrove. Di campeggi comodi ne ho letti e/o sentiti più d'uno - io vado sempre in AA o, in sua mancanza, in campeggio). Butta l'occhio Al Plan di S. Vigilio (navetta per le piste). Quest'anno andremo al Palafavera o al Civetta visto che AA nei dintorni non ce ne sono. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Sebasnow inserito in data 29/12/2014 09:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio il campeggio olimpia a Dobbiaco bellissimo e comodissimo per tutto.....noi forse partiamo il 2 per quella meta!