quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 07/07/2014 10:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Gino per l'informazione ci è molto utile
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/07/2014 09:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giorgio e company, mi conosci bene e sai che metterci la faccia è perdere non mi piace affatto, il mio Comune a concesso dopo asta pubblica ad una ditta che gestisce parcheggi il parcheggio camper del Lido di Camaiore, un un Club ed un semplice privato non erano in grado di sopportare per i tempi a disposizione un mese per i lavori e materiali da installare e noi del Versilia Camper Club ci siamo riappropriati di spazi e fatto togliere tutti i divieti illegittimi con leggi approppriate ed ora tutta la Versilia è diventata libera per parcheggiare ovunque con i nostri mezzi, sempre nel rispetto delle leggi vigenti. Un caro saluto ed un abbraccio ad una persona cara e fondatore del Versilia C.C. Giorgio Fuori rotta. versilia