In risposta al messaggio di Devid76 del 15/04/2019 alle 00:44:18Mi sa che abbiamo pedalato - camminato - scivolato insieme... 2 h 58 m.
Eccoci qua, l’ho finita in 3 ore e 04, contento che abbiano preso la decisione di non salire sul baldo, (visto il livello di fango nelle discese),ma come ho visto in molti all’arrivo, anch’io penso che voleva presaprima della partenza e non poco dopo e inoltre si doveva in qualche modo informare quanto era lungo il nuovo percorso, sono andato avanti fino al traguardo tenendo del margine, perché non sapevo quanto ce n’era ancora. Però tutto sommato, viste le premesse della giornata, mi sono divertito, e a te magher, com’ è andata?
In risposta al messaggio di salito del 15/04/2019 alle 20:53:06In realtà io ho sostato col camper direttamente nel parcheggio dove si ritirava il pettorale e il pasta party. Costo zero... 1 km dal centro. Durante l'anno ci sono le sbarre per i veicoli alti.
Complimenti Giusto per avere un riscontro della massa di turisti : allora uno al spiaggia d oro e l altro ?
In risposta al messaggio di magher del 15/04/2019 alle 21:12:58Bene dai, alla fine ognuno ha trovato quello che cercava, io sono rimasto molto contento dello spiaggia d’oro per le bimbe che si sono divertite a una cifra ragionevole, 21€ al giorno tutto compreso. Il prossimo week end andremo in zona Pinzolo-Madonna di Campiglio per un ultima sciata.
In realtà io ho sostato col camper direttamente nel parcheggio dove si ritirava il pettorale e il pasta party. Costo zero... 1 km dal centro. Durante l'anno ci sono le sbarre per i veicoli alti. La Rocca e le due aree sosta di Garda erano stracolme
In risposta al messaggio di salito del 17/04/2019 alle 14:31:13certamente, se vai sul sito capoliverilegendcup, puoi vedere la sfilza di hotel e campeggi convenzionati, ( non ho chiesto se ci sono aree dedicate)comprese le tariffe speciali dei traghetti per chi partecipa alla gara con anche prezzi dedicati per i camper.
bene allora all Elba sarà una passeggiata li non ci sarà di sicuro nessun problema di posteggio.sosta .