CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Estate in Sardegna - chiedo consigli!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
lunatico
lunatico
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 11:27:44
Ciao a tutti , [:)] questa estate vorrei farmi un bel giro in sardegna [8D].... chi mi sa' dire qualcosa in merito ??? Mia moglie e' una vita che ci vuole andare e quest'anno vedro' di accontentarla , ma non so da che parte cominciare ... I camperisti in sardegna a quel che mi hanno raccontanto non sono molto graditi [B)]... chiedo qualsiasi info : AREE SOSTE - PREZZI INDICATIVI - POSTI DA VISITARE - ETC. Grazie a tutti per la collaborazione ![;)] Dario

Modificato da lunatico il 25/04/2007 alle 12:21:49
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 25/04/2007 alle: 15:16:10
Ciao,se vuoi andarci in Agosto e non sai da che parte cominciare,........intanto potresti fare il biglietto per la nave.... Poi se con il tasto "cerca" digiti Sardegna,hai da leggere per la serata. Gianluca
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 25/04/2007 alle: 18:30:11
I camperisti in sardegna a quel che mi hanno raccontanto non sono molto graditi [B)]... é vero noi mangiamo i camperisti, sopratutto i piccoli cotti al forno sono ottimi[:D]. Ma chi ti dice certe FESSERIE [:(!]? a parte qualche zona al nord (costa smeralda ) non dovresti avere problemi, a meno che tu non venga a detare legge!!!!!!!!!!!!!! Puoi iniziare con la zona di Alghero (AA i platani 15 euro compreso doccia,navette mare,navette spesa,navette ristorante, navette chiesa e tantissima gentilezza [:D]dei gestori), piu' a sud la zona di Bosa,le bellissime coste di Oristano,Bugerru,cala domestica, l'isola di Carloforte, chia laguna (AA si giudeu 15 euro),Cagliari, Solanas,Villasimius,etc salendo verso Olbia, vedrai che ti hanno inf. male ciao.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/04/2007 alle: 10:58:43
Quoto Gdavide. l'unico consiglio che ti posso dare evita di andare in Sardegna in Agosto. l'ideale è giugno, luglio (fin verso il 20) o settembre. Io ci sono sempre andato in questi periodi e vedrai che non avrai nessun tipo di problema da nessuna parte (a parte rari casi in Costa Smeralda). Sbrigati a prenotare la nave! buon viaggio Max
lunatico
lunatico
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:01:37
quote:Originally posted by peterpann
Quoto Gdavide. l'unico consiglio che ti posso dare evita di andare in Sardegna in Agosto. l'ideale è giugno, luglio (fin verso il 20) o settembre. Io ci sono sempre andato in questi periodi e vedrai che non avrai nessun tipo di problema da nessuna parte (a parte rari casi in Costa Smeralda). Sbrigati a prenotare la nave! buon viaggio Max >
> Onestamente , non pensavo di prenotare , ma di andare a livorno , e mettermi in lista di attesa ... Voi dite che e' una cavolata ??? Dario

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 26/04/2007 alle: 12:14:56
Io non ho mai trovato gente ospitale e gentile come i sardi (soprattutto al sud). Comunque leggi nei diari di bordo il mio "dettagliatissimi appunti sardegna 2006". Vedrai che qualche spunto lo trovi di sicuro..... Ciao Roby BS
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/04/2007 alle: 15:44:18
quote:Originally posted by lunatico
quote:Originally posted by peterpann
Quoto Gdavide. l'unico consiglio che ti posso dare evita di andare in Sardegna in Agosto. l'ideale è giugno, luglio (fin verso il 20) o settembre. Io ci sono sempre andato in questi periodi e vedrai che non avrai nessun tipo di problema da nessuna parte (a parte rari casi in Costa Smeralda). Sbrigati a prenotare la nave! buon viaggio Max >
> Onestamente , non pensavo di prenotare , ma di andare a livorno , e mettermi in lista di attesa ... Voi dite che e' una cavolata ??? Dario
>
> ad agosto???[:0][B)] umh....la vedo dura...[xx(] ormai la quasi totalita' dei posti in camping-on-boaud sono esauriti, forse se ti accontenti di un passaggio ponte...
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 26/04/2007 alle: 15:44:31
Scusate se mi inserisco nell'argomento, sarei interessato anch'io alla Sardegna, però in Agosto, le prime due settimane, in quanto mia moglie ha le ferie solo in quel periodo. Cosa mi consigliate oltre al suicidio?[:)] Ciao e grazie, Giordano
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/04/2007 alle: 16:08:51
un uxoricidio!!!![:)] Se proprio sei costretto vai pure, ma non te la godrai nè la apprezzerai. Max
lunatico
lunatico
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 17:29:12
ad agosto???[:0][B)] umh....la vedo dura...[xx(] ormai la quasi totalita' dei posti in camping-on-boaud sono esauriti, forse se ti accontenti di un passaggio ponte... [/quote] Si in effetti pensavo solo parcheggio sul ponte , poi me ne sto buono buono in camper , tanto non dovrebbero essere molte ore giusto ??
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:41:51
quote:Originally posted by lunatico
Si in effetti pensavo solo parcheggio sul ponte , poi me ne sto buono buono in camper , tanto non dovrebbero essere molte ore giusto ?? >
> Per startene "buono buono in camper" devi trovare un biglietto con la formula "Camping on board", l'unica compagnia che lo pratica è oggi solo Moby ed i traghetti che lo consentono sono pochi. Diversamente durante la traversata NON potrai accedere al camper perchè caricato nei garage chiusi e dovrai stare nei saloni o nelle cabine. Se vuoi un consiglio, NON venire in Sardegna in Agosto. Un saluto A.M.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/04/2007 alle: 22:11:15
il passaggio ponte è semplicemente l'imbarco e poi in teoria te ne stai in piedi (in pratica c'e' chi si svacca sui divanetti, sulle sedie o per terra sulla moquette), come gia' detto il camper sta chiuso nei garage e non vi puoi accedere se non all'arrivo. Il camping on-board è invece una formula che ti permette i stare a bordo del tuo camper durante la traversata ma come ti ho gia' detto i posti cominciano a scarseggiare...sbrigati![;)] www.moby.it
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 26/04/2007 alle: 23:24:26
ciao! perche' non ti informi sulla linea dei golfi? a quanto pare oltre ad essere la piu' economica ti consentte il camping on board. buona fortuna!
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 26/04/2007 alle: 23:26:02
ciao! perche' non ti informi sulla linea dei golfi? a quanto pare oltre ad essere la piu' economica ti consentte il camping on board. buona fortuna!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 27/04/2007 alle: 00:17:38
La Linea dei Golfi non esiste più!! Gianluca
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/04/2007 alle: 11:20:44
LA LINEA DEI GOLFI E' STATA ASSORBITA DALLA MOBY QUINDI PER I BIGLIETTI DEVI RIVOLGERTI AL CENTRO BIGLIETTI DELLA MOBY LINES DECIDENDO SE PARTIRE DA LIVORNO CON MOBY O DA PIOMBINO CON LINEA DEI GOLFI. CAMPING ON BOARD PUOI STARE IN CAMPER E PUOI GIRARE TRANQUILLAMENTE PER TUTTA LA NAVE. SE SEI DECISO DI ANDARE MUOVITI A FARE LA PRENOTAZIONE PERCHE' E' TARDISSIMO E SOLO SE SEI FORTUNATO TROVERAI QUALCHE POSTO. MAX
sasa
sasa
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 23:54:33
Non dare retta alle dicerie,in Sardegna si trovano anche campeggi che fanno per i campers stop and go a 20 euri al giorno con tutti i servizi del campeggio,sono pochi ma ci sono.Poi le aree di sosta, che pur non avendo grandi cose ti offrono un posto dove fermarti aprire la tenda e goderti il mare che non è poco!!!Certamente se tu vuoi tappeti di erba verdecon piscina comfort vari forse è meglio essere con la rulot la tenda.Il tuo viaggio lo devi dividere in due parti o fai il nord o il sud;se fai il nord tieni presente che nei posti di lusso non sei tanto gradito,in campeggio libero,però ci sono tanti modi per visitarlo,i mezzi a noleggio,oppure i mezzi pubblici; se invece fai il sud vale quello che ti ho detto.Poi ricordati che i camperisti sono noti per la fantasia quindi vedi tu.....ciao sasa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link