quote:Originally posted by rosalandHo letto di un area di sosta tra Bibione e Caorle>> Area di Vallevecchia: http://www.brussa.info/ Unico inconveniente le zanzare[:)] Mandi Ugo
quote:Originally posted by ledipimma> posso dirti qualcosa io.. anche se da quando ho la barca non vado più nell'unico parcheggio che hanno fatto all'entrata dell'isola. diciamo che hai 2 possibilità. 1) fernarti all'ultimo locale utile prima di arrivare nell'isola, a circa 1 km si chiama mazarak ha un gran parcheggio ci sono altri camperisti... la domenica è meta di turisti nautici ( c'è uno scivolo per le barche) ma comunque il parcheggio è impossibile da riempire... il locale apre al mattino presto e chiude alle 23 dietro ha una doccia ( acqua fredda). unico problema da li non vai da nessuna parte, quindi dovresti rimetter ein moto e fare quei 1000.1200mt per parcheggiare all'entrata della brussa. dal mazarak non puoi prendere le bici perchè la strada per l'isola è di ghiaia arriveresti pieno di polvere visto il traffico (a meno che non la fai alle 7 del mattino). l'altra soluzione è di andare direttamente al parcheggio dell'isola che è ampio.. ma il fine settimana molto frequentato ( non ci sono molti camper... ma molta polvere)... lì non c'è nulla... solo un chioschetto nelle ore diurne il fine settimana, in ogni caso vedi se puoi prendere le bici e allontanarti dal parcheggio verso levante o verso ponente nelle miriadi di stradine sterrate...infatti il sabato e la domenica la gente si riversa in spiaggia in prossimità del parcheggio e sembra di essere a rimini... se invece fai solo 1 km... rischi di trovare l'ombrellone più vicino a 100-150mt attenzione a chi vuole che ci sia una sacca di naturismo in brussa... E' VIETATO!... per me potete farlo... ma ci sonop i ranger che hanno la facoltà di multarVi per qualsiasi cosa... e il nudismo è considerato atto osceno in luogo pubblico... molti sono gli arresti ogni anno[:(!] buon divertimento...
X Sergionoemi Gradirei ancora qualche info sull'area della Brussa id="red"> id="size3"> Mi hanno detto che la sosta è dietro la duna e alla pinetina volevo sapere se fa molto caldo visto che forse non c'è brezza marina. Volevo andarci il prossimo week-end con due bambini mi sembra il posto adatto che mi dici? Grazie ciao Adriana[:)][:D][:)] >
quote:Originally posted by capriccio> brussa... portogruaro??... mha chissà... 10 anni di lavoro a portogruaro e i successivi a scorrazzare con barca verso il mazarak e laguna circostante... magari ci siamo ance incrociati
Ciao raga visto che abito tra Brussa e Caorle (praticamente tra il nulla) >
quote:Originally posted by capriccio> è un'invito o una minaccia?[:D][:D]
Se per arrivare in Brussa a Portogruaro ad 1 Km dallo svincolo intravvedete sulla destra un Mobilvetta icaro s9 parcheggiato davanti ad un edificio commerciale (io qui ci lavoro [xx(])beh fermatevi vi offro una birra fresca mi trovate fino alla fine della partita dell'Italia. ciao buon Week end io sono Roby [^][:D] >