CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

EuroDisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
dieciluglio
dieciluglio
21/01/2008 4
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:25:10
Ciao a tutti. Sto organizzando un viaggio ad eurodisney, chiedevo a chi è gia stato li, dove sostare. Il periodo è dal 3 al 6 ottobre, il punto è però che avremo a bordo un amico che è su di una sedia a rotelle. Mi occorreva perciò sapere da chi ci è stato, se è possibile sostare non troppo lontani, per quanto tempo e se, nelle aree, ci sono attrezzature, ecc... Grazie per tutte le risposte che mi darete...buoni km!!![:D]
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 30/05/2008 alle: 12:47:01
Nel parcheggio Eurodisney c'è proprio l'area sosta per i camper con scarico e bagni con doccia, accessibili anche con la sedia a rotelle. Non mi ricordo se c'è anche l'attacco corrente perchè noi non ne abbiamo avuto bisogno per 3 giorni. Ciao e buon divertimento
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 30/05/2008 alle: 12:48:19
...ho dimenticato di dirti che dal parcheggio partono le piattaforme mobili (che non sempre funzionano in realtà) che portano direttamente al parco. ciao
17
dieciluglio
dieciluglio
21/01/2008 4
Inserito il 30/05/2008 alle: 16:52:36
Grazie 1000. se c'è qualche altro amico che ha esperienza in merito, sono gradite le risposte, non vorremmo arrivare fin li, e avere troppo disagio per poter restare...
orsoman
orsoman
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 22:26:17
quote:Originally posted by dieciluglio
Grazie 1000. se c'è qualche altro amico che ha esperienza in merito, sono gradite le risposte, non vorremmo arrivare fin li, e avere troppo disagio per poter restare... >
> Vai tranquillo ci sono tutte le comodità, il parcheggio è a 700m dall'ingresso. devi esporre il tiket di avvenuto pagamento sul sul camper. Divertitevi [:D] Roberto
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 31/05/2008 alle: 21:18:22
quote:Originally posted by SUPERMAMY
Nel parcheggio Eurodisney c'è proprio l'area sosta per i camper con scarico e bagni con doccia, accessibili anche con la sedia a rotelle. Non mi ricordo se c'è anche l'attacco corrente perchè noi non ne abbiamo avuto bisogno per 3 giorni. Ciao e buon divertimento >
> No l'attacco della corrente non c'è, fai attenzione al periodo perchè in autunno-inverno il parcheggio si paga giornalmente la mattina e la cassa è distante, tutto perchè in teoria in quei periodi non sarebbe possibile pernottare mentre in primavera-estate comunichi i giorni che resti quando arrivi e non ci sono problemi, la cosa bella è che hai ha disposizione il treno, a pagamento si intende, per andare al centro di Parigi. Ciao.
17
dieciluglio
dieciluglio
21/01/2008 4
Inserito il 01/06/2008 alle: 16:08:02
Grazie a tutti, mi sa che dovrò far sentire bene com'è questa sosta , perchè non posso permettermi di arrivare li ed avere sorprese....Intanto grazie a chi ha gi arisposto e a chi lo fara ancora [:D]
orsoman
orsoman
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 13:28:45
quote:Originally posted by dieciluglio
Grazie a tutti, mi sa che dovrò far sentire bene com'è questa sosta , perchè non posso permettermi di arrivare li ed avere sorprese....Intanto grazie a chi ha gi arisposto e a chi lo fara ancora [:D] >
>
In pratica non ti fidi delle info che ti abbiamo dato? [:0][?] Roberto

Modificato da orsoman il 02/06/2008 alle 13:29:36
18
pluto 64
pluto 64
08/04/2007 81
Inserito il 02/06/2008 alle: 18:12:36
vai tranquillo ho una bimba disabile.ci sono stato 3 giorni.è come già descitto dai nostri amici camperisti. manca solo la corrente.devi avere più fiducia nelle risposte ricevute .ciao
17
dieciluglio
dieciluglio
21/01/2008 4
Inserito il 03/06/2008 alle: 13:26:34
quando 2 risposte dicono una l'opposto dell'altra, è facile non fidarsi. come sempre, pero, noi utenti siamo troppo permalosi e ci riteniamo depositari della verità. Ho solo detto grazie, mi sa che mi infrmero bene perchè non posso permettermi un viaggio con un disabile senza sapere, visto che c'è ci ha detto che a ottobre è diverso. Ora di quale risposta mi dovrei fidare di chi dice vai sereno o di chi piu preciso mi ha detto che a ottobre è diverso??? Grazie a tutti e per favore, siamo tutt amici !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link