quote:Originally posted by nanett0> Bellissimo! Grazie per le vostre risposte. Volevo ancora chiedere se in questo periodo il parco è troppo affollato e se ci sono da fare lunghe code per le attrazioni in quanto la bimba di 2 anni non ha molta pazienza ad aspettare. I biglietti per il parco si acquistano là oppure ci sono altre possibilità? Grazie ancora.
Andateci senza alcun timore ![;)] Il parco di Eurodisney addobbato per Natale ha un fascino tutto particolare ! Io ci sono stato 2 volte , la prima a Natale e la seconda in estate.......è come andare in due parchi diversi! Per il discorso temperature, Parigi non è poi così fredda come si immagina;ovviamente dipende dal meteo del periodo, ma 3 anni fa, tra Natale e Capodanno, le temperature oscillavano tra i 10 / 12 °C di giorno ed i 4 / 5 di notte.....nulla di che preoccuparsi! Per la sosta,prenotando con discreto anticipo, comodissimo il Bois De Boulogne con navetta che Vi porta alla fermata della metro di Port Maillot. Da qui potete raggiungere qualunque punto di Parigi o la stazione della RER che in 45 minuti Vi porta "dentro" il parco di Eurodisney. Vi assicuro che per i bimbi ...sarà indimenticabile![;)] .......Natale ad Eurodisney....![]()
Camping Bois De Boulogne
Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by MrKlaus> CONFERMO IN PIENO!!![;)] E comunque ad Agosto, come affollamento,.......è ancora peggio!![8)] Saluti Giuseppe
Sono stato l'anno scorso tra natale e capodanno e devo dire che faceva un freddo normale. Il parco aveva un'atmosfera magica anche se era un po' affollato e c'erano da fare delle discrete file per le attrazioni piu' gettonate. Al Bois de Boulogne era tutto pieno, ho trovato posto all'altro campeggio, mi sembra si chiami Ile de l'est, anch'esso molto comodo (bus + metro e in 20 minuti sei al centro). >