In risposta al messaggio di bumblebee del 16/12/2019 alle 22:42:34Ciao puoi parcheggiare nel parcheggio di FICO ma non puoi sostare la notte,Dipende da dove arrivi se no per la notte c'e' vari posti ma non nelle vicinanze,dipende se vuoi vedere solo FICO o anche visitare Bologna.
Salve a tutti ho sentito tanto parlare del FICO a bologna qualcuno c'è andato di recente? Se si, dove si puo' parcheggiare il camper? O se ci sono dei campeggi vicini. GRAZIE mille
In risposta al messaggio di ciaospenk del 16/12/2019 alle 23:54:37Visto che ci sono vorrei visitare anche Bologna.
Ciao puoi parcheggiare nel parcheggio di FICO ma non puoi sostare la notte,Dipende da dove arrivi se no per la notte c'e' vari posti ma non nelle vicinanze,dipende se vuoi vedere solo FICO o anche visitare Bologna.
In risposta al messaggio di bumblebee del 17/12/2019 alle 06:38:22FICO chiude alle 10 di sera e chiude anche il parcheggio. Per la notte c'è a poca distanza la bottega del campeggiatore, are sosta, con autobus per il centro a pochi metri. Si può anche sostare la notte nei parcheggi del centro Meraville a un Km da FICO oppure il campeggio città di Bologna a nord della fiera anche qui con bus a 500 metri.
Visto che ci sono vorrei visitare anche Bologna.
In risposta al messaggio di ruggiobo del 17/12/2019 alle 17:48:47GRAZIE DEL PREZIOSO CONSIGLIO.
FICO chiude alle 10 di sera e chiude anche il parcheggio. Per la notte c'è a poca distanza la bottega del campeggiatore, are sosta, con autobus per il centro a pochi metri. Si può anche sostare la notte nei parcheggi delcentro Meraville a un Km da FICO oppure il campeggio città di Bologna a nord della fiera anche qui con bus a 500 metri. Suggerisco: giornata a FICO poi notte in area o campeggio poi visita alla città fino a tardi, notte campeggio ultimo giorno a FICO poi vai dove vuoi.
In risposta al messaggio di Princess Leila del 23/12/2019 alle 12:23:21Ciao. Mi sai dire qualcosa dell'area di ropa center? Grazie
Sono di Bologna I parcheggi del Meraville non te li consiglio Oltre alla Bottega del campeggiatore e al camping hanno aperto da poco un parcheggio (senza sevizi) accessibile ai camper in via Saffi. Si chiama Park Saffi.E' rumoroso perchè su di una via piuttosto trafficata ma in 20 minuti a piedi sei in centro, oppure, ci sono continuamente bus (il 13 e il 19 in particolare) che in 5 minuti ti portano in centro. Se vuoi altre dritte su Bologna, sono qui
In risposta al messaggio di burki del 19/07/2021 alle 16:55:23L'are sosta di Ropa è in fase di completamento ma si trova dalla parte opposta rispetto a FICO mentre quando sarà aperta c'è la stazione treno per il centro a pochi passi
Ciao. Mi sai dire qualcosa dell'area di ropa center? Grazie