CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

E' stata chiusa l'AA L'Oasi di Chia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 89
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/08/2008 alle: 22:02:29
A fine giugno anche noi siamo andati all'Oasi dove abbiamo incontrato Antonella, un bel posto spartano si ma alla fine non ci serve altro che acqua e scarico, a due passi da Cala Cipolla che è un paradiso. La chiusura ci dispiace molto in quanto speravamo di tornarci ancora in futuro. Riguardo ai campeggi i nostri gestori dovrebbero prendere esempio da Francia e Spagna: siamo andati nei Pirenei in un campeggino delizioso 2 adulti e camper 13.50 euro al giorno e di fianco c'era l'AA su asfalto a 8 euro. Non c'è paragone!id="blue">id="size2">
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 29/08/2008 alle: 22:45:05
Ho dato pure io il mio contributo[;)] al sindaco di domusdemaria con una mia email, chissa se rispondera'[:(],.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/09/2008 alle: 13:58:04
quote:Originally posted by Gdavide
Ho dato pure io il mio contributo[;)] al sindaco di domusdemaria con una mia email, chissa se rispondera'[:(],. >
> Non risponde![V] Sabato mattina siamo passati da Marco a prendere il caffè, è dispiaciuto, e in effetti non sa ancora bene cosa gli è stato contestato.[V] Mi fa male vedere il piazzale senza camper![V] Antonella
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:33:13
ciao a tt, ciao Antonella, prima di tutto come avete notato ho cambiato il tittolo del post. bhe io lunedì e martedi sono stato da Marco in vettura e ho visto dei camper con tendalino chiuso ma con tavolino e sdraietta fuori che mangiavano a mo di campeggio, ho chiesto a Marco e mi ha detto che erano di passaggio, ok, TRE giorni ???? allora vado anch'io il fine settimana, tanto non faccio più di due gg. il carico e scarico non mi serve ho i serbatoi grandi, il tendalino d'ora in poi non ci sarà più tutta questa caluria quindi lo posso lasciare benissimo chiuso!!!! dico, lo chiudi a tutti ?? o entra chi ti pare, io questa settimana vado in camper.
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:42:35
quote:Originally posted by KTM 525
ciao a tt, ciao Antonella, prima di tutto come avete notato ho cambiato il tittolo del post. bhe io lunedì e martedi sono stato da Marco in vettura e ho visto dei camper con tendalino chiuso ma con tavolino e sdraietta fuori che mangiavano a mo di campeggio, ho chiesto a Marco e mi ha detto che erano di passaggio, ok, TRE giorni ???? allora vado anch'io il fine settimana, tanto non faccio più di due gg. il carico e scarico non mi serve ho i serbatoi grandi, il tendalino d'ora in poi non ci sarà più tutta questa caluria quindi lo posso lasciare benissimo chiuso!!!! dico, lo chiudi a tutti ?? o entra chi ti pare, io questa settimana vado in camper. ASpetta, aspetta![:(!] Mi stai dicendo che dentro l'area c'erano camper con i tavolini fuori? Marcello, sabato non ce ne erano, ma se lo dici....Sai che in teoria nelle AA non si potrebbe aprire tenda e tirare fuori sedie e tavoli? Allora perchè ai "Fenicotteri" sono tutti con tendalini aperti e sedie e tavoli fuori? Lo sai che all'altra AA chiedono 15 € al giorno. E te ne devi andare alla ventiquattresima ora, altrimenti ti fa il sovrapprezzo, a discrezione sua, o di 5 o di 10 oppure altri 15€? Adesso è semideserta, docce solo alla sera, corrente non per tutti, ma la tariffa non cambia, e poca disponibilità. No, non mi piace quell'area! Certo che quest'anno hanno fatto festa! Dove stai andando tu? Un bacione a Chiara, saluta tutti![:)] Antonella >
>
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:53:29
Antonella: gira e rigira mi torni sempre lì... Chi l'ha detto che in tutte le aree di sosta non si possono tirare fuori tendalini e sedie? In quelle ricavate su aree stradali, probabilmente, o su quelle che figurano come semplici parcheggi, ma sulle aree di sosta private regolari non credo ci possano essere vincoli. In quanto al prezzo c'è poi da ridire, diceva quello: noi non abbiamo avuto problemi di orario. Il giorno prima di partire sono andato a chiedere spiegazioni e il gestore mi ha detto che non contava l'ora di uscita perchè la tariffa era a notti, e così è stato. [;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:25:55
quote:Originally posted by mapalib
Antonella: gira e rigira mi torni sempre lì... Chi l'ha detto che in tutte le aree di sosta non si possono tirare fuori tendalini e sedie? In quelle ricavate su aree stradali, probabilmente, o su quelle che figurano come semplici parcheggi, ma sulle aree di sosta private regolari non credo ci possano essere vincoli. In quanto al prezzo c'è poi da ridire, diceva quello: noi non abbiamo avuto problemi di orario. Il giorno prima di partire sono andato a chiedere spiegazioni e il gestore mi ha detto che non contava l'ora di uscita perchè la tariffa era a notti, e così è stato. [;)] >
> Guarda che ieri siamo andati via alle 9 del mattino perchè scadevano le 24 ore, e a mio marito ha detto che oltre c'era il sovrapprezzo, e c'è scritto anche nel cartello all'ingresso![}:)] Vuoi vedere che come al solito i sardi penalizzano i sardi?[}:)] In che periodo sei stato ai "Fenicotteri"? Marco ci ha detto che gli hanno contestato proprio il fatto che c'erano fuori sedie e tavoli. Anche se mi è sembrato che neppure lui sapesse bene cosa gli è stato verbalizzato.[V] Antonella P.S. Io rivoglio L'Oasi!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:48:19
quote:Originally posted by mapalib
Chi l'ha detto che in tutte le aree di sosta non si possono tirare fuori tendalini e sedie? In quelle ricavate su aree stradali, probabilmente, o su quelle che figurano come semplici parcheggi, ma sulle aree di sosta private regolari non credo ci possano essere vincoli.>
> Si puo' aprire il tendalino e tirar fuori tavolino nelle aree dove e' permesso il campeggio (ovvero nei camping). Che poi ci siano delle AA in cui cio' e' concesso/permesso/tollerato e' un'altra storia... Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 18:16:29
quote:Originally posted by IvanoPP
Una cosa che si potrebbe fare e' inviare (tante) email all'amm. comunale di Domus de Maria (e in CC all'OASI) dicendosi molto dispiaciuti della chiusura dell'area camper e chiedendo l'autorizzazione per la riapertura. Che ne dite ? Ivano.id="blue">>
> Solo 3 o 4 email inviate [:(] Cio' significa che la chiusura dell'AA L'Oasi interessa a cosi' pochi camperisti ? Ivano.id="blue">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:14:32
quote:Originally posted by aquilone Guarda che ieri siamo andati via alle 9 del mattino perchè scadevano le 24 ore, e a mio marito ha detto che oltre c'era il sovrapprezzo, e c'è scritto anche nel cartello all'ingresso![}:)] Vuoi vedere che come al solito i sardi penalizzano i sardi?[}:)] In che periodo sei stato ai "Fenicotteri"? Marco ci ha detto che gli hanno contestato proprio il fatto che c'erano fuori sedie e tavoli. Anche se mi è sembrato che neppure lui sapesse bene cosa gli è stato verbalizzato.[V] Antonella P.S. Io rivoglio L'Oasi! >
> Ci siamo stati l'anno scorso più o meno dall'11 al 14 luglio. Per tavoli e sedie, come ho detto, dipende da come figura l'area: tra un semplice parcheggio, come sono di solito le aree di sosta stradali, e un'area di sosta attrezzata le differenze normative ci sono, soprattutto per quanto riguarda le norme di sicurezza. Poi a quali categorie appartengano realmente le due aree di Chia io non lo so. Per Ivano: allora secondo te Casalborsetti, Monzanbano, Diano Marina e Le Miniere a Orbetello, per citare alcune tra le più frequentate, sarebbero tutte fuorilegge? Ma dai...[;)]

Modificato da mapalib il 02/09/2008 alle 09:15:28
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:56:40
A porto Corsini c'è il divieto di campeggio ma tutti (io compreso) abbiamo aperto tendalino, sedie, etc: trovo assurdo il divieto di campeggio in un AA, altrimenti (come dice il codice della strada) diventa un parcheggio. Ciao
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:34:03
Ecco, appunto: a Porto Corsini c'è il divieto, tutti lo sanno, ma tutti sanno anche che non viene fatto rispettare. In qualunque momento, però, potrebbe succedere quello che è successo all'Oasi... Diverso è quando in un'area come quelle che ho citato ne é espressamente consentito l'uso come risulta da regolamento. Chiaro che poi se questo non è supportato da regolari permessi siamo al punto di partenza, ma qui saremmo già in un caso di dolo da parte del gestore che molto difficilmente metterebbe nero su bianco una cosa del genere sapendo di non poterlo fare. Tuttalpiù si limiterebbe ad un consenso verbale salvo poi negare tutto ad un controllo per scaricare la colpa sui soliti camperisti approfittatori... Però ripeto: parlo in generale, non so quale sia la situazione reale di Chia. Ciao
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:58:54
ciao a tt, ciao Antonella, prima di tutto come avete notato ho cambiato il tittolo del post. bhe io lunedì e martedi sono stato da Marco in vettura e ho visto dei camper con tendalino chiuso ma con tavolino e sdraietta fuori che mangiavano a mo di campeggio, ho chiesto a Marco e mi ha detto che erano di passaggio, ok, TRE giorni ???? allora vado anch'io il fine settimana, tanto non faccio più di due gg. il carico e scarico non mi serve ho i serbatoi grandi, il tendalino d'ora in poi non ci sarà più tutta questa caluria quindi lo posso lasciare benissimo chiuso!!!! dico, lo chiudi a tutti ?? o entra chi ti pare, io questa settimana vado in camper. >
> io avendo letto il tuo post prima di partire per la sardegna ci sono comunque passato anche per vedere dal vivo la situazione era all'incirca il 20 agosto, all'arrivo ci stava un cartello con scritto camper esaurito ma solo 3 automezzi all'interno la persona all'ingresso non so se sia il gestore in pratica ci ha guardato quasi in malo modo quando facendo finta di nulla ho chiesto se era aperto la sua risposta testualee stata, ci anno tagliato le gambe .....breve pausa e poi i camperisti ne avete combinate di tutti i colori.... al che io non mi sono azzardato a chiedere se quei tre che invece eranon dentro erano marziani... e sono andato via . saluti
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:22:53
io avendo letto il tuo post prima di partire per la sardegna ci sono comunque passato anche per vedere dal vivo la situazione era all'incirca il 20 agosto, all'arrivo ci stava un cartello con scritto camper esaurito ma solo 3 automezzi all'interno la persona all'ingresso non so se sia il gestore in pratica ci ha guardato quasi in malo modo quando facendo finta di nulla ho chiesto se era aperto la sua risposta testualee stata, ci anno tagliato le gambe .....breve pausa e poi i camperisti ne avete combinate di tutti i colori.... al che io non mi sono azzardato a chiedere se quei tre che invece eranon dentro erano marziani... e sono andato via . saluti [/quote] come, come, come!!!!!!! allore, il cartello che tu hai letto "camper esaurito" è lì da sempre, anche quando l'AA è chiusa del tutto. trescurezza del gestore di levarlo dal cancello,. tentè che ci sono i prezzi a 3€ 4€ 10€ ce nè di tutti i prezzi . il Sig. che ha detto quella stupida frase "e poi i camperisti ne avete combinate di tutti i colori" non è altro che un dipendente che ti consegna la carta d'ingresso fecendolo pure a malinquore perchè i soldi non gli incassa lui, l'avesse detto a me una frase del genere [}:)][:D][}:)][}:)][}:)] forse ancora non ha capito che se lui è li, è per merito nostro, lo conosco bene. X Antonella. io ho trascorso le ferie a Tanca Orrì, poi mi sono spostato a Cea ma il posto era molto scuallido e polveroso, da lì mi sono trasferito nell'AA Rocce Rosse "di fianco " posto molto bello con tanto di acoglienza, gentilezza, e onestà, docce C/F, carico / scarico pulitissimo, il carico lo potevi fare anche da fermo perchè c'erano gli allaci ogni 30 m, animazione con balli e caraoche, e la sera se non ti andava di cucinare si cenava con maialetto arrosto e grigliata di pesce fatto da loro 10 € a persona primo, secondo, verdura e vino a volontà, parco giochi per i bambini e grandi, mini market, il tutto ricoperto di un bel fresco. non finisce quì , mi chiama un amico che si trovava a S. Maria Navarrese e sono andato lì, pio Lotzorai, Baunei, e poi tutto di rientro dritto dritto a Chia , ecco perchè ti dico che c'erano dei camper con tendalino chiuso ma con tavolini fuori a mò di campeggio, Domenica forse vado a Carloforte, voglio mangiarmi un bel pesce Ciaooooo.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/09/2008 alle: 21:22:20
io avendo letto il tuo post prima di partire per la sardegna ci sono comunque passato anche per vedere dal vivo la situazione era all'incirca il 20 agosto, all'arrivo ci stava un cartello con scritto camper esaurito ma solo 3 automezzi all'interno la persona all'ingresso non so se sia il gestore in pratica ci ha guardato quasi in malo modo quando facendo finta di nulla ho chiesto se era aperto la sua risposta testualee stata, ci anno tagliato le gambe .....breve pausa e poi i camperisti ne avete combinate di tutti i colori.... al che io non mi sono azzardato a chiedere se quei tre che invece eranon dentro erano marziani... e sono andato via . saluti >
> come, come, come!!!!!!! allore, il cartello che tu hai letto "camper esaurito" è lì da sempre, anche quando l'AA è chiusa del tutto. trescurezza del gestore di levarlo dal cancello,. tentè che ci sono i prezzi a 3€ 4€ 10€ ce nè di tutti i prezzi . il Sig. che ha detto quella stupida frase "e poi i camperisti ne avete combinate di tutti i colori" non è altro che un dipendente che ti consegna la carta d'ingresso fecendolo pure a malinquore perchè i soldi non gli incassa lui, l'avesse detto a me una frase del genere [}:)][:D][}:)][}:)][}:)] forse ancora non ha capito che se lui è li, è per merito nostro, lo conosco bene. X Antonella. io ho trascorso le ferie a Tanca Orrì, poi mi sono spostato a Cea ma il posto era molto scuallido e polveroso, da lì mi sono trasferito nell'AA Rocce Rosse "di fianco " posto molto bello con tanto di acoglienza, gentilezza, e onestà, docce C/F, carico / scarico pulitissimo, il carico lo potevi fare anche da fermo perchè c'erano gli allaci ogni 30 m, animazione con balli e caraoche, e la sera se non ti andava di cucinare si cenava con maialetto arrosto e grigliata di pesce fatto da loro 10 € a persona primo, secondo, verdura e vino a volontà, parco giochi per i bambini e grandi, mini market, il tutto ricoperto di un bel fresco. non finisce quì , mi chiama un amico che si trovava a S. Maria Navarrese e sono andato lì, pio Lotzorai, Baunei, e poi tutto di rientro dritto dritto a Chia , ecco perchè ti dico che c'erano dei camper con tendalino chiuso ma con tavolini fuori a mò di campeggio, Domenica forse vado a Carloforte, voglio mangiarmi un bel pesce Ciaooooo. [/quote] Ciao Marcello!!![:)] Noi ci butteremo a Capo Ferrato, forse, non si sa di preciso. A Carloforte c'è festa? Sabato siamo passati da Marco. Che tristezza!!![V] Un bacio a Chiara! Antonella
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:00:43
Noi siamo appena tormati dalla splendida sardegna dopo averla girata tutta ,sostando in parcheggi ,in aree di sosta e per terminare gli ultimi giorni in un campeggio. Siamo camperisti da quattro anni e sappiamo bene cosa voglia dire il termine sostare e campeggiare e teniamo fede a questi due termini rispettando le norme che vigono in un dato posto. Ma quanti non le rispettano? Durante questa vacanza ho avuto modo di rendermi conto di quanti non rispettano determinati divieti facendo di tutto e di più e questo mi dispiace,poi ci chiediamo perchè alcuni comuni non ci lascino sostare proviamo a pensarci e guardiamoci intorno. Per quanto riguarda l'area di sosta di Chia anche noi ci siamo andati sul cancello c'era affisso il cartello con la scritta " completo parcheggio camper" ma all'interno c'erano cinque o sei camper. Abbiamo chiesto al parcheggiatore se si poteva entrare e ci ha risposto anche lui completo bho! chiedendo informazioni ci hanno detto il motivo e mi dispiace per l'area situata in una bellissima zona, ma se è vero il motivo spero che la chiusura e la sanzione a loro data dalla guardfia forestale serva in futuro. A proposito tanto di merito all'area di sosta di Cea "Rocce Rosse" complimenti per la gestione per la cura della sosta insomma per tutto complimenti!!!![:)]
KTM 525
KTM 525
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:29:19
ciao Bomber ci sei stato all'AA Rocce Rosse????? quando???? allora avrai gustato i maialetti arrosto che preparavano per cena !!![;)][;)][;)] Ciao Antonella ti baccio Chiaretta , Jaime e naturalmenta mamma Cristy, domenica si organizza per Carloforte, non c'è nessuna festa si va per gustare il buon pesce carlofortino e naturalmente un piatto di orechiette al pesto CiàCiaoooo
17
kristyrose
kristyrose
20/08/2008 5
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:17:48
ciao a tutti nn capisco come mai alcuni nn credono che il 25 e 26 agosto nel parcheggio l'oasi c'erano 3 camper parcheggiati con tavolini e sedie fuori,noi gli abbiamo visti ed erano parcheggiati sia lunedi che martedi allo stesso posto ed erano gli stessi, ma allora nn ci capisco niente ,come mai loro si e gli altri sbattuti fuori?NN c'era nessun altro camper all'infuori dei tre,come noi li hanno visti tante altre persone!!!!!!!!!!!!!!!! Ma allora cosa è sucesso ? Un saluto ad Antonella sono la moglie di Marcello ,un bacio da Chiara e Jaime ciao Cristina.[?][?][?][:(]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:46:42
quote:Originally posted by kristyrose
ciao a tutti nn capisco come mai alcuni nn credono che il 25 e 26 agosto nel parcheggio l'oasi c'erano 3 camper parcheggiati con tavolini e sedie fuori,noi gli abbiamo visti ed erano parcheggiati sia lunedi che martedi allo stesso posto ed erano gli stessi, ma allora nn ci capisco niente ,come mai loro si e gli altri sbattuti fuori?NN c'era nessun altro camper all'infuori dei tre,come noi li hanno visti tante altre persone!!!!!!!!!!!!!!!! Ma allora cosa è sucesso ? Un saluto ad Antonella sono la moglie di Marcello ,un bacio da Chiara e Jaime ciao Cristina.[?][?][?][:(] >
> Cristina io ti credo.[:)] Vai a capire? So che gli hanno imposto un numero chiuso di camper e auto. So che non può far pernottare, ma chissà! Anche io ci capisco poco. Noi gli avevamo chiesto di sostare solo di giorno, ma ormai il numero consentito di camper era già raggiunto, quindi siamo andati via. Ciao Cristina, dai un bacio a Jaime e Chiara Saluta Marcello! Fatti sentire più spesso![:)] Antonella
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:26:51
Ciao ktm 525 ...si' ci siamo stati all'area di sosta " Rocce Rosse"anzi ci siamo ritrnati dopo due anni perchè anche due anni fa precisamente il 9 agosto 2006 propio il primo giorno in cui apriva noi siamo stati tra i suoi primi clienti. Noi quest'anno siamo arrivati a cea il 19 Agosto e siamo rimasti fermi per tre giorni poi per altri impegni ci siamo dovuti spostare con dispiacere, infatti come ho gia detto per noi è una delle migliori aree di sosta poi la novità di quest'anno la cucina di mare e sarda " ottima" infatti anche noi abbiamo partecipato alle serate. bello!! Sperimo di ritornarci.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link