quote:Risposta al messaggio di sanagola inserito in data 08/08/2014 22:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei stato quest'anno al Bellariva ? Sapresti dire com'è articolata attualmente questa struttura ? L'anno scorso, quando ci sono stato io, c'era il camping con una zona adibita ad area di sosta e poi c'era il Bellariva Due, minuscola struttura, a poche decine di metri dal camping principale, direttamente sul mare, dotata soltanto di un chiosco bar a servizio della spieggia, che veniva adibita ad area di sosta, salvo che nel mese di agosto, in cui pare funzionasse come "dependence" del camping. Tra le due strutture, in posizione un po' più arretrata (e, quindi, non direttamente sul mare) stavano allestendo un'altra grande area di sosta, che non so se nel frattempo sia stata terminata. Tu dove ti sei fermato ? Io ho soggiornato al Bellariva Due ed è stato bellissimo, soprattutto per la comodità di avere la spiaggia a pochi metri dal camper, con un servizio spiaggia - peraltro - abbastanza economico, che ti consentiva di non stare lì a portarti dietro sdraio ed ombrelloni per andare a piazzarti sul piccolo tratto di spiaggia libera.
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 08/08/2014 10:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova all'area sosta s.elia a torre mileto. ciao Mauro