quote:Originally posted by peterpann> Onestamente , non pensavo di prenotare , ma di andare a livorno , e mettermi in lista di attesa ... Voi dite che e' una cavolata ??? Dario
Quoto Gdavide. l'unico consiglio che ti posso dare evita di andare in Sardegna in Agosto. l'ideale è giugno, luglio (fin verso il 20) o settembre. Io ci sono sempre andato in questi periodi e vedrai che non avrai nessun tipo di problema da nessuna parte (a parte rari casi in Costa Smeralda). Sbrigati a prenotare la nave! buon viaggio Max >
quote:Originally posted by lunatico> ad agosto???[:0][B)] umh....la vedo dura...[xx(] ormai la quasi totalita' dei posti in camping-on-boaud sono esauriti, forse se ti accontenti di un passaggio ponte...
quote:Originally posted by peterpann> Onestamente , non pensavo di prenotare , ma di andare a livorno , e mettermi in lista di attesa ... Voi dite che e' una cavolata ??? Dario
Quoto Gdavide. l'unico consiglio che ti posso dare evita di andare in Sardegna in Agosto. l'ideale è giugno, luglio (fin verso il 20) o settembre. Io ci sono sempre andato in questi periodi e vedrai che non avrai nessun tipo di problema da nessuna parte (a parte rari casi in Costa Smeralda). Sbrigati a prenotare la nave! buon viaggio Max >
>
quote:Originally posted by lunatico> Per startene "buono buono in camper" devi trovare un biglietto con la formula "Camping on board", l'unica compagnia che lo pratica è oggi solo Moby ed i traghetti che lo consentono sono pochi. Diversamente durante la traversata NON potrai accedere al camper perchè caricato nei garage chiusi e dovrai stare nei saloni o nelle cabine. Se vuoi un consiglio, NON venire in Sardegna in Agosto. Un saluto A.M.
Si in effetti pensavo solo parcheggio sul ponte , poi me ne sto buono buono in camper , tanto non dovrebbero essere molte ore giusto ?? >