quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, ebbene si, Marco chiude bettenti col l'area camper, potranno sostare solo autoveture, ieri sera abbiamo duvuto sbarraccare per evitare un GROSSO verbale da parte della forestale verso i gestori [V][V][V][V][V]
CHIA CHIUSA? E ADESSO?[V] RAGAZZI SCUSATE MA AVEVO UN PROBLEMA ALLA POSTA ELETTRONICA, L'HANNO RISOLTO OGGI, ALCUNE RICHIESTE CHE MI ERANO PERVENUTE SONO PERSE, RIMANDATELE![:)]ANTONELLA >
quote:Originally posted by Al65> SALVE,SONO MARCO IL TITOLARE DELLA EX AREA DI SOSTA L'OASI,PURTROPPO LA SOSTA E' LIMITATA SOLO PER LA GIORNATA DALLE 07 ALLE 21,00 MA NON ABBIAMO PIU' CARICO E SCARICO E ACQUA. E POSSIAMO OSPITARE AL MAX 20 CAMPER PER LA GIORNATA.MI STO INFORMANDO E SE CAMBIANO LE COSE VI INFORMERO' APPENA POSSIBILE. MI DISPIACE TANTO MI HANNO ROVINATO LA STAGIONE.PER QUALSIASI INFO CHIAMATEMI AL NUM. 329 4338613 A PRSTO
Ma la sosta è consentita solo per le autovetture e non per gli autocaravan? E il codice della strada e la circolare del ministero degli interni? O è un area privata e fanno parcheggiare (non campeggiare) solo chi pare a loro[:(]? Ciao >
quote:Originally posted by Al65> Niente da fare! L'oasi ha chiuso per i camper, solo sosta diurna e per pochi! Niente CS, niente tendalino. C'è l'altra AA, a Su Giudeu, ma non è la stessa cosa![V] La spiaggia di Cala Cipolla è più lontana, e le regole sono più severe, i camper appiccicati e inoltre è più cara![V] Chiuso Marco e noi non siamo più andati a Chia. Non ce la faccio![V] Antonella
Siamo al 27/8 novità su l'area (domus de maria)? Si può sostare con i camper? (Se si aprire il tendalino?) O tutti (se c'è posto) a cala cipolla? Ciao e grazie. >
quote:Originally posted by mapalib> Per noi, l'oasi rappresentava il porto sicuro, quando non si sapeva dove andare, oppure nei mesi affollati, ci si ritrovava tutti lì, e cmq, c'era sempre qualcuno che conoscevi. La notte, una passeggiata a Cala Cipolla e sosta nel bar a chiacchierare con Marco. Era una famiglia, certo non era l'Eden, ma era il nostro punto di riferimento.[V] Ci manca![V] A Marco mando tanti saluti e abbracci, e grazie per la sua disponibilità sempre dimostrata nei confronti di tutti![:)] Antonella
Dico la mia perchè da questo 3d ho un'impressione diametralmente opposta a quello che ho visto sul campo. L'anno scorso sono stato 5 giorni nell'area Su Giudeu e siamo stati benissimo, l'area è pulita, ordinata e adiacente allo stagno coi fenicotteri e a pochi passi dalla grande spiaggia mai troppo affollata. Noi siamo stati cortesi coi gestori e loro sono sempre stati più che cortesi con noi e del problema corrente (che comunque conoscevamo già) ci hanno informato subito all'arrivo, quindi stava a noi accettare. A Cala Cipolla siamo andati un paio di volte in bici e per quanto suggestiva la spiaggia l'abbiamo sempre trovata iperaffollata anche a metà luglio, mentre l'area a me sembrava più un parcheggio. A parità di costo siamo stati molto meglio a Su Giudeu. Ho scritto questo post perchè non capisco questo accanimento contro di loro e per presentare anche un'altra versione, detto questo mi dispiace comunque per Marco e per un'altra area di sosta in meno...[V] >
quote:Originally posted by IvanoPP>
Et voila' , un altro posto dove i camper non si potranno piu' fermare (e gia' non ce ne sono tanti). Proprio a fine luglio (mi sono fermato all'Oasi un paio di gg) leggendo dei volantini pubblicitari che promuovevano la vendita di villette in zona , tra me e me mi sono chiesto chissa' fino a quando si sarebbe potuto ancora andare li'... prob sono stato inconsciamente un "veggente menagramo". Pero' non ho capito come mai a Su Giudeu si puo' continuare ad andare (ovvero perche' all'Oasi NO e invece a Su Giudeu SI ?). Ivano. id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP>
Una cosa che si potrebbe fare e' inviare (tante) email all'amm. comunale di Domus de Maria (e in CC all'OASI) dicendosi molto dispiaciuti della chiusura dell'area camper e chiedendo l'autorizzazione per la riapertura. Che ne dite ? Ivano.id="blue"> Grazie!!! vado subito sul sito del comune e provo a mandare una mail![:)] Poi ti saprò dire! Grazie![:)] Antonella >