CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Gardaland

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
stellaromana
stellaromana
-
Inserito il 22/10/2006 alle: 22:45:38
CIAO SCUSATE QUALCUNO GENTILMENTE MI PUO' AIUTARE? IL PROSSIMO FINE SETTIMANA PENSAVAMO DI ANDARE CON DEI NOSTRI AMICI A GARDALAND. SAREMMO 2 COPPIE CON RELATIVI CAMPER E UNA COPPIA CON FIGLIO IN AUTO. MI POTETE INDICARE PER GENTILEZZA UN CAMPING CON BOONGALOW PER P0TER STARE TUTTI INSIEME OPPURE COME ULTIMA ALTERNATIVA UN ALBERGO VICINO PER OSPITARE I NOSTRI AMICI? POI INOLTRE UN ULTIMO PIACERE... VOLENDO RIMANERE FUORI FINO AL MARTEDI' SUCCESSIVO COSA CI CONSIGLIATE DI VISITARE? RIMANERE IN ZONA O SCENDERE? SABATO E DOMENICA PENSAVAMO GARDALAND POI AVREMMO ALTRI TRE GIORNI LIBERI.... MI AIUTATE? GRAZIE
16
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 23/10/2006 alle: 09:39:12
Ciao, per quanto riguarda i campeggi non sò aiutarti, anche perchè credo siano quasi tutti chiusi in questo periodo. Per quanto riguarda l' altra domanda Verona è una bellissima città con tante cose da poter visitare (l' arena, il teatro romano, la casa di giulietta, il castello di re teodorico, san zeno ecc ecc). Per non parlare del lago di garda, chè anche d' inverno ha il suo fascino. Se non l' avete mai visitata prima io resterei in zona. Se poi, avete bisogno di qualche dritta più precisa, anche per andare a mangiare fatemi sapere[;)][;)]. Preben
16
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/10/2006 alle: 11:10:22
ciao, per la sosta del camper penso sia ancora possibile sostare all'interno del parcheggio privato di gatdaland (non l'ho mai fatto ma alcuni amici così mi hanno indicato, spero di non darti notizie sbagiate, verifica alla reception o contattali sul sito); per i campeggi credo siano chiusi, forse uno lo trovi ma non posso aiutarti se non chiamare l'APT locale e chiedere! per l'albergo c'è il resort di gardaland (informazioni al sito) e per altra questione dovresti avere una mezza idea almeno! come già detto da altri Verona è bellissima ma è una grande città. se vuoi puoi fare il giro del lago di Garda, occhio alle gallerie sulla gardesana occidentale, un po strette ma ci passano i pullman. lungo il lago hai bei paesi da visitare : Riva del Garda (con il centro e le fiere), Torbole (patria del surf), Malcesiune (centro e castello), Garda, Bardolino, Lazise (la città nelle mura), Peschiera, Sirmione (con le famosa terme), Desenzano, Salò ( con il vittoriale di D'Annunzio), Limone (con le vecchie limonaie). se vuoi spostarti più a nord c'è Rovereto (TN) con il Mart famoso in tutta Italia tristemente anche con il Gabibbo ma museo d'arte moderna e contemporanea di recentissima costruzione e dal progetto avvenieristico, la campana dei caduti "Maria Dolens" presentata in mondovisione a capodanno, ilmuseo delle guerre mondiali il più importante d'Italia, le varie cantine di vini proposte in tutto il mondo (Marzemino d'Isera bollino verde sulla tavola dei grandi a Mosca con Gorbaciov) e distillati di grappe ad esempio la Marzadro a Nogaredo visitabile opera faraonica per essere una distilleria (e che distillati!!!!!!!!!!!!!!!), il centro storico legato alla repubblica marinara di Venezia (occhio, negozi chiusi il lunedi mattina e pausa pranzoi dalle 12 alle 15), l'Ossario ai caduti delle guerre, le impronte fossili dei dinosauri, etc etc etc, se ti servono idee e o consigli chiedi, forse riusciamo a darti informazioni utili. ciao Ivan[:p]
16
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 23/10/2006 alle: 11:28:34
Ciao ivan, ma lavori nell' ente turistico della zona[:D][:D][:D][:D]. Complimenti per le informazioni dettagliate[;)]
davdav
davdav
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 14:25:07
Ciao! L'unico campeggio della zona aperto anche d'inverno è l' "Amici di Lazise" www.campingamicidilazise.it, si trova a circa 2 km da Gardaland. saluti da Davide
16
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 24/10/2006 alle: 07:16:21
quote:Originally posted by tana2i
ciao, per la sosta del camper penso sia ancora possibile sostare all'interno del parcheggio privato di gatdaland (non l'ho mai fatto ma alcuni amici così mi hanno indicato, spero di non darti notizie sbagiate, verifica alla reception o contattali sul sito); per i campeggi credo siano chiusi, forse uno lo trovi ma non posso aiutarti se non chiamare l'APT locale e chiedere! per l'albergo c'è il resort di gardaland (informazioni al sito) e per altra questione dovresti avere una mezza idea almeno! come già detto da altri Verona è bellissima ma è una grande città. se vuoi puoi fare il giro del lago di Garda, occhio alle gallerie sulla gardesana occidentale, un po strette ma ci passano i pullman. lungo il lago hai bei paesi da visitare : Riva del Garda (con il centro e le fiere), Torbole (patria del surf), Malcesiune (centro e castello), Garda, Bardolino, Lazise (la città nelle mura), Peschiera, Sirmione (con le famosa terme), Desenzano, Salò ( con il vittoriale di D'Annunzio), Limone (con le vecchie limonaie). se vuoi spostarti più a nord c'è Rovereto (TN) con il Mart famoso in tutta Italia tristemente anche con il Gabibbo ma museo d'arte moderna e contemporanea di recentissima costruzione e dal progetto avvenieristico, la campana dei caduti "Maria Dolens" presentata in mondovisione a capodanno, ilmuseo delle guerre mondiali il più importante d'Italia, le varie cantine di vini proposte in tutto il mondo (Marzemino d'Isera bollino verde sulla tavola dei grandi a Mosca con Gorbaciov) e distillati di grappe ad esempio la Marzadro a Nogaredo visitabile opera faraonica per essere una distilleria (e che distillati!!!!!!!!!!!!!!!), il centro storico legato alla repubblica marinara di Venezia (occhio, negozi chiusi il lunedi mattina e pausa pranzoi dalle 12 alle 15), l'Ossario ai caduti delle guerre, le impronte fossili dei dinosauri, etc etc etc, se ti servono idee e o consigli chiedi, forse riusciamo a darti informazioni utili. ciao Ivan[:p] >
> Ke bello quando qualcuno da notizie dettagliate. Bravo e grazie Ivan.[:)] DADO
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area sosta presso Camping Clusone
Area sosta presso Camping Clusone
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Previous Next
17
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:20:04
ti consiglio l'agricampeggio le caldane a cola di lazise, oppure provail camping dell'uva a peschiera... non perderti le terme di colà sono una goduria...www.villadeicedri.it ciao. ottima scelta x la zona
pmariner
pmariner
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:57:14
Ciao avrei voluto andare anch'io a Gradaland ma poi ho avuto un contrattempo. Mi ero informato: http://www.camperistidimonzamba... dovrebbe essere più economico di un campeggio. Inoltre, visto che sono allergico a campeggi e aree di sosta, stavo valutando la possibilità di fermarmi nel parcheggio dell'agriturismo le Caldane ( http://www.agriturismolecaldane...) dove avevo già contattato il proprietario che mi aveva dato la possibità di fermarmi. In cambio andavamo a cena nell'agriturismo(con i soldi risparmiati del campeggio si paga mezza cena per tre persone..). Comunque essendo al di fuori della struttura forse non è necessario andare a cena, magari comprate qualche prodotto tipico. Sottolineo che non ho avuto modo di provare nessuno dei due. Paolo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.