CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Garda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2019 alle: 13:36:10
In risposta al messaggio di salito del 03/04/2019 alle 12:24:39

giusto per curiosità in che periodo a Capoliveri ? già che ci siamo e a Cervia ?
Mi rispondo da solo Capoliveri Cesena e altre località turistiche organizzano in anticipo sulla arrivo della stagione turistica e poi post stagione 
mentre il Garda è sei.gato ad avere i il pienone di turisti già la settimana prima di pasqua e non avrebbe bisogno di tutti questi in canora e mutande sudaticci...
Gli colpa dei turisti tedeschi e qua' colpa mia che...
va be non riuscirò mai ad abituarmi a questo parlare qualunquista.

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2019 alle: 14:39:39
allora ormai a tutti è chiaro che dal 12 in poi al garda è stagione anzi è boom i tedeschi hanno tre settimane di ferie ..
ecco in altri anni questa manifestazione che porta 3/4mila persone per un we è un affare, ma quest anno non ne hanno bisogno anzi diventa un problema.(vuoi mettere dare la piazzuola ad un camper per we contro un camper per 2/3settimane )
mentre a Capoliveri in maggio e a ottobre 3/4mila persone sono una botta di vita per i presenti
quei quattro svizzeri...e il sottoscritto ...
come e quando a Cervia o Cesena che sia tutti contenti compresi gli anziani della mia parrocchia li in vacanza
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 03/04/2019 alle 14:52:24
7
Devid76
Devid76
01/09/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2019 alle: 15:22:12
In risposta al messaggio di salito del 03/04/2019 alle 12:24:39

giusto per curiosità in che periodo a Capoliveri ? già che ci siamo e a Cervia ?
Cervia il 5 maggio (ultima domenica dei ponti), capoliveri il week end dopo.
7
Devid76
Devid76
01/09/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2019 alle: 15:49:02
Comunque la mia non era una critica, ci mancherebbe, immagino che per gli organizzatori di una gara,i camper sia l’ultimo dei suoi pensieri e li ringrazio che si sbattono per farci divertire.
Ma se proprio vogliamo parlare di date, la bardolino era il 10 marzo e la storia non era diversa, campeggi chiusi e parcheggi tutti vietati e a rischio multa, ma ripeto, non è un problema, era solo una considerazione.
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Paradise Park
Paradise Park
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Previous Next
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 08:01:52
In risposta al messaggio di Devid76 del 02/04/2019 alle 14:33:16

Ciao a tutti, rieccomi qua, dopo la gara in mtb di bardolino, dovrò affrontare anche la Garda marathon, per la quale ero tranquillo per la sosta, avendo pensato al camping la Rocca, mentre oggi mi rispondono alla mail che
per quel week end sono pieni (sarà vero?). Vi chiedo quindi se nei pressi di Garda ( da poter raggiungere a piedi da mia moglie e le bimbe), esiste un campeggio o un agricampeggio in modo che anche mia moglie e le bimbe possano un po’ svagarsi, senza dover ricorrere al parcheggio in centro a Garda, che è si molto comodo, ma allo stesso tempo non posso neanche fare scendere le bimbe dal camper, perché girano macchine in continuazione. grazie  Davide
...
Ciao...a Garda ci sono due possibilità di sosta:
- il park dei Tigli è quello vicino alla strada principale, ci siamo siamo stati diverse volte...con tre figlioli al seguito, non è poi così male, la zona riservata ai camper è abbastanza tranquilla, lontana dall'ingresso e con stalli riservati..poi sei vicinissimo al paese e al lungolago (17 euro 24 ore senza servizi, niente veranda ne tavoli o sedie, c'è un bagno pubblico e per il CS meglio chiedere al gestore)
- L'area sosta comunale è un po' più distante dal paese, tranquilla...anche qua niente tavoli, sedie, veranda, servizi e doccia sono nuovi, possibilità di allaccio alla 220...17 euro 24 ore + corrente. Per l'ingresso bisogna fermare il camper fuori dall'area, entrare a piedi e fare una tessera che si carica con l'importo necessario alla sosta e ai servizi...comunque di solito è presente qualcuno che aiuta nell'operazione
Alle spalle dell'area sosta c'è una zona verde con parco giochi...sempre buona risorsa per chi ha piccoli...
Per concludere sul lungolago ci sono due piacevoli passeggiate; una verso punta San Vigilio, l'altra verso Bardolino...
Se non ho capito male la gara è il 14...vero che ci saranno molti tedeschi...però loro vanno belli comodi nei campeggi dove aprono tende, verande eccetera...perciò forse un posticino tra parcheggio e area sosta riesci a trovarlo (ci saranno circa 50 posti)
In bocca al lupo per la gara.
Marco
7
Devid76
Devid76
01/09/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 13:37:17
Ok, grazie ancora e grazie per l’imbocca al lupo.
Vedremo sabato mattina se riesco a trovare posto in una di queste due aree
7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 13:58:47
In risposta al messaggio di Devid76 del 04/04/2019 alle 13:37:17

Ok, grazie ancora e grazie per l’imbocca al lupo. Vedremo sabato mattina se riesco a trovare posto in una di queste due aree
se non ti dispiace io arriverò sabato sera in camper per la gara, scrivi se ci sono posti ancora disponibili nell'area dove troverai posto.
grazie
stefano

7
Devid76
Devid76
01/09/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 16:51:07
In risposta al messaggio di magher del 04/04/2019 alle 13:58:47

se non ti dispiace io arriverò sabato sera in camper per la gara, scrivi se ci sono posti ancora disponibili nell'area dove troverai posto. grazie stefano  
Ok, molto volentieri, anche se è giusto partita adesso una nuova proposta in casa per andare al camping spiaggia d’oro a Lazise, in questo modo ovviamente mia moglie e le bimbe non riusciranno a vedere la gara, ma almeno riusciranno a svagarsi al camping, ma visto che non accettano prenotazioni per un solo week end, decideremo il sabato mattina quando siamo là il da farsi, poi ti aggiorno.
Davide
7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 20:32:21
Ok... Buona serata 
16
winniepooh
winniepooh
24/09/2009 7
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2019 alle: 14:53:03
In risposta al messaggio di Devid76 del 04/04/2019 alle 16:51:07

Ok, molto volentieri, anche se è giusto partita adesso una nuova proposta in casa per andare al camping spiaggia d’oro a Lazise, in questo modo ovviamente mia moglie e le bimbe non riusciranno a vedere la gara, ma almeno
riusciranno a svagarsi al camping, ma visto che non accettano prenotazioni per un solo week end, decideremo il sabato mattina quando siamo là il da farsi, poi ti aggiorno. Davide
...
Buon giorno a fianco del campeggio la Rocca ci sono due campeggi: camping Serenella e camping Continental, inoltre hanno aperto l’agricampeggio Terra e Sogni.

8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2019 alle: 20:05:36
In risposta al messaggio di Devid76 del 02/04/2019 alle 14:33:16

Ciao a tutti, rieccomi qua, dopo la gara in mtb di bardolino, dovrò affrontare anche la Garda marathon, per la quale ero tranquillo per la sosta, avendo pensato al camping la Rocca, mentre oggi mi rispondono alla mail che
per quel week end sono pieni (sarà vero?). Vi chiedo quindi se nei pressi di Garda ( da poter raggiungere a piedi da mia moglie e le bimbe), esiste un campeggio o un agricampeggio in modo che anche mia moglie e le bimbe possano un po’ svagarsi, senza dover ricorrere al parcheggio in centro a Garda, che è si molto comodo, ma allo stesso tempo non posso neanche fare scendere le bimbe dal camper, perché girano macchine in continuazione. grazie  Davide
...
Se vai a Riva del Garda ti consiglio il Camping  BAVARIA,  tengono sempre due o tre posti per chi si ferma due giorni o un week end,  prima telefona per avvisarli.     Alpinalf
alpinalf
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 00:27:33
In risposta al messaggio di alpinalf del 08/04/2019 alle 20:05:36

Se vai a Riva del Garda ti consiglio il Camping  BAVARIA,  tengono sempre due o tre posti per chi si ferma due giorni o un week end,  prima telefona per avvisarli.     Alpinalf
Scusa,ma se deve andare a GARDA  per una gara di montanbike, tu lo mandi a Riva del Garda che è  lontanissimo!
Per David76,seguì anche chi ti consiglia il camping Serenella o il Continental, in quest'ultimo ci sono stata il luglio scorso, è un po' caro ma merita ! e sei più vicino a Garda piuttosto del camping Lazise più lontano. 
Ciao Paola.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2019 alle: 17:21:44
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 09/04/2019 alle 00:27:33

Scusa,ma se deve andare a GARDA  per una gara di montanbike, tu lo mandi a Riva del Garda che è  lontanissimo! Per David76,seguì anche chi ti consiglia il camping Serenella o il Continental, in quest'ultimo ci sono stata il luglio scorso, è un po' caro ma merita ! e sei più vicino a Garda piuttosto del camping Lazise più lontano.  Ciao Paola.
...come i veri campioni fa un ...pò...di riscaldamento...
tanto per pire della calata dei turisti tedeschi qui a merano e dintorni nei campeggi ci sono già ,non hanno fatto il tutto esaurito ma con questo we  e poi per venerdi di pasqua ...si salvi chi può..
7
Devid76
Devid76
01/09/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 22:34:21
In risposta al messaggio di magher del 04/04/2019 alle 13:58:47

se non ti dispiace io arriverò sabato sera in camper per la gara, scrivi se ci sono posti ancora disponibili nell'area dove troverai posto. grazie stefano  
Ciao, alla fine mi sono piazzato al camping spiaggia d’Oro a Lazise, di posto ce n’è ancora, ma le previsioni di Salito sono giuste, si sta riempiendo a vista d’occhio, credo di essere l’unico italiano! 
Non posso quindi aiutarti per le aree di Garda, visto che mi sono piazzato qua!
In bocca al lupo per la gara.
7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2019 alle: 11:37:25
In risposta al messaggio di Devid76 del 12/04/2019 alle 22:34:21

Ciao, alla fine mi sono piazzato al camping spiaggia d’Oro a Lazise, di posto ce n’è ancora, ma le previsioni di Salito sono giuste, si sta riempiendo a vista d’occhio, credo di essere l’unico italiano!  Non posso quindi aiutarti per le aree di Garda, visto che mi sono piazzato qua! In bocca al lupo per la gara.
Grazie. Noi saremo a Garda per le 18. Speriamo di trovare un buco. Ci si vede domani pettorale 500. 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2019 alle: 18:36:42

Ciao, alla fine mi sono piazzato al camping spiaggia d’Oro a Lazise, di posto ce n’è ancora, ma le previsioni di Salito sono giuste, si sta riempiendo a vista d’occhio, credo di essere l’unico italiano!  Non posso quindi aiutarti per le aree di Garda, visto che mi sono piazzato qua! In bocca al lupo per la gara.
Eh si i tedeschi son tedeschi metodici la settimana prima di Pasqua chiudono le scuole e cada quando vuole presto tardi loro si fiondano a sud al "" unsere garda see"" i più coraggiosi sull adriatico Jesolo ,Cavallino.
mentre i meno audaci si fermano in provincia di BZ ,dove possono dire di essere scesi in Italia ma si sentono protetti .il campeggio di Merano visto già pieno ma non esaurito perché ogni giorno una decina si danno il cambio escono.entrano 
Tra i meno audaci gira la leggenda metropolitana che giù in Italia ti rubano la moglie e ti scopano la macchina ...quindi si fermano quassù ...dove forse succede viceversa...
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2019 alle: 11:23:22
In risposta al messaggio di salito del 13/04/2019 alle 18:36:42

Eh si i tedeschi son tedeschi metodici la settimana prima di Pasqua chiudono le scuole e cada quando vuole presto tardi loro si fiondano a sud al unsere garda see i più coraggiosi sull adriatico Jesolo ,Cavallino. mentre
i meno audaci si fermano in provincia di BZ ,dove possono dire di essere scesi in Italia ma si sentono protetti .il campeggio di Merano visto già pieno ma non esaurito perché ogni giorno una decina si danno il cambio escono.entrano  Tra i meno audaci gira la leggenda metropolitana che giù in Italia ti rubano la moglie e ti scopano la macchina ...quindi si fermano quassù ...dove forse succede viceversa...
...
laugh
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2019 alle: 19:10:31

Alla fine come è andata la mezza Marathon?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2019 alle: 19:34:50
In risposta al messaggio di magher del 14/04/2019 alle 19:10:31

Alla fine come è andata la mezza Marathon?
Attendo risposta intanto ipotizzo che non abbiano sudato 
7
Devid76
Devid76
01/09/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 00:44:18
In risposta al messaggio di salito del 14/04/2019 alle 19:34:50

Attendo risposta intanto ipotizzo che non abbiano sudato 
Eccoci qua, l’ho finita in 3 ore e 04, contento che abbiano preso la decisione di non salire sul baldo, (visto il livello di fango nelle discese),ma come ho visto in molti all’arrivo, anch’io penso che voleva presa prima della partenza e non poco dopo e inoltre si doveva in qualche modo informare quanto era lungo il nuovo percorso,  sono andato avanti fino al traguardo tenendo del margine, perché non sapevo quanto ce n’era ancora. 
Però tutto sommato, viste le premesse della giornata, mi sono divertito, e a te magher, com’ è andata?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link