CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ecco come si parcheggia... bravi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
19
lapreda
lapreda
15/03/2006 14
Inserito il 17/05/2007 alle: 16:13:19
Caro Marzio, Secondo me dovresti rimettere la foto della bella [:p][:p] signora. Il parcheggio mi sembrava perfetto!! [:D][:D][:D]
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 17/05/2007 alle: 17:41:24
quote:Originally posted by lapreda
Caro Marzio, Secondo me dovresti rimettere la foto della bella [:p][:p] signora. Il parcheggio mi sembrava perfetto!! [:D][:D][:D] >
> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]!
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 17/05/2007 alle: 18:31:01
E che dire di questa scattata nel 2005 sull'autostrada in Calabria in un'area di servizio? Notare i panni stesi e, non si vede, poco dopo la moglie scola la pasta sull'erba. Non panini, ma pasta col sugo si mangiarono [V][:(!] Silvio
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 17/05/2007 alle: 19:56:24
Ma, mi chiedo, c'è qualcuno tra noi che quando va in vacanza pensa a divertirsi?!?!? E' inutile dire che se uno di quei camper fosse il mio (non lo è perchè generalmente il camper lo uso per girare non per fare festicciole in compagnia) mi accingerei in una bella causetta di risarcimento danni per divulgazione di immagine che mi riguarda non autorizzata. Ciao ciao Alfredo
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
icaros9
icaros9
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:18:29
Ciao a tutti Io non ci vedo niente di male nel parcheggiare in quella maniera.... Oltretutto il parcheggio è mezzo vuoto, non è che rubano posto ad altri che si vedono costretti ad andare via.... Ne ho viste di peggio!!![:(] ciao!
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:22:23
quote:Originally posted by alfredo
Ma, mi chiedo, c'è qualcuno tra noi che quando va in vacanza pensa a divertirsi?!?!? E' inutile dire che se uno di quei camper fosse il mio (non lo è perchè generalmente il camper lo uso per girare non per fare festicciole in compagnia) mi accingerei in una bella causetta di risarcimento danni per divulgazione di immagine che mi riguarda non autorizzata. Ciao ciao Alfredo >
> Per quanto mi riguarda io ho coperto sia la targa che gli occhi dei due bambini. Credo che comunque dovresti chiedere autorizzazione anche se fai le foto in una piazza con parecchie persone che passeggiano davanti ad una fontana ad esempio, no? Ma siccome trattasi di luogo pubblico non credo che sia reato. Silvio
attila76
attila76
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 21:24:33
Bravi bravi, continuate ad inserire foto. Voglio proprio vedere come vi comportate se in quel momento che scattate la foto vi becca il marito, poi vaglielo a dire che la inserisci in un forum pubblico e gli copri gli occhi ai figli e la targa al camper
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:28:14
A parer mio , come ho scritto piu’ occasioni, bisogna evitare comportamenti che possono creare problemi e arrecare fastidio a chi ci ospita. Ovvero ci sono dei casi/luoghi dove rigorosamente non si puo’ aprire il tendalino e tirar fuori il tavolino/sedie, invece in altri (p.e. quando si e’ lontani dai centri abitati, quando non c’e’ “ressa”, …) in cui ci si puo’ anche concedere delle “liberta” Per quanto riguarda lo specifico caso (foto del post iniziale inserita da Giaguaro), non conosco il luogo che e’ stato documentato fotograficamente ma da quello che si puo’ vedere (ampi spazi e parcheggio semivuoto, nessuna abitazione, …) non mi pare siano stati creati problemi e/o disagi agli abitanti del luogo e/o ad altri cittadini (anche se pero’ forse i palloncini sono di troppo [:o)][:D] ) Ovvero e concludendo probabilmente sarebbe meglio per tutti se si seguissero i pochi e semplici suggerimenti descritti in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

Ciao, Ivano. PS: a parer mio questo era un 3D da inserire in “comportamenti” e non qui [;)] id="blue">
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 18/05/2007 alle: 00:21:44
Come potrete notare, ho cancellato le targhe dalle foto.....(non sapevo come fare).....
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2007 alle: 07:18:01
Per quanto riguarda le fotografie iniziali del post, credo sia impossibile identificare i soggetti o i mezzi dal momento che, giustamente, sono state oscurate le targhe e la distanza non consente di vedere in volto i protagonisti... in quella inserita da Silvio... avrei oscurato completamente i volti dei bambini... comunque non è male inserire fotografie... ne ho una che però non posso inserire perchè ci sono troppi elementi che consentono l'identificazione delle persone, scattata in Toscana su una strada, credo statale (andavo a Saturnia), al bordo della quale c'era una tavolata di 14 persone che mangiava tranquillamente in una piazzola di sosta al limite con la linea della corsia di emergenza... Erano automobilisti! DADO
Sev
Sev
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 08:20:16
quote:Originally posted by attila76
Bravi bravi, continuate ad inserire foto. Voglio proprio vedere come vi comportate se in quel momento che scattate la foto vi becca il marito, poi vaglielo a dire che la inserisci in un forum pubblico e gli copri gli occhi ai figli e la targa al camper >
> Ognuno può fotrogafare quello che gli pare, o tu quando fai delle foto in un luogo affollato fai un annuncio televisivo? Un altro discorso è poi la violazione della privacy, ma nel caso di come sono le foto *adesso* non vedo problemi di sorta. Se il marito viene a dirmi qualche cosa non sarà mica perchè pensa di aver fatto qualche cosa che non va? La classica coda di paglia insomma? A chi dice che non ci vede nulla di male: se poi io chiamo a fare un sopralluogo con i viglili urbani (ammesso e non concesso che in quel comune esista il divieto di vcampeggio su tutto il territorio comunale), sarebbero sempre dell'idea di sostenerlo davanti ad un verbale di contravvenzione? O piuttosto sarebbero capaci di minacciarmi di ritorsioni come nel più classico stile mafioso? Se siete così convinti di non fare nulla di male, sostenetelo fino in fondo, senza se e senza ma. Ciao, Sev id="size2">

Modificato da Sev il 18/05/2007 alle 08:24:03
Sev
Sev
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 08:23:02
quote:Originally posted by Sev
[quote]Originally posted by attila76
Bravi bravi, continuate ad inserire foto. Voglio proprio vedere come vi comportate se in quel momento che scattate la foto vi becca il marito, poi vaglielo a dire che la inserisci in un forum pubblico e gli copri gli occhi ai figli e la targa al camper >
> Ognuno può fotrogafare quello che gli pare, o tu quando fai delle foto in un luogo affollato fai un annuncio televisivo? Un altro discorso è poi la violazione della privacy, ma nel caso di come sono le foto *adesso* non vedo problemi di sorta. Se il marito viene a dirmi qualche cosa non sarà mica perchè pensa di aver fatto qualche cosa che non va? La classica foto di paglia insomma? A chi dice che non ci vede nulla di male: se poi io chiamo a fare un sopralluogo con i viglili urbani (ammesso e non concesso che in quel comune esista il divieto di vcampeggio su tutto il territorio comunale), sarebbero sempre dell'idea di sostenerlo davanti ad un verbale di contravvenzione? O piuttosto sarebbero capaci di minacciarmi di ritorsioni come nel più classico stile mafioso? Se siete così convinti di non fare nulla di male, sostenetelo fino in fondo, senza se e senza ma. Ciao, Sev PS.: Tanto per la cronaca: in ben tre parcheggi simili, quasi sempre deserti, ma dove poi i solito noti si sono lasciati prendere la mano, adesso non si può nemmeno più accedere o per sbarre anticamper h 2.10 o "semplici" divieti con controlli assidui. Questi sono fatti, non chiacchiere. id="size2">

Modificato da Sev il 18/05/2007 alle 08:24:53
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:59:06
Salve a tutti. Ognu può fotografare quello che gli pare....forse.....ma certamente non può pubblicare (rendere pubblico) quello che gli pare!!! Io la vedo così e mi guarderei bene dal pubblicare foto di altri camperisti indisciplinati (posto che quelli delle foto lo siano). Non lo farei, comuqnue, perchè generalmente quando vado in vacanza penso a divertirmi e non a fare il detective. Un rimedio, comunque, ci sarebbe. Abbandonare la macchinetta fotografica per una bel mitra automatico......non è il caso di sopprimerli questi incivili che mangiano fuori dal camper o che addirittura appendono palloncini per festeggiare forse il compleanno di un bambino!!!! che screanzati!!!! Ma dai!!!!! Un pò di buon senso!!! Buona giornata a tutti! Alfredo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/05/2007 alle: 11:45:41
Un forum di Talebani.... Confesso che avevo voglia (è diventato di moda) di aprire l'ennesimo post sullo stesso argomento per dare piu risalto all'intervento...mi riservo di farlo comunque con un copia incolla![:D] Sono diversi anni che dedico qualche ora al pc...internet forum chatt e cose del genere... Ho frequentato forum su diversi temi e devo dire che ho sempre criticato la poca obiettività, forum sui motori non si parla di rumore e molestie, non si vedono nemmeno le macchie d'olio..figurarsi gli scarichi che puzzano... gli ornitologi non vedono chi adotta pratiche proibite come l'uccellagione o sanno chiudere un occhio... trekking e arrampicata non parlano di antropizzazione della montagna o di troppi chiodi in parete... per i pescatori il pesce non soffre mai... ......poi ho acquistato un camper ed è iniziato un mio sogno e sono capitato in un forum diverso, i bacchettoCOLoni l'ho chiamato, se gli altri si fanno i c...fatti loro (fin troppo a mio avviso) qui si fa il contrario...in nome di mille doveri, principi, nobili cause si perde di vista lo scopo di essere tra noi... Ci azzanniamo per mille cavilli, la privacy, se coprire l'occhio o anche le sopracciglia, se la foto è chiara...se un palloncino deturpa l'ambiente...se di traverso si occupa di piu che diritti...se l'odore della cassettina....se se... Nessuno ho sentito dire che tra milioni di automobili che si riversano su spiagge e montagne ogni domenica siamo gli unici a portarci un cesso appresso...siamo gli unici a fare le nostre cose con decenza...siamo gli unici ad avere un cestino dei rifiuti dedicato...gli unici a scolare la pasta in un serbatoio...ad avere un fornelletto a norma...gli unici che se montano un tendalino non devono scavare, rompere rami o tirare corde... MA DAI!!! ...odio gli zozzoni, non mi piacciono le persone che non stanno alle regole ma cerchiamo di essere obiettivi e non vedere la pagliuzza e se proprio non se ne puo fare a meno cerchiamo di dichiarare che di pagliuzza si tratta...in un mondo di enormi travi!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:06:49
e bravo sto Gianni sarà miga amico del Calosci?id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> ma varda ti cosa me toca lezer sempre su ste pagine, ma posibile che no sem boni de goderne en toc de vita en santa paze? tuti che varda en del piat del vizim ma a so casa noi sa neanca cosa gh'è da zena madona santa vardé putei, feve na cortesia...... prima de sparlar dei altri pensé bem ale vòse storiele, magari picole ma sempre grande per el vos vizim........ posibile osti che sta vita l'è zà dura per cont suo e se méte el tribunal popolare a dar sentenze? ciao mateloti fè polito e tireve drio en soriso ogni tant, fà piazer a tuti en bel soriso, magari na boza de bom vim en brindisi a tutti voi, con orgoglio de eser camperista nét e serio ve saludo dal profondo del cor ciao e divertiveid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:13:16
Quasi quasi faccio la traduzione in linea...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:58:47
quote:Originally posted by tana2i
e bravo sto Gianni sarà miga amico del Calosci?id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> ma varda ti cosa me toca lezer sempre su ste pagine, ma posibile che no sem boni de goderne en toc de vita en santa paze? tuti che varda en del piat del vizim ma a so casa noi sa neanca cosa gh'è da zena madona santa vardé putei, feve na cortesia...... prima de sparlar dei altri pensé bem ale vòse storiele, magari picole ma sempre grande per el vos vizim........ posibile osti che sta vita l'è zà dura per cont suo e se méte el tribunal popolare a dar sentenze? ciao mateloti fè polito e tireve drio en soriso ogni tant, fà piazer a tuti en bel soriso, magari na boza de bom vim en brindisi a tutti voi, con orgoglio de eser camperista nét e serio ve saludo dal profondo del cor ciao e divertiveid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> >
> Essendo l'amico Ivan di Rovereto non è dialetto Trentino puro ma si capisce ugualmente[:D][:D][:D] ...ma guarda te cosa mi tocca leggere sempre su queste pagine, ma possibile che non siamo capaci di goderci un po di vita in santa pace? Tutti che guardano nel piatto del vicino ma a casa loro non sanno nemmeno cosa c'è da cena... Madonna Santa! Guardate ragazzi, fatevi una cortesia..prima di parlare male degli altri pensate alle vostre storielle personali, magari piccole ma sempre grandi per un vostro vicino! Possibile accipicchia che in questa vita gia dura per conto proprio si debba istituire un tribunale popolare a sparare sentenze? Ciao ragazzi, comportatevi bene e portatevi appresso un sorriso, fa piacere a tutti un sorriso...magari una bottiglia di vino buono...un brindisi a tutti voi con l'orgoglio di essere un camperista pulito e serio vi saluto dal profondo del cuore! Ciao e divertitevi...id="blue"> Ad Ivan rispondo... Tut for che 'n professor, diria pu 'n spiazarol che altro... Me dispiase ma par no se poda far altro che nar a zercar el pel ne l'of...de robe bone se'n conta poche...quanche bona drita che pareva stesa per saltar fora l'ei nada a quel paes...la zent la ven co le idee e po la sparise e te resti con 'n pugn de mosche...'nvezi chi che parla mal de noialtri i ga na forza che no par vera... Zercavo, ma go i me dubi de farghela, de trovar na media... Si ciapar per 'l cravatin chi che pisa su per i muri ma 'nvezi far 'n modo che chi che fa polito i poda goderse zinque minuti de paze 'n te sto forum... Ciao, Gianni Ps...e pensare che sono stato io a spiegare a Ivan come si mettono i colori...[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:13:40
Bravo Gianni !!! sono con te!!!Saluti Marzio PS però la mia foto ,per i pochi che l'hanno vista,è innegabile ..era la MIGLIORE !!! vero Lapreda....[:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:45:22
quote:Originally posted by marzio
Bravo Gianni !!! sono con te!!!Saluti Marzio PS però la mia foto ,per i pochi che l'hanno vista,è innegabile ..era la MIGLIORE !!! vero Lapreda....[:D][:D][:D][:D] >
> Grande Marzio...mi dispiace solo di non avertela quotata...eravamo appostati ad aspettare che avesse finito per vedere l'evolversi della situazione![:D][:D][:D]...quando l'hai tolta!!![:(][:(][:(] Ciao, Gianni ps...ma la Migliore era da sola?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="purple">
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 18/05/2007 alle: 15:04:56
SERTO! Loro erano una coppia austriaca con figli... cani...papagalli..pannolini eccec ;avevano il nautico completamente pieno raso e lei per protesta (ma con buonumore) verso il marito che non lo aveva svutato proma .. ha tirato fuori il wc chimico portatile(sempre organizzati sti austroungarici) e il resto è chiaro.Io ho cominciato a rotolarmi dal ridere e le ho chiesto se potevo fare la foto :la risposta fu sì con un sacco di risate generali.Poteva anche andare ad infrattarsi in qualche cespuglio (cosa per me veramente disdicevole soprattutto quando si copre il tutto con abbondante carta igienica)ed invece ha tirato fuori "il coniglio dal Cilindro" DAI....... ve la rimetto opportunamente mascherata! Penso che adesso che ho raccontato tutta la storia nessuno possa indignarsi o scandalizzarsi (tanto non si vede un bel niente!)Nel caso la tolgo ancora!!!Salutoni Marzio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link