CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Fine settimana a Caorle

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 23
19
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 09/06/2006 alle: 19:36:40
C'è qualcuno che mi sa dare dei consigli per passare sabato pomeriggio e domenica mattina dalle parti di Caorle? Ho letto di un area di sosta tra Bibione e Caorle, ma non ci sono indicazioni precise. Grazie in anticipo a chi risponderà. Bruno
18
ros64
ros64
19/06/2004 121
Inserito il 09/06/2006 alle: 23:24:39
arrivando a Caorle sulla sx trovi un grande parcheggio ove dopo le 15,00 di ogni sabato è, per ora, consentita la sosta anche ai v.r. Di solito ogni w.e. siamo circa un centinaio!! No c'è scarico carico però!!.
18
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 09/06/2006 alle: 23:32:14
quando arrivi a caorle(le strade sono due ma si congiungono giusto all'ingresso) giri a sinistra verso la spiaggia di levante e ti trovi sulla sinistra un piazzale molto grande che si riempie di camper, non so se c'è carico e scarico. Il paese è molto carino,la sera ti consiglio di mangiati un gelato alla "botega del geato" è in una piazzetta verso la torre pendente della chiesa nel vecchio centro. ciso max
vimoni
vimoni
-
Inserito il 10/06/2006 alle: 10:25:03
io sono a caorle tutti i fine settimana da molti ann in quanto ho la barca lii... ma con il camper da pochissimo, come ti hanno detto surf e ros nei pressi del piazzale del mercato si può sostare con il camper. c'è un'altra area dove ci sono molti camper verso la zona di levante ( a sx quando arrivi) 1km avanti dall'entratae ci sono 2 piccoli parcheggi.. ma ci sono pochi posti e di solito se non arrivi presto sono occupati. puoi parcheggiare in altri posti ma solo parcheggiare, dove non puoi ci sono dei segnali. io di solito o vado in campeggio oppure in un parcheggio erboso nei pressi dei casoni ( la strada di levante finisce ai casoni). il camping ( l'ltimo a sx che trovi verso i casoni) è ottimo. i servizi sono nuovi e ha un'ottima piscina. ti consiglio di vedere il centro perchè merita, come merita se hai una bici il giro dei casoni su pista ciclabile, per mangiare occhio in centro che sono molto cari ... ai casoni buon fritto da elio, lascia stare il bucaniere.. per il resto sono ok. il gelato si prende giustamente ( come detto da surf) alla botega del geato non mi risulta ci siano aree di sosta tra bibione e caorle... anche perchè lì c'è il nulla. eventualmente se hai una barchetta o un gommoncino potresti fermarti nell'area gratuita del mazarak in brussa ( località di caorle nella laguna) ma da li a caorle ci arrivi solo in barca in quanto è a 20 km di strada.. il mazarak è un ottimo ristorante sotto l'aspetto qualità/prezzo sempre pieno ma veloce in quanto è la base di partenza di decine e decine di barche per la gita domenicale, ha una piccola pista di atterraggio e decollo ultraleggeri... insomma è ben fatto sia per i carrelli barca sia per i camper...ma una giornata lì è lunga.. ( c'è solo quello). se hai bisogno chiedi. o telefonami 3475791768 ti dò tutte le indicazioni che vuoi
19
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 10/06/2006 alle: 11:50:45
Grazie mille a tutti. Siamo forti !!!!! E' veramente piacevole e gratificante sapere che ci sono tante persone gentili e collaborative. A disposizione per informazioni su Udine e provincia. Ciao !!!!
19
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 10/06/2006 alle: 16:30:34
quote:Originally posted by rosalandHo letto di un area di sosta tra Bibione e Caorle>
> Area di Vallevecchia: http://www.brussa.info/ Unico inconveniente le zanzare[:)] Mandi Ugo
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Oasi Park Bosco Mesola
Oasi Park Bosco Mesola
Previous Next
18
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3065
Inserito il 11/06/2006 alle: 08:08:14
L'area èArea di sosta Brussa di Caorle quella della brussa ti allego i dati già inoltrati a AC Area di sosta Brussa di Caorle Area di sosta monitorata _SI_ Solo Camper Service _SI_ C.S. + Parcheggio _SI_ C.S. + Area Attrezzata con possibilità di parcheggio Tipo di area A pagamento da 4,50 € al dì, Non Custodita, No Illuminazione pubblica notturna ,_NO_ Prese per l’allacciamento elettrico Numero piazzole per la sosta 400 Comune di Caorle/Brussa Provincia di Venezia Regione Veneto Ubicazione Via Brussa Periodo di apertura tutto l’anno Eventuali informazioni utili (come raggiungerla, vicinanza, luoghi di interesse, collegamenti, esercizi commerciali)Uscita Portogruaro e prendere le indicazioni per Carole/Lugugnana/Brussa/vallevecchia, Uscita Latisana e prendere le indicazioni per Bibione/Lugugnana/Brussa, ultimo tratto di strada risistemato da poco; piazzole su ghiaia, stradine di collegamento in ghiaia, 100 mt dal mare/spiaggia libera non attrezzata, 12 Km. supermercato, 2 Km ottimo ristorante/agriturismo a buon prezzo a base di pesce (12/15 € a persona tutto compreso), No servizio di salvataggio e stabilimento balneare, Valutazioni e commenti; area nuova servita con bagni e docce non a pagamento ed in parte ombreggiato, area pic-nic; indicato per chi vuole immergersi nella natura più assoluta e fuori da ogni mondo, quiete assoluta garantita, in mezzo ad una stupenda Oasi faunistica, portarsi le bici!, gli stranieri la conoscono meglio di Noi Mio giudizio UNA F...ta, per le zanzare gli zampironi, e non mi dite che dalle altre perti non ci sono zanzare per uno che lavora con le zanzare, saluti da Sergio Lignano
17
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 11/06/2006 alle: 13:58:27
Nessuno l'ha citato, ma anche Porto S. Margherita è carino come posto.Traghetto molto comodo per attraversare il Livenza con le bici o auto...Saluti a tutti/te e buoni km.paoloTV
19
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 12/06/2006 alle: 18:10:22
Ringrazio nuovamente tutti i colleghi camperisti per le preziose indicazioni. Ho passato un week end splendido e tranquillo. Eravamo circa una cinquantina di camper. Ho cenato in piazza il sabato sera, fatto colazione sul corso, preso qualcosina nei vari negozi, caffettino nel bar e naturalmente il gelato dove mi avete consigliato. Tutti euro che non sono andati a Grado (vedi altro post.)Ho visto i divieti ai camper nel parcheggio dove abbiamo pernottato, coperti con del nastro adesivo. Qualcuno riesce a togliermi una curiosità? Perchè hanno tolto i divieti? Hanno avuto proteste oppure hanno annusato l'opportunità economica ? Grazie Bruno
17
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/06/2006 alle: 09:17:55
X Sergionoemi Gradirei ancora qualche info sull'area della Brussa id="red"> id="size3"> Mi hanno detto che la sosta è dietro la duna e alla pinetina volevo sapere se fa molto caldo visto che forse non c'è brezza marina. Volevo andarci il prossimo week-end con due bambini mi sembra il posto adatto che mi dici? Grazie ciao Adriana[:)][:D][:)]
vimoni
vimoni
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 09:48:40
quote:Originally posted by ledipimma
X Sergionoemi Gradirei ancora qualche info sull'area della Brussa id="red"> id="size3"> Mi hanno detto che la sosta è dietro la duna e alla pinetina volevo sapere se fa molto caldo visto che forse non c'è brezza marina. Volevo andarci il prossimo week-end con due bambini mi sembra il posto adatto che mi dici? Grazie ciao Adriana[:)][:D][:)] >
> posso dirti qualcosa io.. anche se da quando ho la barca non vado più nell'unico parcheggio che hanno fatto all'entrata dell'isola. diciamo che hai 2 possibilità. 1) fernarti all'ultimo locale utile prima di arrivare nell'isola, a circa 1 km si chiama mazarak ha un gran parcheggio ci sono altri camperisti... la domenica è meta di turisti nautici ( c'è uno scivolo per le barche) ma comunque il parcheggio è impossibile da riempire... il locale apre al mattino presto e chiude alle 23 dietro ha una doccia ( acqua fredda). unico problema da li non vai da nessuna parte, quindi dovresti rimetter ein moto e fare quei 1000.1200mt per parcheggiare all'entrata della brussa. dal mazarak non puoi prendere le bici perchè la strada per l'isola è di ghiaia arriveresti pieno di polvere visto il traffico (a meno che non la fai alle 7 del mattino). l'altra soluzione è di andare direttamente al parcheggio dell'isola che è ampio.. ma il fine settimana molto frequentato ( non ci sono molti camper... ma molta polvere)... lì non c'è nulla... solo un chioschetto nelle ore diurne il fine settimana, in ogni caso vedi se puoi prendere le bici e allontanarti dal parcheggio verso levante o verso ponente nelle miriadi di stradine sterrate...infatti il sabato e la domenica la gente si riversa in spiaggia in prossimità del parcheggio e sembra di essere a rimini... se invece fai solo 1 km... rischi di trovare l'ombrellone più vicino a 100-150mt attenzione a chi vuole che ci sia una sacca di naturismo in brussa... E' VIETATO!... per me potete farlo... ma ci sonop i ranger che hanno la facoltà di multarVi per qualsiasi cosa... e il nudismo è considerato atto osceno in luogo pubblico... molti sono gli arresti ogni anno[:(!] buon divertimento...
18
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3065
Inserito il 19/06/2006 alle: 12:27:14
Confermo quanto sopra specificato, ma non drammatizzo, anzi, per mangiare ottimo qualità/prezzo, per il nudismo mi astengo, bay bay
17
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/06/2006 alle: 14:36:50
Scusate la mia domanda era fa molto caldo? Ciao Adriana [:)][:D][:)]
18
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3065
Inserito il 19/06/2006 alle: 17:41:35
Se dici caldo dentro in camper, dipende, Io ho il turbovent e non mi lamento, in spiaggia è come le altre ove dietro vi è subito la vegetazione, è un po' più ventilato questo si! CIAO
vimoni
vimoni
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 19:00:22
non credo facci apiù caldo o più freddo che altre zone, diciamo che al mazarak sei vicino ad un canale, e le correnti ( leggi brezze) ti arrivano quasi come fossi in riva al mare.. ma queste cessano nella notte per riprendere al mattino... più che altro il problema al mazarak o al parcheggio dell'isola sono le zanzare.. li non colpiscono normalmente... sono così grandi che ti prendono e ti portano negli alberi per spolparti con calma[:D][:D][xx(] ovvero nell'isola le trovi anche in pieno giorno all'interno della pineta. quindi atrezzati in ogni caso
18
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3065
Inserito il 29/06/2006 alle: 11:05:36
Alla fine chi è stato in Brussa come si è trovato? sergio
17
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 29/06/2006 alle: 13:50:08
Ciao ci sono stato 3-4 settimane fa, concordo tutto con chi mi ha preceduto, da provare, vale la pena ma purtroppo le zanzare sono molte. Io preferisco fermarmi a Jesolo, zona Cortelazzo, li c'è la possibilità di passeggiare sul lungomare e chi ha bimbi con i passeggini va molto meglio, ci sono molto meno zanzare, c'è il supermercato e le varie isole pedonali. é un modo diametralmente opposto di passare un fine setrtimana rispetto la brussa ciao
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
16
capriccio
capriccio
29/06/2006 14
Inserito il 30/06/2006 alle: 10:05:36
Ciao raga visto che abito tra Brussa e Caorle (praticamente tra il nulla) vi posso garantire che le zanzare chiedono autorizzazione alla torre di controllo prima di decollare perchè sono tanto grosse che sembrano elicotteri. Se proprio volete andare in Brussa[}:)] munitevi di zanzariere zampironi e creme del genere , mentre Caorle è sicuramente meno invasa da insetti [}:)] [xx(]. Se per arrivare in Brussa a Portogruaro ad 1 Km dallo svincolo intravvedete sulla destra un Mobilvetta icaro s9 parcheggiato davanti ad un edificio commerciale (io qui ci lavoro [xx(])beh fermatevi vi offro una birra fresca mi trovate fino alla fine della partita dell'Italia. ciao buon Week end io sono Roby [^][:D]
17
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 01/07/2006 alle: 10:56:21
X Luigi63, ciao dove sosti a cortellazzo?
vimoni
vimoni
-
Inserito il 01/07/2006 alle: 11:24:48
quote:Originally posted by capriccio
Ciao raga visto che abito tra Brussa e Caorle (praticamente tra il nulla) >
> brussa... portogruaro??... mha chissà... 10 anni di lavoro a portogruaro e i successivi a scorrazzare con barca verso il mazarak e laguna circostante... magari ci siamo ance incrociati
quote:Originally posted by capriccio
Se per arrivare in Brussa a Portogruaro ad 1 Km dallo svincolo intravvedete sulla destra un Mobilvetta icaro s9 parcheggiato davanti ad un edificio commerciale (io qui ci lavoro [xx(])beh fermatevi vi offro una birra fresca mi trovate fino alla fine della partita dell'Italia. ciao buon Week end io sono Roby [^][:D] >
> è un'invito o una minaccia?[:D][:D]
17
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 03/07/2006 alle: 13:41:51
Ciao MAX Praticamente parcheggio fra la prima area don Bosco (quella con bagni, carico e scarico) e la seconda area don Bosco (che è solo un pezzo di terra recintato e che per scricare e caricare devi mettere in moto e portarti alla prima area. Tra le due arre c'è un piazzale sterrato, è proprio davanti al campo di rugby, è facilissimo da trovare, segui l'indicaziione Cortellazzo e ci capiti davanti. Li di solito ci sono dai 6/7 camper fino a 20/25 camper, per una notte trovo assurdo spendere 11 euro per entrare nell'area don Bosco. Sei a 150 mt dal mare e la sera si può passeggiare sul lungomare che è stupendo, oppure tra le vie dove trovi bazar, bar e pizzerie. ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.