quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 27/06/2013 12:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi il mio intervento precedente parlo della Vecchia Torre se hai bisogno di altre informazioni più particolari chiedi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 28/06/2013 00:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male, dovrei averti scritto in privato per chiederti maggiori informazioni: prova a controllare la tua casella di posta ! Comunque, i miei dubbi derivano dal fatto che sul forum ho letto anche dei commenti molto negativi sulla Vecchia Torre e tu stesso lo definisci "meno bello" degli altri. In che senso ? Da ciò che ho letto sinora, mi viene da pensare che sia una struttura un po' fatiscente (e se sono malandati anche i bagni, non è che mi piaccia molto !) e un po' troppo caotica. Poi c'è il fatto che è diviso in due zone dalla strada e che (forse) la zona prospiciente il mare è quasi tutta occupata dagli stanziali. E da ultimo (anche se può sembrare di secondaria importanza) il fatto che - a dire di qualcuno - pretendono un pagamento a parte per chi ha lo scooter al seguito. E questo, indipendentemente dall'ammontare della tariffa applicata, è una cosa che non sta né in cielo e né in terra: io sono più di dieci anni che mi porto dietro lo scooter, sono stato in decine e decine di campeggi (anche all'estero), ma mai nessuno ha preteso che pagassi per lo scooter. Al limite, nei campeggi dove ho trovato maggiore rigidità, non mi è stato consentito di tenerlo in piazzola e sono stato costretto a lasciarlo nel parcheggio, ma di pagare non me l'ha mai chiesto nessuno, sebbene io - scanso di equivoci - lo abbia sempre dichiarato all'ingresso ! A volte (e, da pugliese, me ne dispiaccio ancora di più !), si tenta di speculare per pochi spiccioli, con conseguenze negative inimmaginabili a livello di immagine. A tal proposito, ti invito anche a leggere l'esperienza vissuta in un'altra struttura del Salento, da quel camperista che ha dovuto pagare la tassa di soggiorno per tutto il periodo e che, avendo deciso di partire anticipatamente, non ha potuto ottenerne la restituzione.
quote:Risposta al messaggio di lupacchiottog inserito in data 25/06/2013 11:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo stati alla masseria 3 anni fa...camping grande con piscina enorme e tante attività...ideale per la famiglia e anche per i giovani...un pò caro ma sei in un bel campeggio
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 28/06/2013 08:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, scusami il ritardo, provo a rispondere ai tuoi dubbi : non direi che le strutture della Vecchia Torre siano fatiscenti certo non sono modernissime, ma c'è pulizia dappertutto, inoltre è molto controllato , un estraneo non riesce ad entrare neppure dalla spiaggia giorno e notte ( il bagnino è un mito), sicuramente si riempie dall'ultima settimana di luglio in poi (ma questo penso sia una cosa generale). Ti confermo che la zona vicino al mare è occupata da stanziali e tende oltre alle casette, ma li sta sta anche stretti io preferisco l'altra parte dove si può stare larghi e nella parte più vicina alla fine sarai massimo 70/80 metri dal mare. La spiaggia è come la vedi nella foto certo non è enorme e penso che in alta stagione sia affollata, per il prezzo dello scooter non so dirti non avendolo non ho fatto caso, è dichiarato sul listino e uno lo sa, sono quelle cose che anche a me infastidiscono (come la tariffa cani ) però mi sembra che anche alla Masseria ci sia nel listino. In ultimo l'anno scorso al ristorante del campeggio si mangiava benissimo a prezzi che da me si mangia la pizza e non è che non ci capisco, frequento la puglia da 20 anni (mia moglie è pugliese ). E' difficile darti un consiglio visto che si tratta di materia soggettiva e mi sembra che sei molto esigente, però da quelle parti io non ho trovato molte alternative visto che anch'io non voglio navette (baia di Gallipoli , le Radici) voglio una bella spiaggia ( non quella della Masseria e non me ne frega delle piscine faccio mille km per il mare le piscine le trovo anche da me) e ho il cane (non si può al Riva di Ugento ) e mi piace lo Ionio non paragonabile all'Adriatico. Ci sarebbe anche il Torre Castiglione vicino a Torre Lapillo (porto Cesareo) ma mi hanno sempre risposto ambiguamente per il cane, e l'ho solo visitato a piedi 5 minuti qualche anno fa' non mi è sembrato eccezionale, ha l'ombra artificiale e piazzole non grandi ( ha una bella spiaggia). Ciao buona ricerca.
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 01/07/2013 00:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le informazioni: proverò a telefonare, anche per capire che tipo di sistemazione potrò avere, visto che conto di partire domani.