quote:Originally posted by lapreda> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]!
Caro Marzio, Secondo me dovresti rimettere la foto della bella [:p][:p] signora. Il parcheggio mi sembrava perfetto!! [:D][:D][:D] >
Silvio quote:Originally posted by alfredo> Per quanto mi riguarda io ho coperto sia la targa che gli occhi dei due bambini. Credo che comunque dovresti chiedere autorizzazione anche se fai le foto in una piazza con parecchie persone che passeggiano davanti ad una fontana ad esempio, no? Ma siccome trattasi di luogo pubblico non credo che sia reato. Silvio
Ma, mi chiedo, c'è qualcuno tra noi che quando va in vacanza pensa a divertirsi?!?!? E' inutile dire che se uno di quei camper fosse il mio (non lo è perchè generalmente il camper lo uso per girare non per fare festicciole in compagnia) mi accingerei in una bella causetta di risarcimento danni per divulgazione di immagine che mi riguarda non autorizzata. Ciao ciao Alfredo >
http://www.camper.netsurf.it/fo...
Ciao, Ivano. PS: a parer mio questo era un 3D da inserire in “comportamenti” e non qui [;)] id="blue">quote:Originally posted by attila76> Ognuno può fotrogafare quello che gli pare, o tu quando fai delle foto in un luogo affollato fai un annuncio televisivo? Un altro discorso è poi la violazione della privacy, ma nel caso di come sono le foto *adesso* non vedo problemi di sorta. Se il marito viene a dirmi qualche cosa non sarà mica perchè pensa di aver fatto qualche cosa che non va? La classica coda di paglia insomma? A chi dice che non ci vede nulla di male: se poi io chiamo a fare un sopralluogo con i viglili urbani (ammesso e non concesso che in quel comune esista il divieto di vcampeggio su tutto il territorio comunale), sarebbero sempre dell'idea di sostenerlo davanti ad un verbale di contravvenzione? O piuttosto sarebbero capaci di minacciarmi di ritorsioni come nel più classico stile mafioso? Se siete così convinti di non fare nulla di male, sostenetelo fino in fondo, senza se e senza ma. Ciao, Sev id="size2">
Bravi bravi, continuate ad inserire foto. Voglio proprio vedere come vi comportate se in quel momento che scattate la foto vi becca il marito, poi vaglielo a dire che la inserisci in un forum pubblico e gli copri gli occhi ai figli e la targa al camper >
quote:Originally posted by Sev> Ognuno può fotrogafare quello che gli pare, o tu quando fai delle foto in un luogo affollato fai un annuncio televisivo? Un altro discorso è poi la violazione della privacy, ma nel caso di come sono le foto *adesso* non vedo problemi di sorta. Se il marito viene a dirmi qualche cosa non sarà mica perchè pensa di aver fatto qualche cosa che non va? La classica foto di paglia insomma? A chi dice che non ci vede nulla di male: se poi io chiamo a fare un sopralluogo con i viglili urbani (ammesso e non concesso che in quel comune esista il divieto di vcampeggio su tutto il territorio comunale), sarebbero sempre dell'idea di sostenerlo davanti ad un verbale di contravvenzione? O piuttosto sarebbero capaci di minacciarmi di ritorsioni come nel più classico stile mafioso? Se siete così convinti di non fare nulla di male, sostenetelo fino in fondo, senza se e senza ma. Ciao, Sev PS.: Tanto per la cronaca: in ben tre parcheggi simili, quasi sempre deserti, ma dove poi i solito noti si sono lasciati prendere la mano, adesso non si può nemmeno più accedere o per sbarre anticamper h 2.10 o "semplici" divieti con controlli assidui. Questi sono fatti, non chiacchiere. id="size2">
[quote]Originally posted by attila76
Bravi bravi, continuate ad inserire foto. Voglio proprio vedere come vi comportate se in quel momento che scattate la foto vi becca il marito, poi vaglielo a dire che la inserisci in un forum pubblico e gli copri gli occhi ai figli e la targa al camper >
quote:Originally posted by tana2i> Essendo l'amico Ivan di Rovereto non è dialetto Trentino puro ma si capisce ugualmente[:D][:D][:D] ...ma guarda te cosa mi tocca leggere sempre su queste pagine, ma possibile che non siamo capaci di goderci un po di vita in santa pace? Tutti che guardano nel piatto del vicino ma a casa loro non sanno nemmeno cosa c'è da cena... Madonna Santa! Guardate ragazzi, fatevi una cortesia..prima di parlare male degli altri pensate alle vostre storielle personali, magari piccole ma sempre grandi per un vostro vicino! Possibile accipicchia che in questa vita gia dura per conto proprio si debba istituire un tribunale popolare a sparare sentenze? Ciao ragazzi, comportatevi bene e portatevi appresso un sorriso, fa piacere a tutti un sorriso...magari una bottiglia di vino buono...un brindisi a tutti voi con l'orgoglio di essere un camperista pulito e serio vi saluto dal profondo del cuore! Ciao e divertitevi...id="blue"> Ad Ivan rispondo... Tut for che 'n professor, diria pu 'n spiazarol che altro... Me dispiase ma par no se poda far altro che nar a zercar el pel ne l'of...de robe bone se'n conta poche...quanche bona drita che pareva stesa per saltar fora l'ei nada a quel paes...la zent la ven co le idee e po la sparise e te resti con 'n pugn de mosche...'nvezi chi che parla mal de noialtri i ga na forza che no par vera... Zercavo, ma go i me dubi de farghela, de trovar na media... Si ciapar per 'l cravatin chi che pisa su per i muri ma 'nvezi far 'n modo che chi che fa polito i poda goderse zinque minuti de paze 'n te sto forum... Ciao, Gianni Ps...e pensare che sono stato io a spiegare a Ivan come si mettono i colori...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
e bravo sto Gianni sarà miga amico del Calosci?id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> ma varda ti cosa me toca lezer sempre su ste pagine, ma posibile che no sem boni de goderne en toc de vita en santa paze? tuti che varda en del piat del vizim ma a so casa noi sa neanca cosa gh'è da zena madona santa vardé putei, feve na cortesia...... prima de sparlar dei altri pensé bem ale vòse storiele, magari picole ma sempre grande per el vos vizim........ posibile osti che sta vita l'è zà dura per cont suo e se méte el tribunal popolare a dar sentenze? ciao mateloti fè polito e tireve drio en soriso ogni tant, fà piazer a tuti en bel soriso, magari na boza de bom vim en brindisi a tutti voi, con orgoglio de eser camperista nét e serio ve saludo dal profondo del cor ciao e divertiveid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> >
quote:Originally posted by marzio> Grande Marzio...mi dispiace solo di non avertela quotata...eravamo appostati ad aspettare che avesse finito per vedere l'evolversi della situazione![:D][:D][:D]...quando l'hai tolta!!![:(][:(][:(] Ciao, Gianni ps...ma la Migliore era da sola?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="purple">
Bravo Gianni !!! sono con te!!!Saluti Marzio PS però la mia foto ,per i pochi che l'hanno vista,è innegabile ..era la MIGLIORE !!! vero Lapreda....[:D][:D][:D][:D] >
SERTO! Loro erano una coppia austriaca con figli... cani...papagalli..pannolini eccec ;avevano il nautico completamente pieno raso e lei per protesta (ma con buonumore) verso il marito che non lo aveva svutato proma .. ha tirato fuori il wc chimico portatile(sempre organizzati sti austroungarici) e il resto è chiaro.Io ho cominciato a rotolarmi dal ridere e le ho chiesto se potevo fare la foto :la risposta fu sì con un sacco di risate generali.Poteva anche andare ad infrattarsi in qualche cespuglio (cosa per me veramente disdicevole soprattutto quando si copre il tutto con abbondante carta igienica)ed invece ha tirato fuori "il coniglio dal Cilindro"
DAI....... ve la rimetto opportunamente mascherata!
Penso che adesso che ho raccontato tutta la storia nessuno possa indignarsi o scandalizzarsi (tanto non si vede un bel niente!)Nel caso la tolgo ancora!!!Salutoni Marzio