quote:Originally posted by dieciluglio> Vai tranquillo ci sono tutte le comodità, il parcheggio è a 700m dall'ingresso. devi esporre il tiket di avvenuto pagamento sul sul camper. Divertitevi [:D] Roberto
Grazie 1000. se c'è qualche altro amico che ha esperienza in merito, sono gradite le risposte, non vorremmo arrivare fin li, e avere troppo disagio per poter restare... >
quote:Originally posted by SUPERMAMY> No l'attacco della corrente non c'è, fai attenzione al periodo perchè in autunno-inverno il parcheggio si paga giornalmente la mattina e la cassa è distante, tutto perchè in teoria in quei periodi non sarebbe possibile pernottare mentre in primavera-estate comunichi i giorni che resti quando arrivi e non ci sono problemi, la cosa bella è che hai ha disposizione il treno, a pagamento si intende, per andare al centro di Parigi. Ciao.
Nel parcheggio Eurodisney c'è proprio l'area sosta per i camper con scarico e bagni con doccia, accessibili anche con la sedia a rotelle. Non mi ricordo se c'è anche l'attacco corrente perchè noi non ne abbiamo avuto bisogno per 3 giorni. Ciao e buon divertimento >
quote:Originally posted by dieciluglio>
Grazie a tutti, mi sa che dovrò far sentire bene com'è questa sosta , perchè non posso permettermi di arrivare li ed avere sorprese....Intanto grazie a chi ha gi arisposto e a chi lo fara ancora [:D] >