CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

E' stata chiusa l'AA L'Oasi di Chia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 89
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 04/08/2008 alle: 19:11:28
Però scusate, per diverse irregolarità (evasione fiscale, ordine pubblico, igiene dell'area, etc), dovrebberro chiudere tutta l'area ed inibire la sua completa fruizione da parte del pubblico; se invece per motivi igienici hanno ritiratao l'autorizzazione allo scarco (CS), non dovrebbe essere precluso il normale parcheggio dei camper[?][?][?][?] Mah. Ciao
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 04/08/2008 alle: 22:36:11
quote:Originally posted by aquilone
CHIA CHIUSA? E ADESSO?[V] RAGAZZI SCUSATE MA AVEVO UN PROBLEMA ALLA POSTA ELETTRONICA, L'HANNO RISOLTO OGGI, ALCUNE RICHIESTE CHE MI ERANO PERVENUTE SONO PERSE, RIMANDATELE![:)]ANTONELLA >
> Ciao Antonella, ebbene si, Marco chiude bettenti col l'area camper, potranno sostare solo autoveture, ieri sera abbiamo duvuto sbarraccare per evitare un GROSSO verbale da parte della forestale verso i gestori [V][V][V][V][V]

Modificato da KTM 525 il 04/08/2008 alle 22:41:41
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 05/08/2008 alle: 09:38:14
dall oasi sono andato via sabato ,l area era pinotta,ma gironzolando intorno mi sono reso conto che c erano diversi macchinoni del chia resort... E chi mi dice che al posto del area faranno un altro mega resort??? Marco1971
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 10:32:10
l'OASI comunque sia doveva chiudere difinitivamente a fine staggione (settembre) Marco apre un Bed and Breakfast in tutt'altra zona tutto tace ma gironzola voce di una mega struttura o un campeggio atrezato KTM RACING by Marcelloid="size2">id="orange">
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Previous Next
Campex
Campex
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:34:44
NON CI POSSO CREDERE, SONO DUE ANNI CHE SOGNO DI TORNARE A CHIA E ADESSO CHA MANCAVANO POCHI GIORNI....... CHE TRISTEZZA!!!
17
morfodj
morfodj
08/08/2008 4
Inserito il 09/08/2008 alle: 00:05:07
quote:Originally posted by Al65
Ma la sosta è consentita solo per le autovetture e non per gli autocaravan? E il codice della strada e la circolare del ministero degli interni? O è un area privata e fanno parcheggiare (non campeggiare) solo chi pare a loro[:(]? Ciao >
> SALVE,SONO MARCO IL TITOLARE DELLA EX AREA DI SOSTA L'OASI,PURTROPPO LA SOSTA E' LIMITATA SOLO PER LA GIORNATA DALLE 07 ALLE 21,00 MA NON ABBIAMO PIU' CARICO E SCARICO E ACQUA. E POSSIAMO OSPITARE AL MAX 20 CAMPER PER LA GIORNATA.MI STO INFORMANDO E SE CAMBIANO LE COSE VI INFORMERO' APPENA POSSIBILE. MI DISPIACE TANTO MI HANNO ROVINATO LA STAGIONE.PER QUALSIASI INFO CHIAMATEMI AL NUM. 329 4338613 A PRSTO
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/08/2008 alle: 10:25:46
Alle mie spalle cala cipolla
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 09/08/2008 alle: 21:43:20
in questo momento siamo sul traghetto che ci porteràd arbatax, non ho ancora capito se l'area di cala cipolla è aperta o è chiusa anche quella, mimmo
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 21:55:51
E' chiusa....come A.A [:(]ma evidentemente , riesce comunque a farci stare di giorno ma non ha piu il C/S, e l'acqua. Salutoni e buona navigazione[8D] GianPietro
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:27:15
Siamo al 27/8 novità su l'area (domus de maria)? Si può sostare con i camper? (Se si aprire il tendalino?) O tutti (se c'è posto) a cala cipolla? Ciao e grazie.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:09:08
quote:Originally posted by Al65
Siamo al 27/8 novità su l'area (domus de maria)? Si può sostare con i camper? (Se si aprire il tendalino?) O tutti (se c'è posto) a cala cipolla? Ciao e grazie. >
> Niente da fare! L'oasi ha chiuso per i camper, solo sosta diurna e per pochi! Niente CS, niente tendalino. C'è l'altra AA, a Su Giudeu, ma non è la stessa cosa![V] La spiaggia di Cala Cipolla è più lontana, e le regole sono più severe, i camper appiccicati e inoltre è più cara![V] Chiuso Marco e noi non siamo più andati a Chia. Non ce la faccio![V] Antonella
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:38:59
Dico la mia perchè da questo 3d ho un'impressione diametralmente opposta a quello che ho visto sul campo. L'anno scorso sono stato 5 giorni nell'area Su Giudeu e siamo stati benissimo, l'area è pulita, ordinata e adiacente allo stagno coi fenicotteri e a pochi passi dalla grande spiaggia mai troppo affollata. Noi siamo stati cortesi coi gestori e loro sono sempre stati più che cortesi con noi e del problema corrente (che comunque conoscevamo già) ci hanno informato subito all'arrivo, quindi stava a noi accettare. A Cala Cipolla siamo andati un paio di volte in bici e per quanto suggestiva la spiaggia l'abbiamo sempre trovata iperaffollata anche a metà luglio, mentre l'area a me sembrava più un parcheggio. A parità di costo siamo stati molto meglio a Su Giudeu. Ho scritto questo post perchè non capisco questo accanimento contro di loro e per presentare anche un'altra versione, detto questo mi dispiace comunque per Marco e per un'altra area di sosta in meno...[V]

Modificato da mapalib il 27/08/2008 alle 11:44:23
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:44:48
Et voila' , un altro posto dove i camper non si potranno piu' fermare (e gia' non ce ne sono tanti). Proprio a fine luglio (mi sono fermato all'Oasi un paio di gg) leggendo dei volantini pubblicitari che promuovevano la vendita di villette in zona , tra me e me mi sono chiesto chissa' fino a quando si sarebbe potuto ancora andare li'... prob sono stato inconsciamente un "veggente menagramo". Pero' non ho capito come mai a Su Giudeu si puo' continuare ad andare (ovvero perche' all'Oasi NO e invece a Su Giudeu SI ?). Ivano. id="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/08/2008 alle: 12:09:51
quote:Originally posted by mapalib
Dico la mia perchè da questo 3d ho un'impressione diametralmente opposta a quello che ho visto sul campo. L'anno scorso sono stato 5 giorni nell'area Su Giudeu e siamo stati benissimo, l'area è pulita, ordinata e adiacente allo stagno coi fenicotteri e a pochi passi dalla grande spiaggia mai troppo affollata. Noi siamo stati cortesi coi gestori e loro sono sempre stati più che cortesi con noi e del problema corrente (che comunque conoscevamo già) ci hanno informato subito all'arrivo, quindi stava a noi accettare. A Cala Cipolla siamo andati un paio di volte in bici e per quanto suggestiva la spiaggia l'abbiamo sempre trovata iperaffollata anche a metà luglio, mentre l'area a me sembrava più un parcheggio. A parità di costo siamo stati molto meglio a Su Giudeu. Ho scritto questo post perchè non capisco questo accanimento contro di loro e per presentare anche un'altra versione, detto questo mi dispiace comunque per Marco e per un'altra area di sosta in meno...[V] >
> Per noi, l'oasi rappresentava il porto sicuro, quando non si sapeva dove andare, oppure nei mesi affollati, ci si ritrovava tutti lì, e cmq, c'era sempre qualcuno che conoscevi. La notte, una passeggiata a Cala Cipolla e sosta nel bar a chiacchierare con Marco. Era una famiglia, certo non era l'Eden, ma era il nostro punto di riferimento.[V] Ci manca![V] A Marco mando tanti saluti e abbracci, e grazie per la sua disponibilità sempre dimostrata nei confronti di tutti![:)] Antonella
19
plaltieri
plaltieri
27/02/2006 34
Inserito il 27/08/2008 alle: 12:46:55
Questo mi spiega perchè a SU GIUDEU, due settimane fa, ho riscontrato una certa spocchia. L'idea del monopolio li ha resi piuttosto sbrigativi ed arroganti.
quote:Originally posted by IvanoPP
Et voila' , un altro posto dove i camper non si potranno piu' fermare (e gia' non ce ne sono tanti). Proprio a fine luglio (mi sono fermato all'Oasi un paio di gg) leggendo dei volantini pubblicitari che promuovevano la vendita di villette in zona , tra me e me mi sono chiesto chissa' fino a quando si sarebbe potuto ancora andare li'... prob sono stato inconsciamente un "veggente menagramo". Pero' non ho capito come mai a Su Giudeu si puo' continuare ad andare (ovvero perche' all'Oasi NO e invece a Su Giudeu SI ?). Ivano. id="blue"> >
>
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 10:16:25
Una cosa che si potrebbe fare e' inviare (tante) email all'amm. comunale di Domus de Maria (e in CC all'OASI) dicendosi molto dispiaciuti della chiusura dell'area camper e chiedendo l'autorizzazione per la riapertura. Che ne dite ? Ivano.id="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 10:27:51
quote:Originally posted by IvanoPP
Una cosa che si potrebbe fare e' inviare (tante) email all'amm. comunale di Domus de Maria (e in CC all'OASI) dicendosi molto dispiaciuti della chiusura dell'area camper e chiedendo l'autorizzazione per la riapertura. Che ne dite ? Ivano.id="blue"> Grazie!!! vado subito sul sito del comune e provo a mandare una mail![:)] Poi ti saprò dire! Grazie![:)] Antonella >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:10:14
INVIATA MAIL AL COMUNE DI DOMUS DE MARIA: è IL SEGUENTE: Buongiorno, sono una camperista sarda, e ho con grande dispiacere saputo della chiusura dell’”Oasi”, l’unico camper Service che frequentavo con piacere, per la disponibilità dei gestori, per la vicinanza a Cala Cipolla, per i prezzi onesti praticati. Della chiusura sono al corrente tutti i camperisti che vengono in Sardegna, su Camperonline c’è un post dedicato all’Oasi, non c’è turista che arriva a Chia e non passa da Marco. Sì per tutti è Marco, uno di famiglia. Quest’anno con il vostro provvedimento prima di agosto, avete fatto un grande regalo all’altra area, che però non è stata in grado di soddisfare le richieste, una ventina di camper nel piazzale antistante l’area in attesa di entrare, e in più pagando 5€ al giorno senza servizi. Chia è bellissima, e i turisti la vorrebbero vedere, i camper ogni anno saranno sempre più numerosi, è il turismo del futuro, è inutile nasconderlo. I villaggi, a parte l’impatto ambientale, hanno quasi fatto il loro tempo. Vi chiedo gentilmente, a nome di tanti camperisti italiani che amano Chia di rivedere il provvedimento di chiusura, e soprattutto spero che non sorga al posto del nostro CS (era di tutti noi, un punto di riferimento per tanti amici che si incontravano da Marco, e provenivano da tutta Italia, a giugno e luglio ho incontrato persone che sento su COL, e abbiamo fatto festa), un villaggio stile Costa Rei, allora, in quel caso, vorrebbe dire davvero che la Sardegna è in degrado, e che è meglio che i turisti scelgano altre mete, meno care e più attente alle bellezze naturali. I camperisti sono malvisti, ma consumano, portano soldini alle piccole attività commerciali, alle pizzerie e ristoranti. Vi prego di valutare!!! Grazie comunque! Cordialmente: Maria IVANO, COSA NE PENSI?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:27:11
Urca Antonella , sei andata giu' con la "clava" [:0] Appena scrivo anche io , pubblichero' Ivano. PS: gli indirizzi email sono: - comune di Domus de Maria : info@comune.domusdemaria.ca.it - l'Oasi : loasi2003@tiscali.it id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 17:48:28
Di seguito la email che ho inviato io. Ivano.id="blue"> Alla c.a. del Sindaco del Comune di Domus de Maria (email: info@comune.domusdemaria.ca.it) e p.c. al titolare del parcheggio “Oasi” (email: loasi2003@tiscali.it) Egregio Sig. Sindaco, ho purtroppo appreso con gran dispiacere della chiusura dell’area camper sita a Chia presso il parcheggio “Oasi”, area che rappresentava un importante approdo per camper e che ogni anno mi accoglieva piacevolmente per un paio di giorni durante il mio itinerare nella Vostra splendida Regione. Aggiungo che il Camper Service (presidio di scarico acque luride e carico acque chiare) presente in tale area era da considerarsi molto importante per il turismo itinerante causa la (purtroppo) poca disponibilita’ di tali servizi sul territorio. Ovvero, la chiusura di tale area per camper diminuisce di molto la capacita’ ricettiva di turismo itinerante presso il Comune da Lei amministrato (e piu’ in generale in tale splendida zona della Sardegna) , quindi vengo cortesemente a chiederLe di valutare la possibilita’ di concedere le necessarie autorizzazioni per la riapertura di tale struttura. Fiducioso che prendera’ in considerazione questa mia , colgo l’occasione per porgere cordiali saluti. Lettera firmata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link