CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Fastidi in libera sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:43:20
Tutto sommato molto peggio non andrebbe...sta sicuro che gli zingari non li tocca nessuno! E anche come multe per divieti veri o inventati non ne prendono... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 12/09/2007 alle: 10:30:57
quote:Originally posted by carena [nell'AA di biella vicino alla stazione FS alle 5 di mattina qualcuno ha tentato di aprire la porta della dinette ... >
> Dimenticavo un'altra regola che ho imparato: MAI sostare nei pressi delle stazioni FS.
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:10:21
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by carena [nell'AA di biella vicino alla stazione FS alle 5 di mattina qualcuno ha tentato di aprire la porta della dinette ... >
> Dimenticavo un'altra regola che ho imparato: MAI sostare nei pressi delle stazioni FS.
>
> quoto in pieno, aggiungo anche dei campanili palesemente rumorosi e, in ultimo, i ponti in legno; due anni fa a Bonneval su l'Arc (sotto il col Iseran, in bassa savoia) park con a fianco ponte struttura in ferro e soletta in assi di legno che portava a paesino di 50 anime; ti giuro che saranno passate 20 macchine (tutta la popolazione del paesino) durante la notte con relativo rattattattattattattatta sulle assi[:D][:D][:D][:D][:D] riassumo: - no vicino a statali rumorose - no piazzali con sgomme - no pressi F.S. o linee ferroviarie - no vicino campanili - no ponti rumorosi - no vicino bar e discoteche - no posti con bottiglie rotte sintomo dell'ubriaco incallito - no piazzali con preservativi sintomo di frequentazione coppiette in amore - no Ivrea durante il carnevale o comunque zone con coltivazioni di arance - no zone con ghiaietto o sassi a disposizione per giocare ad "ammacca il camper" porca vacca, il cerchio si stringe [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] sTefaNo
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:47:30
quote:Originally posted by stfn - no vicino a statali rumorose - no piazzali con sgomme - no pressi F.S. o linee ferroviarie - no vicino campanili - no ponti rumorosi - no vicino bar e discoteche - no posti con bottiglie rotte sintomo dell'ubriaco incallito - no piazzali con preservativi sintomo di frequentazione coppiette in amore - no Ivrea durante il carnevale o comunque zone con coltivazioni di arance - no zone con ghiaietto o sassi a disposizione per giocare ad "ammacca il camper" >
> Quoto tutto al 100%, pero' preciso che il mio "no vicino stazioni FS" era riferito piu' che altro ai personaggi che gravitano attorno ad esse, molto poco raccomandabili. [;)]
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:54:22
L'unico episodio spiacevole lo abbiamo avuto a Crotone due anni fa. Dormivamo sul lungomare, e, all'alba, un ubriaco ha cominciato a dare calci e pugni ad un bidone della spazzatura a qualche metro dal camper. Un autista dei camion della nettezza urbana ci ha consigliato di allontanarci poichè era un personaggio conosciuto e, dopo aver chiamato il 113 siamo andati altrove ed abbiamo fatto un'ottima colazione sul mare... Il posto scelto era ottimo, frequentato ma non rumoroso ma, le teste calde (per non essere volgari) ci sono un pò ovunque! DADO P.S. ho un bel ricordo della sardella di Crotone che comunque è una bella città con un bel lungomare balneabile.
stabiese doc
stabiese doc
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 17:54:25
personalmente io qualche problemino l'ho avuto quest'estate a praia, vicino isola dino. 3.00 di mattina,sento dei rumori che venivano da sotto il camper mi affaccio con lo specchietto dalla mansarda e ops scopro che mi stanno smontando una ruota. due colpi di 9x21 a salve in aria. come scappavano[:D][:D] la mattina successiva avviamo scoperto che dei bravi ragazzi avevano avuto un incidente e nella macchina avevano 4 ruote nuove nuove
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 13/09/2007 alle: 10:15:22
quote:Originally posted by stabiese doc
personalmente io qualche problemino l'ho avuto quest'estate a praia, vicino isola dino. 3.00 di mattina,sento dei rumori che venivano da sotto il camper mi affaccio con lo specchietto dalla mansarda e ops scopro che mi stanno smontando una ruota. due colpi di 9x21 a salve in aria. come scappavano[:D][:D] la mattina successiva avviamo scoperto che dei bravi ragazzi avevano avuto un incidente e nella macchina avevano 4 ruote nuove nuove >
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link