In risposta al messaggio di michygiulia del 27/12/2019 alle 07:39:57noi siamo tornati ieri, abbiamo sostato al gelsomino, e siamo stati bene, secondo me comoda per il centro e molto silenziosa di notte. Il bus nr. 11 costa 1,50, comunque a noi piace camminare e siamo andati anche a piedi, in 20 minuti con una passeggiata piacevole si arriva al ponte vecchio, anche mia figlia di 11 anni non si è lamentata, buone vacanze
Ciao! Il 1' gennaio saremo a Firenze. Ho letto varie indicazioni per la sosta. Da quella più comoda al centro in Via Gelsomino a quelle più lontane. Ci sono aggiornamenti recenti per le aree sosta? O novità diaree più adatte in questo periodo? Valuto aree vicino al centro per non spendere troppo di autobus in 4 per i 2/3 giorni in cui faremo andata e ritorno. Grazie Michela Michela
In risposta al messaggio di michygiulia del 27/12/2019 alle 07:39:57Ciao, ti consiglio area sosta FLOG via M.Mercati 24 ( zona careggi ) a metà della salita a sinistra. Si entra a qualsiasi ora perché c'è la sbarra, circa 18 euro con acqua e scarico, non c'è elettricità. All'interno ci sono anche molti camper ( X rimessaggio ) . C'è ristorante/pizzeria, nelle vicinanze fermate tramvia X il centro ( 7/8 minuti ) si può anche andare a piedi , bella passeggiata di mezz'ora. Da evitare il 31 e il 4 e 5 perché ci sono concerti musica all'interno della pineta, può esserci rumore, per il resto posto tranquillissimo
Ciao! Il 1' gennaio saremo a Firenze. Ho letto varie indicazioni per la sosta. Da quella più comoda al centro in Via Gelsomino a quelle più lontane. Ci sono aggiornamenti recenti per le aree sosta? O novità diaree più adatte in questo periodo? Valuto aree vicino al centro per non spendere troppo di autobus in 4 per i 2/3 giorni in cui faremo andata e ritorno. Grazie Michela Michela
In risposta al messaggio di michygiulia del 27/12/2019 alle 07:39:57Ciao, noi siamo stati a Firenze i giorni scorsi, al Gelsomino non c'era posto e per questo siamo andati al camping Firenze in town . Certo non si può fare a meno del bus di linea n°14 o della navetta del campeggio entrambi 1.50 € a tratta. Ma comunque comodo.
In risposta al messaggio di gio 60 del 01/01/2020 alle 17:10:16Ciao, a Firenze i limiti alla circolazione non valgono per i camper (il mio è euro0 e ci giro tranquillamente).
Ciao, qualcuno mi sa dire se al parcheggio antica etruria si può andare con un euro 1 ? Mi sembra che sulla strada poco prima dell'arrivo ci sia il divieto di accesso per i mezzi vecchietti. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 01/01/2020 alle 19:11:20Grazie, avevo sentito qualcosa del genere, ma preferivo avere la certezza.
Ciao, a Firenze i limiti alla circolazione non valgono per i camper (il mio è euro0 e ci giro tranquillamente). Buona permanenza
In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2020 alle 12:09:20Sono stato all'antica etruria un paio di mesi fa.
Esistono due alternative ancora Parcheggio Villa costanza direttamente dalla autostrada e da lì con la tranvia in 10 minuti sei in centro Nessun servizio Area di sosta Antica Etruria via Parri Sesto f.no Autobus a 100 metri in centro in 20 minuti. Tutti i servizi