In risposta al messaggio di polis del 17/12/2019 alle 09:49:34esci dal forum, vai alla sezione SOSTE---soste Italia---cerca citta'--sosta camper, agriturismo---trovi tutto quello che cerchi, alcune indicazioni le ho messe io, se non le trovi stai sbagliando qualcosa allora chiedi nuovamente
buongiorno, ho provato con il cerca, ma non trovo indicazioni specifiche, quindi chiedo aiuto a chi vive in toscana o a chi ha sostato in queste città, avrei bisogno di area soste vicino al centro, vanno bene anche dei parcheggi, grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di aiutarmi e tanti auguri per un sereno Natale polis
In risposta al messaggio di 2assi del 17/12/2019 alle 18:15:04grazie, ho trovato , ora spero solo che cambino le previsioni meteo
esci dal forum, vai alla sezione SOSTEsoste Italiacerca citta'sosta camper, agriturismotrovi tutto quello che cerchi, alcune indicazioni le ho messe io, se non le trovi stai sbagliando qualcosa allora chiedi nuovamente
In risposta al messaggio di polis del 18/12/2019 alle 08:57:48te lo auguro
grazie, ho trovato , ora spero solo che cambino le previsioni meteo
In risposta al messaggio di polis del 17/12/2019 alle 09:49:34Su aree di sosta, trovi per San Gimignano due aree (una servitissima), per Siena consiglio campeggio Scacciapensieri (in città) con servizio autobus fino alla fortezza. Auguri, Alpinalf.
buongiorno, ho provato con il cerca, ma non trovo indicazioni specifiche, quindi chiedo aiuto a chi vive in toscana o a chi ha sostato in queste città, avrei bisogno di area soste vicino al centro, vanno bene anche dei parcheggi, grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di aiutarmi e tanti auguri per un sereno Natale polis
In risposta al messaggio di polis del 17/12/2019 alle 09:49:34Ciao
In risposta al messaggio di polis del 17/12/2019 alle 09:49:34Io ho scaricato la versione a pagamento (6 euro/anno) di campercontact e hai le aree sosta e i campeggi di tutta Europa con foto,servizi presenti e le recensioni di chi ci è stato.Infine il collegamento a google maps per arrivarci.
In risposta al messaggio di fabiogb del 13/02/2020 alle 20:33:54grazie
Io ho scaricato la versione a pagamento (6 euro/anno) di campercontact e hai le aree sosta e i campeggi di tutta Europa con foto,servizi presenti e le recensioni di chi ci è stato.Infine il collegamento a google maps per arrivarci.
In risposta al messaggio di polis del 17/12/2019 alle 09:49:34Carissimo, sono senz'altro fuori data, per te, ma io che ci vado spesso consiglio l'area sosta camper (completa di tutti i servizi) a Monteriggioni e da lì con i mezzi pubblici.....ho fatto una settimana fa. Cordialmente Alpinalf
In risposta al messaggio di alpinalf del 13/09/2020 alle 17:42:19grazie, lo terrò presente per la prossima visita
Carissimo, sono senz'altro fuori data, per te, ma io che ci vado spesso consiglio l'area sosta camper (completa di tutti i servizi) a Monteriggioni e da lì con i mezzi pubblici.....ho fatto una settimana fa. Cordialmente Alpinalf