In risposta al messaggio di doppioross del 20/08/2020 alle 11:42:19Ah guarda come ho scritto l'anno scorso ci hai fatto scoprire un posto stupendo! Non amiamo i camping ma qui ci stiamo davvero bene! Quest'anno davvero troppa troppa gente... Purtroppo abbiamo le ferie solo in agosto... Stiamo valutando di passare le vacanze natalizie in abruzzo perché davvero il territorio merita! Peccato che abbiamo avuto pochi giorni quest'anno
Ciao Mc Family, sono quello che l'anno scorso ti consigliò in un 3d di visitare villetta barrea. Hai fatto l'itinerario H3 per la camosciara? leggo che hai bambini e quello è adatto anche per loro. La sera ti consiglioMauro che fa delle pappardelle meravigliose ai funghi. per Scanno la strada è tortuosa, sul valico di Passo Godi ci sono anche dei begli itinerari. Lì c'è forse l'ultimo pecoraro transumante che produce caciotte (di fronte al bar), però il paese merita ed ha un bel lago, peccato che il camping locale mi sembra non abbia riaperto (da verificare). Le gole del sagittario pure meritano. p..s il problema è sempre ferragosto, occorre destagionalizzare, io vado nel parco abruzzi a giugno e luglio ed è meraviglioso buone vacanze a tutti p.p.s. sono al lavoro SIC!