CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Francoforte e Bonn

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
11
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Inserito il 28/07/2014 alle: 10:35:41
Buongiorno vorremmo visitare le città di Francoforte e Bonn mi suggerite aree di sosta ? Grazie della collaborazione
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 28/07/2014 alle: 11:27:47
Ciao, siamo appena tornati da Francoforte, dove abbiamo avuto la possibilità di constatare di persona le notizie riguardanti l'accoglienza riservata ai clienti del http://www.city-camp-frankfurt.de/it.html Nel sito puoi constatare l'attenzione riservata all'accoglienza dei clienti. Se arrivi al di fuori dell'orario, anche se il personale è presente, dovrai gentilemente aspettare l'apertura della reception. Nulla da eccepire visto che gli orari vanno rispettati. Qualche commento mi sia concesso nel fatto che resti aperta solo 7 ore al giorno, e che solitamente una struttura turistica non applica orari da negozio. Ma, per stessa ammissione del proprietario, il campeggio è sempre pieno, per cui alla resa dei conti ha ragione lui e sono ******i tutti gli altri che ci accolgono in orari più consoni al viaggio. La mia esperienza è stata sfortunatamente negativa. Arrivato alle 13:15 ed informatomi con il personale, sono stato "invitato" a presentarmi agli orari stabiliti. Dopo avere augurato buon appetito al personale che stava accingendosi a mangiare, sono tornato alle 18:00 circa. Alla reception c'era il titolare, che dopo il pranzo e relativo pisolino aveva preso servizio, e mi comunicava che non c'era posto !! Alla mia lamentela del fatto che mi avrebbe potuto avvertire quando ero venuto prima, ha commentato che "lui sa l'occupazione del campeggio solo quando si trova davanti al pc e al banco del relativo ufficio, non può ricordare tutto e quindi..." Forse il fatto di non averlo mandato dove meritava lo ha fatto ritornare sui suoi passi e mi comunicava la disponibilità di un posto, ma senza energia elettrica. Ho pagato 24,50 € per la sosta del camper e un equipaggio di due adulti e un bambino, uso bagno, carico e scarico. Doccia a gettone da pagare a parte. Non ritengo sia molto economico. Nota positiva il personale dipendente, una persona in particolare, molto educato e disponibile, forse perchè si rendono conto che il titolare ha forse qualche pecca in tal senso. La distanza dal centro è di circa 8 km (se non ricordo male) al pari di altre sistemazioni a Francoforte) però c'è la fermata della metro ad alcune centinaia di metri (non l'ho presa sono andato in bicicletta) Un'alternativa potrebbe essere il Campingplatz Mainkur in Frankfurter Landstrasse 107, Maintal che però era pieno quando sono passato, mentre il "signore" riposava. Mi è sembrato grazioso, ma ho qualche dubbio sui collegamenti dei mezzi pubblici. Scusa la lunghezza dell'intervento [;)] p.s. tra le città della Germania che ho visitato (molte) Francoforte è stata la meno attraente [:(]
11
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Inserito il 28/07/2014 alle: 11:50:55
Grazie terrò presente
11
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Inserito il 28/07/2014 alle: 13:33:23
Per Bonn chi mi da indacazioni circa Area di sosta?? Grazie [8D][8D][8D]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 28/07/2014 alle: 16:41:50
Prova queste segnalazioni http://www.rsnail.net/mobi-mag/#areelocalita?nazione=DEU&regione=Nordrhein%20Westfalen&localita=Bonn Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
11
camperistino
camperistino
22/07/2014 14
Inserito il 28/07/2014 alle: 17:42:28
Grazie mille [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link