CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dubbio camping a Gallipoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 25/06/2013 alle: 11:51:07
CHI CONOSCE IL BAIA DI GALLIPOLI O LA MASSERIA . . . ? AIUTATEMI A DECIDERE GRAZIE ANTICIPATAMENTE...
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 26/06/2013 alle: 08:50:29
possibile che nessuno li conosce...??[:)]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 26/06/2013 alle: 09:11:50
Posso dirti qualcosa giusto per sentito dire, perché non ho esperienze dirette (forse alla Masseria ci ho passato un fine settimana tantissimi anni fa !). Credo che il più quotato sia la Masseria, anche se dovrebbe avere una spiaggia molto piccola e di scogli, che non è sicuramente all'altezza delle spiagge della zona. Del Baia di Gallipoli posso dirti soltanto che non è direttamente sul mare, per cui bisogna servirsi della navetta per andare in spiaggia. Per il resto dovrebbero essere entrambi dei campeggi di buon livello. Comunque, ti suggerirei di fare un "cerca" sul forum, perché dovresti trovare sicuramente delle recensioni di chi ci ha soggiornato.
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 26/06/2013 alle: 10:34:56
[:D]Ciao,personalmente ti consiglio,proprio perchè ci siamo stati alcune volte,l'ultima l'anno scorso,il "Baia di Gallipoli",ottimo per servizi interni,ombreggiatura,pulizia,la cortesia dei ragazzi che ti accompagnano alla piazzola e di tutto il personale.E detto da noi che siamo degli "Orsi-Trentini..." E' vero,le spiagge sono raggiungibi con le navette che continuamente,assicuro continuamente fanno spola,altrimenti con le bici,o x i più sportivi anche a piedi in 20' circa,...E poi c'è la piscina... E se vuoi un po di "vita notturna" puoi raggiungere Gallipoli anche con l'auto- bus di linea che ferma proprio davanti all'entrata. Insomma,x noi "Baia di Gallipoli" senza dubbio! Purtroppo quest'anno,causa problemi di salute[:(] niente da fare x noi ma...alla prossima sicuramente[;)]! Buona strada e naturalmente buone vacanze! Rosyid="blue"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 26/06/2013 alle: 11:39:14
grazie e un in "bocca al lupo" a lakyna...
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
15
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 26/06/2013 alle: 13:07:06
sono stato al baia di gallipoli , campeggio enorme, animazione, piscina, accetta i camping cheque, la spiaggia non e' un granche e bisogna arrivare con la navetta o bici...noi pagavamo con i camping cheque, quindi per il prezzo ottimo ...
19
ansluc
ansluc
03/08/2006 49
Inserito il 26/06/2013 alle: 17:07:36
Ciao, questo e' il terzo anno che passerò alla masseria, e vero la spiaggia non è all'altezza delle spiagge della zona ma è pulita, le piscine sono notevoli, le piazzole ampie e vicino c'è n supermercato Famila dove fare spesa a buon prezzo...vedi tu....
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 26/06/2013 alle: 17:23:51
Nulla da dire sul Baia di Gallipoli come camping, ma trovo la distanza dal mare un fattore altamente negativo io non amo le navette e scarto a priori queste situazioni. Quel tratto di mare (bellissimo) ha delle spiagge piccole miste a tratti di scogli, quella dove ti portano con la navetta è tutta occupata da sdrai e ombrelloni a pagamento con chiosco che spara musica ad alto volume tutto il giorno ! (almeno quando sono andato io ). La Masseria come ti e' stato detto e' una buona struttura con punto debole anche lì, la spiaggia molto piccola rocciosa (la sabbia è riportata). Io mi sono trovato sempre bene alla Vecchia Torre (vicino alla Masseria ) il campeggio e' forse meno bello degli altri due e stai bello largo e all'ombra ed ha una spiaggia privata molto bella custodita con bagnino e sorveglianza diurna e notturna molto attenta. Dipende quindi da cosa cerchi, ciao.
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 27/06/2013 alle: 10:01:36
grazie ...penso di andare al masseria!
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 27/06/2013 alle: 12:43:49
...e della Vecchia Torre cosa ne dite ?? Ho letto informazioni molto contrastanti su questa struttura e non riesco a capire come stanno realmente le cose !
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 27/06/2013 alle: 13:36:44
... info su un'area sosta a Gallipoli? Abbiamo amici in zona e un paio di anni fa ci siamo fermati alle bandiere ma niente di più di un parcheggio sterrato vicino al nulla, il mare li in compenso era fantastico! Ciao Moni
15
lucone74
lucone74
21/07/2010 77
Inserito il 27/06/2013 alle: 21:26:28
il baia di gallipoli NOOOOOOOOOOOOOOOOOO per amor del cielo lascialo perdere, lontano dal mare, spiaggia a pagamento, se hai scooter lo paghi a parte anche se usi i camping cheque, personale da far rimpiangere il duce,maleducati e altezzosi! questa è la mia personale esperienza avuta l anno scorso.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 28/06/2013 alle: 00:50:31
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 27/06/2013 12:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se leggi il mio intervento precedente parlo della Vecchia Torre se hai bisogno di altre informazioni più particolari chiedi. Ciao
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/06/2013 alle: 08:42:23
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 28/06/2013  00:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non ricordo male, dovrei averti scritto in privato per chiederti maggiori informazioni: prova a controllare la tua casella di posta ! Comunque, i miei dubbi derivano dal fatto che sul forum ho letto anche dei commenti molto negativi sulla Vecchia Torre e tu stesso lo definisci "meno bello" degli altri. In che senso ? Da ciò che ho letto sinora, mi viene da pensare che sia una struttura un po' fatiscente (e se sono malandati anche i bagni, non è che mi piaccia molto !) e un po' troppo caotica. Poi c'è il fatto che è diviso in due zone dalla strada e che (forse) la zona prospiciente il mare è quasi tutta occupata dagli stanziali. E da ultimo (anche se può sembrare di secondaria importanza) il fatto che - a dire di qualcuno - pretendono un pagamento a parte per chi ha lo scooter al seguito. E questo, indipendentemente dall'ammontare della tariffa applicata, è una cosa che non sta né in cielo e né in terra: io sono più di dieci anni che mi porto dietro lo scooter, sono stato in decine e decine di campeggi (anche all'estero), ma mai nessuno ha preteso che pagassi per lo scooter. Al limite, nei campeggi dove ho trovato maggiore rigidità, non mi è stato consentito di tenerlo in piazzola e sono stato costretto a lasciarlo nel parcheggio, ma di pagare non me l'ha mai chiesto nessuno, sebbene io - scanso di equivoci - lo abbia sempre dichiarato all'ingresso ! A volte (e, da pugliese, me ne dispiaccio ancora di più !), si tenta di speculare per pochi spiccioli, con conseguenze negative inimmaginabili a livello di immagine. A tal proposito, ti invito anche a leggere l'esperienza vissuta in un'altra struttura del Salento, da quel camperista che ha dovuto pagare la tassa di soggiorno per tutto il periodo e che, avendo deciso di partire anticipatamente, non ha potuto ottenerne la restituzione.
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 28/06/2013 alle: 19:53:45
quote:Risposta al messaggio di lupacchiottog inserito in data 25/06/2013  11:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> siamo stati alla masseria 3 anni fa...camping grande con piscina enorme e tante attività...ideale per la famiglia e anche per i giovani...un pò caro ma sei in un bel campeggio
15
minerva10
minerva10
04/05/2010 39
Inserito il 29/06/2013 alle: 10:56:56
Ciao Lupacchiotto. Noi siamo stati 3 volte alla Masseria e te loconsiglio vivamente. Camping spazioso, bellissime piscine, pulito. La spiaggia èun po' piccola, ma poi ci sono gli scogli. Se hai uno scooter o la bici,raggiungi facilmente il centro citta. Inoltre i prezzi sono competitivi rispetto alla Vecchia Torre. Buone vacanze!!
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 29/06/2013 alle: 11:59:51
Ciao minerva10, grazie per le info credo che domani sarò li...mi puoi dare qualche dritta sulle piazzole e se ci sono fontanelle in prossimità e se ci sono i wc chimici ...grazie ancora.[:)]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 01/07/2013 alle: 00:37:38
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 28/06/2013  08:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe, scusami il ritardo, provo a rispondere ai tuoi dubbi : non direi che le strutture della Vecchia Torre siano fatiscenti certo non sono modernissime, ma c'è pulizia dappertutto, inoltre è molto controllato , un estraneo non riesce ad entrare neppure dalla spiaggia giorno e notte ( il bagnino è un mito), sicuramente si riempie dall'ultima settimana di luglio in poi (ma questo penso sia una cosa generale). Ti confermo che la zona vicino al mare è occupata da stanziali e tende oltre alle casette, ma li sta sta anche stretti io preferisco l'altra parte dove si può stare larghi e nella parte più vicina alla fine sarai massimo 70/80 metri dal mare. La spiaggia è come la vedi nella foto certo non è enorme e penso che in alta stagione sia affollata, per il prezzo dello scooter non so dirti non avendolo non ho fatto caso, è dichiarato sul listino e uno lo sa, sono quelle cose che anche a me infastidiscono (come la tariffa cani ) però mi sembra che anche alla Masseria ci sia nel listino. In ultimo l'anno scorso al ristorante del campeggio si mangiava benissimo a prezzi che da me si mangia la pizza e non è che non ci capisco, frequento la puglia da 20 anni (mia moglie è pugliese ). E' difficile darti un consiglio visto che si tratta di materia soggettiva e mi sembra che sei molto esigente, però da quelle parti io non ho trovato molte alternative visto che anch'io non voglio navette (baia di Gallipoli , le Radici) voglio una bella spiaggia ( non quella della Masseria e non me ne frega delle piscine faccio mille km per il mare le piscine le trovo anche da me) e ho il cane (non si può al Riva di Ugento ) e mi piace lo Ionio non paragonabile all'Adriatico. Ci sarebbe anche il Torre Castiglione vicino a Torre Lapillo (porto Cesareo) ma mi hanno sempre risposto ambiguamente per il cane, e l'ho solo visitato a piedi 5 minuti qualche anno fa' non mi è sembrato eccezionale, ha l'ombra artificiale e piazzole non grandi ( ha una bella spiaggia). Ciao buona ricerca.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/07/2013 alle: 07:16:25
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 01/07/2013  00:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per le informazioni: proverò a telefonare, anche per capire che tipo di sistemazione potrò avere, visto che conto di partire domani.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 01/07/2013 alle: 15:39:05
Abbiamo trascorso delle ferie alla Masseria un campeggio molto ben organizzato. La spiaggia è piccola ma confortevole. Il personale sempre pronto a controllare i bagnanti soprattutto per l'ingresso in acqua che ora è stato facilitato dalla presenza di un piccolo molo. L'animazione in agosto funziona alla grande soprattutto per chi ha ragazzi al seguito (come li avevamo noi)LA PISCINA E' STREPITOSA!! nATURALMENTE GRATUITA ANCHE SE IL PREZZO AL GIORNO SIA DEL CAMPEGGIO CHE DELL'AREA DI SOSTA è ABBASTANZA ALTO. La navetta per Gallipoli è frequente ma si consiglia non andare in agosto per ragioni legate alla moltitudine di persone che circolano! Impressionante!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link