In risposta al messaggio di 2assi del 30/03/2025 alle 20:01:22
Dieci minuti a piedi per la stazione, oppure ti portano con il loro pulmino. Poi 20 minuti in treno e levi tutte le preoccupazioni
In risposta al messaggio di Calendario del 29/03/2025 alle 18:00:40Ci sono stato la scorsa edizione sostando ad Albissola. Un tantino rumoroso ma stando lontano dall'autostrada è accettabile, è anche economico. Poi sono andato in treno a Genova in circa un'ora; sembra tanto ma se ti godi il panorama (gallerie permettendo) il tragitto è sopportabile. Questa volta non ci andrò: mi ha fatto raggelare il prezzo del biglietto di ingresso!
Volendo andare ad Euroflora - non nel weekend - dove è meglio sostare? Grazie in anticipo a chi mi vorrà consigliare.
In risposta al messaggio di Antopat del 31/03/2025 alle 12:14:50Effettivamente 25 euro a persona sono un piccolo salasso! Molte grazie per le indicazioni.
Ci sono stato la scorsa edizione sostando ad Albissola. Un tantino rumoroso ma stando lontano dall'autostrada è accettabile, è anche economico. Poi sono andato in treno a Genova in circa un'ora; sembra tanto ma se ti godiil panorama (gallerie permettendo) il tragitto è sopportabile. Questa volta non ci andrò: mi ha fatto raggelare il prezzo del biglietto di ingresso!
In risposta al messaggio di ex camionaro del 31/03/2025 alle 10:48:43il campeggio a Bogliasco esiste ancora,
abito da più di 60 anni a genova e girando in bici capita di vedere un posto ok per camper ma evito il consiglio in quanto poco tempo e il posto non esiste più.come libera tranquilla IKEA a campi.sono anni che ogni tanto esce notizia di futuri parcheggi ma poi boh
In risposta al messaggio di Calendario del 02/04/2025 alle 20:43:43a Bogliasco, con 5 euro in piu ma è un campeggio non un piazzale. Inoltre, Albissola è distante, addirittura in un'altra provincia.
Effettivamente 25 euro a persona sono un piccolo salasso! Molte grazie per le indicazioni.