quote:Originally posted by carena [nell'AA di biella vicino alla stazione FS alle 5 di mattina qualcuno ha tentato di aprire la porta della dinette ... >> Dimenticavo un'altra regola che ho imparato: MAI sostare nei pressi delle stazioni FS.
quote:Originally posted by mauring> quoto in pieno, aggiungo anche dei campanili palesemente rumorosi e, in ultimo, i ponti in legno; due anni fa a Bonneval su l'Arc (sotto il col Iseran, in bassa savoia) park con a fianco ponte struttura in ferro e soletta in assi di legno che portava a paesino di 50 anime; ti giuro che saranno passate 20 macchine (tutta la popolazione del paesino) durante la notte con relativo rattattattattattattatta sulle assi[:D][:D][:D][:D][:D] riassumo: - no vicino a statali rumorose - no piazzali con sgomme - no pressi F.S. o linee ferroviarie - no vicino campanili - no ponti rumorosi - no vicino bar e discoteche - no posti con bottiglie rotte sintomo dell'ubriaco incallito - no piazzali con preservativi sintomo di frequentazione coppiette in amore - no Ivrea durante il carnevale o comunque zone con coltivazioni di arance - no zone con ghiaietto o sassi a disposizione per giocare ad "ammacca il camper" porca vacca, il cerchio si stringe [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] sTefaNo
quote:Originally posted by carena [nell'AA di biella vicino alla stazione FS alle 5 di mattina qualcuno ha tentato di aprire la porta della dinette ... >> Dimenticavo un'altra regola che ho imparato: MAI sostare nei pressi delle stazioni FS.
>
quote:Originally posted by stfn - no vicino a statali rumorose - no piazzali con sgomme - no pressi F.S. o linee ferroviarie - no vicino campanili - no ponti rumorosi - no vicino bar e discoteche - no posti con bottiglie rotte sintomo dell'ubriaco incallito - no piazzali con preservativi sintomo di frequentazione coppiette in amore - no Ivrea durante il carnevale o comunque zone con coltivazioni di arance - no zone con ghiaietto o sassi a disposizione per giocare ad "ammacca il camper" >> Quoto tutto al 100%, pero' preciso che il mio "no vicino stazioni FS" era riferito piu' che altro ai personaggi che gravitano attorno ad esse, molto poco raccomandabili. [;)]
quote:Originally posted by stabiese doc> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
personalmente io qualche problemino l'ho avuto quest'estate a praia, vicino isola dino. 3.00 di mattina,sento dei rumori che venivano da sotto il camper mi affaccio con lo specchietto dalla mansarda e ops scopro che mi stanno smontando una ruota. due colpi di 9x21 a salve in aria. come scappavano[:D][:D] la mattina successiva avviamo scoperto che dei bravi ragazzi avevano avuto un incidente e nella macchina avevano 4 ruote nuove nuove >