CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Fabbrica birra Forst

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
14
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 09:52:02
Anche noi quando siamo di passaggio ci fermiamo a cena e poi chiedo il permesso per dormire nel loro grande parcheggio, mai avuto problemi. Confermo l'unica cosa antipatica che al mattino presto arriva o i dipendenti della fabbrica.
Sergio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 09:55:34
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/09/2019 alle 08:57:22

C'è chi può e chi no  e chi trova gli scontrini nei cestini dell'immondizia e li mette in bellavista. Tutti escamotage per non pagare in Alto Adige. Il fatto di indicare di mettere lo scontrino della cena in bellavista
mi pare più una minaccia che un consiglio. Chi sosta alla Forst se non va a mangiare o bere ? Poi se non hai lo scontrino che ti fanno? Ti marchiano all'entrata e all'uscita del ristorante? Non è un piccolo ristorante con il parcheggio davanti dove vedono chi è entrato. Mi sa che conosci tutte le furbizie dei camperisti.
...
Ma di malizie non sei da meno iniziando dall adesivo...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
14
jeanluke2010
jeanluke2010
30/08/2011 6
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 09:59:12
Grazie a tutti per le numerose testimonianze, credo che proverò anch'io a fermarmi. 
Visto che siete esperti di Merano: confermate che il Parcheggio allo stadio Combi è aperto solo nel periodo natalizio? 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 10:18:51
In risposta al messaggio di salito del 12/09/2019 alle 09:55:34

Ma di malizie non sei da meno iniziando dall adesivo...
Visto che ne fai come sempre una questione personale, dimmi quale che io non so di cosa parli.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 10:44:30
In risposta al messaggio di jeanluke2010 del 12/09/2019 alle 09:59:12

Grazie a tutti per le numerose testimonianze, credo che proverò anch'io a fermarmi.  Visto che siete esperti di Merano: confermate che il Parcheggio allo stadio Combi è aperto solo nel periodo natalizio? 
Quello che chiami P dello stadio è in realtà della piscina comunale chiamata in gergo" Lido " che con il 15.09.lui il Lido chiude e il P viene consigliato ed è riservato ai camper fino al 15 maggio/giugno riapertura del Lido Trovi apposita tabella al entrata del P Prader quindi lui Prader diventa vietato
Il tutto fino alla costruzione di un altro P con chiusura ai privati del Prader e riservato ai solo bus
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 10:55:29
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/09/2019 alle 10:18:51

Visto che ne fai come sempre una questione personale, dimmi quale che io non so di cosa parli.
Non girarla...
se vuoi giocare a ping.pong fai da solo e ricordati che stampo da tempo i miei interventi tread dove intervengo e si vedono le cancellazioni dei post fatte su richiesta mai mia 

Riguardo il parabrezza ci appoggio sempre da sempre,quando su privato il riscontro che non sono un parassita ma un cliente dai tempi delle gostoline in yugo, bg ,taberne in gr, mokamp tr 
Non mi nascondo e non faccio pesare il passato faccio riferimento sempre al presente 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 11:03:47
In risposta al messaggio di salito del 12/09/2019 alle 10:55:29

Non girarla... se vuoi giocare a ping.pong fai da solo e ricordati che stampo da tempo i miei interventi tread dove intervengo e si vedono le cancellazioni dei post fatte su richiesta mai mia  Riguardo il parabrezza ci
appoggio sempre da sempre,quando su privato il riscontro che non sono un parassita ma un cliente dai tempi delle gostoline in yugo, bg ,taberne in gr, mokamp tr  Non mi nascondo e non faccio pesare il passato faccio riferimento sempre al presente 
...
Non la giro, siccome non ci conosciamo personalmente e neppure ci tengo, ma sembra che tu sappia più cose di me che io conosca, devi dirmi a quale adesivo ti riferisci. Siccome non lo sai faresti meglio a non scrivere inesattezze. Copia e incolla laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
14
jeanluke2010
jeanluke2010
30/08/2011 6
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 11:23:16
In risposta al messaggio di salito del 12/09/2019 alle 10:44:30

Quello che chiami P dello stadio è in realtà della piscina comunale chiamata in gergo Lido che con il 15.09.lui il Lido chiude e il P viene consigliato ed è riservato ai camper fino al 15 maggio/giugno riapertura del
Lido Trovi apposita tabella al entrata del P Prader quindi lui Prader diventa vietato Il tutto fino alla costruzione di un altro P con chiusura ai privati del Prader e riservato ai solo bus
...
Quindi dal 16/9 al 14/6 si può parcheggiare giusto? 
Praticamente quando non si può qui si può andare al parcheggio della stazione, è corretto? 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 14:08:00
In risposta al messaggio di jeanluke2010 del 12/09/2019 alle 11:23:16

Quindi dal 16/9 al 14/6 si può parcheggiare giusto?  Praticamente quando non si può qui si può andare al parcheggio della stazione, è corretto? 
Esattamente dal 15.09 il P Prader =stazione non è più per i camper ma solo per le auto ( dei pendolari turisti ) saranno loro stessi a farlo notare. E ufficialmente i camper hanno a disposizione quello del Lido .Tra l altro gli stalli non sono segnati oppure se lo sono sono abbondanti sia larghezza che lunghezza ed .è ancora più vicino al centro ,  i pedoni uscendo lato opposto entrata camper, sono subito sull argine-promenade senza traffico , illuminata ,solo pedoni ,tutta al sole , (che da ieri in poi è una manna averlo,) fino al centro-terme-kursaal.
Al Prader comunque c'è sempre tolleranza ...ma non si vede perché approfittarne , 

ps
per il 14.06 2020 . Il Prader dovrebbe essere solo stazione bus
per le auto (e camper ) un nuovo P dentro areale ferroviario con sotto passo e fantasie varie ...chi vivrà vedrà...

Modificato da salito il 12/09/2019 alle 14:40:50
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 14:14:36
""".Inserito il 12/09/2019 alle: 08:57:22
C'è chi può e chi no laugh e...
"""""

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link