CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Esportare informazioni riguardanti aree di sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
Ulisse11
Ulisse11
15/01/2008 10
Inserito il 14/01/2014 alle: 17:48:10
Gradirei sapere come poter esportare in un PC tutte le informazioni riguardanti aree di sosta di camperonline comprese dell'icona relativa alle informazioni dove è possibile rilevare le coordinate. Grazie Ulisse11
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 14/01/2014 alle: 18:10:17
Credo che l'unica possibilita' sia scaricarti l'APP gratuita di camperonline ICOL disponible su App Store. Eventualmente ti fai degli screenshot delle pagine che ti interessano...Ciao [8D] Projectzero
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 15/01/2014 alle: 11:50:14
con un programma tipo questo:

http://www.httrack.com/

ma ne esistono molti altri, puoi scaricare un sito o una parte di esso in modo da poter avere la copia funzionante dello stesso consultabile offline. [Marco] ทำเครื่องหมาย
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 15/01/2014 alle: 11:58:20
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 15/01/2014  11:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dubito che funzionino questi siti, dovrei provare, perché oramai tutti i siti sono dei CMS, COL in asp e gli altri più spesso in php, che generano dinamicamente le pagine web in base alla richiesta del client; però magari mi sbaglio. Io di solito stampo tutto quello che mi serve in pdf, fondo tutto con pdf blender. Le nuove funzionalità di stampa della AA in pdf hanno migliorato molto la leggibilità dei risultati. I cugini francesi di ccinfos hanno messo in vendita uan chiavetta per la consultazione online delle AA. Ovviamente, su suolo nazionale, l'applicativo per android è l'ideale. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
Ulisse11
Ulisse11
15/01/2008 10
Inserito il 15/01/2014 alle: 13:50:21
Ringrazio tutti per le indicazioni ricevute. Ulisse11 Ulisse11
Mecca Club
Mecca Club
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13197
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:21:32
Il problema di fondo, giusto o sbagliato, è che ogni sito, ogni club camperistico raccoglie informazioni sui luoghi a noi logisticamente adatti, siano essi semplici punti sosta od organizzate aree di sosta riservate. Sarebbe bello se si facesse un solo database al quale tutti concorressero a tenerlo aggiornato; così com'è oggi quasi tutti i database sono un cumulo di dati inficiati da informazioni errate, obsolete quando non addirittura civetta. Con un amico che molti di voi hanno avuto occasione di conoscere almeno virtualmente, ci stiamo divertendo a vedere cosa offre internet: da siti che permettono la consultazione di un punto alla volta (quando non oltre un certo numero!) a siti che mettono a disposizione liberamente i loro archivi: in questo range ci sono siti che si fanno pagare, altri a cui bisogna registrarsi e altri anche registrarsi con carta di credito. Le informazioni non valide sono molte, troppe: si va da un 30-40% nei Paesi Nordici ad oltre il 60-70 nel sud Europa (Francia, Italia, ecc.). Un 2% circa sono anche posizioni civetta: questo sotterfugio, però, rende inutilizzabili i dati per quei navigatori che richiedono Punti di interesse suddivisi per nazioni (tipo Sygic). Qui pare che ogni sito si diverta a dire: 'io ce ne ho di più di lui' ma, quando cerchi di utilizzarli, allora son problemi. E pensare che questi dati, in tutti i siti, indistintamente in tutti, sono raccolti gratuitamente! E' un po' come il canale CB 15 per i camperisti del quale periodicamente se ne parla ma chi avrebbe la capacità di favorirne la divulgazione (i club), non solo se ne guarda bene dal farlo, ma lo contrasta utilizzando ognuno un canale diverso. Giovanni
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/01/2014 alle: 18:43:42
Parole sante Giovanni,io sto cercando di dividerle per nazioni, con googleearth cercando di aggiustare le coordinate ed eliminare molte volte i doppioni spostati solo di poco. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link