In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 15/12/2016 alle 15:36:33
Buonasera volevo assistere alla festa Nazionale della befana dal 2 al 7 gennaio mi date notizie sul luogo, se vale la pena, se si sosta con camper, e perche' no un buon ristorante Grazie sempre Alfonso dipicon
Ciao, ci sono stato qualche anno fa. Ricordo una bella area di sosta fuori dal paese collegata con navetta. La festa merita sicuramente di essere vista in particolar modo se si hanno figli piccoli. Queste sono le coordinate 43°40'45.7"N 12°30'46.6"E la vedi bene su Google maps. Per il ristorante non ti posso aiutare.
In risposta al messaggio di fernando1 del 18/12/2016 alle 17:23:52
Ciao. A Urbania puoi sostare in due posti, poi quando ci sono festeggiamenti particolari secondo me la cosa da fare è fare una telefonata alla Polizia Municipale e chiedere informazioni e loro ti sapranno dire come hannoorganizzato al meglio, io almeno faccio così. Ti posto una immagine di Urbania, dove c'è il segno di colore nero ci sono alcuni stalli dove normalmente si può parcheggiare ed è a pagamento, non mi ricordo al momento l' importo e se non ricordo male c'è anche il CS, è un parcheggio annesso alla stazione degli autobus se vai su Google maps apri l' immagini lo vedi benissimo. Dove c' è segnato il punto di colore rosso è il Barco Ducale anche là c' è un'area dove puoi sostare, si stà benissimo e anche lì c'è CS. Vedi un pò tu, comunque il mio consiglio ripeto è di contattare la P.M. per avere informazioni per quei giorni perchè sicuramente ci sarà un bel flusso di gente e non è detto che facciano delle aree apposta. Ciao.
Tempo sprecato!! non si sa nemmeno se ha letto !!
http://www.festadellabefana.com...