CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Elenco aree di sosta x tutti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 75
mumbai
mumbai
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 17:13:32
Grandi complimenti! Nel mio piccolo ho aggiornato sul Wikiportolano un paio di aree liguri da me recentemente visitate e mi impegno a continuare a farlo nel tempo. Ancora complimenti per l'idea e un grazie di cuore a chi dedica tanto tempo a uso della collettività. Moreno
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 05/04/2006 alle: 07:19:37
ciao , ho letto con attenzione tutto ciò che avete scritto ed ora vi espongo quanto penso . Io ritengo inutile e dannoso che un'altra iniziativa di raccolta informazioni sulle aree di sosta venga iniziata da un sito antagonista di quelli esistenti . Perchè invece i siti maggiori ( COL , TURIT , ZONACAMPER , CAMPERISTI ITA 135 ) non raggiungono un'accordo e sviluppano assieme un database comune raggiungibile da ognuno dei siti sopracitati , ma le modalità di visualizzazione , di inserimento e modifica resterebbero diverse , decise dal gestore del sito specifico . Io credo che solo questa modalità potrebbe realmente portare ad avere una reale mappatura delle aree di sosta e la possibilità di avere aggiornamenti quasi in tempo reale , visto che tutti questi siti sono visitati da migliaia di camperisti ogni giorno . ciao luigi
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 11:35:56
Ciao Casalecchio e a tutti, magari si riuscisse a fare come proponi (un db UNICO)... ovvero il MASSIMO della condivisione delle informazioni disponibili !!! Ma ho dei dubbi sulla possibilita' che cio' possa realizzarsi... (per difficolta' logistiche/organizzative ed inoltre perche', purtroppo, nella maggioranza dei casi, non solo in questo specifico ma in generale, vale sempre e ancora la regola che ognuno tende "culturalmente" a coltivare solo il proprio orticello...) Comunque, visto che hai buttato il sassolino nello stagno, speriamo in bene... Ciao, Ivano. PS: il principio/concetto di WIKIPEDIA (e di conseguenza anche di quello che potrebbe essere/diventare il "nostro" PortolanoWiki) e' proprio questo, un DB UNICO gestito direttamente dagli utilizzatori
21
Aquila2000
Aquila2000
19/11/2004 49
Inserito il 05/04/2006 alle: 12:25:51
io sarei disponibile, cosa ne pensa COL? Intanto magari unirne due non sarebbe male. Attendo news. Fabio.

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 05/04/2006 alle: 13:42:09
ciao Fabio , sei sempre il migliore ! ciao luigi
19
cbr53
cbr53
03/04/2006 4
Inserito il 05/04/2006 alle: 18:41:34
Ciao Silvio, io ho iniziato con il camper solo quest'anno ma cercherò di darti una mano perchè sono sicuro che tu sia uno con le p...e quadrate !!!
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 06/04/2006 alle: 11:00:43
quote:Originally posted by cbr53
Ciao Silvio, io ho iniziato con il camper solo quest'anno ma cercherò di darti una mano perchè sono sicuro che tu sia uno con le p...e quadrate !!! >
> Ti ringrazio. Effettivamente le ho, altrimenti mi chiamerei Silvia[:)][:)]. Silvio
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 712
Inserito il 10/04/2006 alle: 12:53:25
Noto con piacere che cominciano ad arrivare segnalazioni di aree di sosta nel PortolanoWiki -

www.portolano.135.it

Io intanto ho completato l'inserimento di tutti i comuni d'Italia suddivisi per regioni e province. Non trascuriamo, di ritorno dalle uscite che faremo in occasione delle prossime festività, di inviare al PortolanoWiki le segnalazioni e gli aggiornamenti relativi alle aree di sosta che abbiamo visitato. Buona Pasqua e buoni viaggi a tutti![:)] Max
22
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 10/04/2006 alle: 15:13:36
Grande Max! Grazie Pino
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 13:09:57
Ciao a tutti, "riesumo" il 3D in quanto lo ritengo molto importante... Io sto aggiornando le schede in entrambi i siti ("PortolanoWiki" e "ZonaCamper"). Ciao, Ivano.
frank_caps2000
frank_caps2000
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 16:39:11
quote:Originally posted by casalecchio
ciao , ho letto con attenzione tutto ciò che avete scritto ed ora vi espongo quanto penso . Io ritengo inutile e dannoso che un'altra iniziativa di raccolta informazioni sulle aree di sosta venga iniziata da un sito antagonista di quelli esistenti . Perchè invece i siti maggiori ( COL , TURIT , ZONACAMPER , CAMPERISTI ITA 135 ) non raggiungono un'accordo e sviluppano assieme un database comune raggiungibile da ognuno dei siti sopracitati , ma le modalità di visualizzazione , di inserimento e modifica resterebbero diverse , decise dal gestore del sito specifico . Io credo che solo questa modalità potrebbe realmente portare ad avere una reale mappatura delle aree di sosta e la possibilità di avere aggiornamenti quasi in tempo reale , visto che tutti questi siti sono visitati da migliaia di camperisti ogni giorno . ciao luigi >
> Non possiamo che essere concordi nei confronti di un'iniziativa che cerchi di unificare una risorsa collettiva. Per quel che ci riguarda ci trovate disponibili. Tenete conto però che mentre "CamperistiITA" è, almeno finora, un sito amatoriale e NON commerciale, gli altri siti/portali, almeno per TURIT e COL, si tratta di realtà commerciali con dinamiche e interessi, impostazioni commerciali, politiche di comunicazione, ed attenzioni diverse anche nell'approccio dei propri utenti. Pur tenendone conto, confermando la max disponibilità, se ne dovrà tenere conto per NON coltivare aspettative che potrebbero venir deluse.
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
Ieri alle: 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
Ieri alle: 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
Ieri alle: 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
Ieri alle: 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
Ieri alle: 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
Ieri alle: 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Ieri alle: 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Ieri alle: 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
12/03/26 - 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
12/03/26 - 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
12/03/26 - 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
12/03/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Polonia viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
12/03/26 - 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
12/03/26 - 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
12/03/26 - 03:44
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 11/05/2006 alle: 08:52:48
Pasqua è passata, il Ponte del 1. Maggio pure. Ma il PortolanoWiki non mi pare abbia ricevuto molti contributi o segnalazioni. Cosa è successo? Non si è mosso nessuno? Io non faccio testo, perchè a Pasqua non tenevo "dinero" e son rimasto al chiodo (ho preso il camper una volta sola dalla mattina alla sera per andare al lago... a 40 km da casa...!!!), ma mi auguro di essere un caso isolato. Diamoci sotto... l'idea è buona e va sostenuta. Invito tutti a segnalare anche le aree di sosta vicino casa propria, nel proprio comune o nei comuni limitrofi, quelle dove non andremmo mai perchè troppo vicine, ma magari interessantissime per chi viene da lontano. E perchè no? magari con qualche indicazione di massima di tipo turistico. Un lampo di fari a tutti. Riccardo
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 11/05/2006 alle: 10:44:24
Ciao DonGabRic e a tutti, io, per quanto posso, sto aggiornando sia il "PortolanoWiki" che "ZonaCamper". Ciao, Ivano.
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 712
Inserito il 12/05/2006 alle: 23:12:51
Meno male Riccardo, pare che qualcuno ti stia ascoltando [:)]. Dai un'occhiata a questo link...

http://lnx.castellani1.net/port...

A presto Max
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 13:46:45
[:D][:D][:D]Ah ah ah WOW C'è anche la mia!!!! Domenica stavamo in giro con il camper dalla mattina alla sera, e sono sbarcato a Palestrina. Non mi è parso vero, una volta tornato a casa, poter inserire la segnalazione, finalmente dal vivo!!! Nota a margine: in quell'occasione siamo stati anche al Campo di Segni, un posto ameno a 880 m slm che si raggiunge per una stradina stretta e tortuosa e non dà problemi per la sosta (non so per il pernotto). Il posto vale il surriscaldamento del motore: una vasta piana verde con i cavalli e i puledrini in libertà. Da lì in 2 ore si raggiunge Monte Lupone, per chi avesse voglia, dopo tanto camper, fare anche una veloce sgambata. Un lampo di fari a tutti (se ancora si usa ...) Riccardo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link