CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 30/07/2014 alle: 15:12:14
buongiorno, chi sa indicarmi qualche buona area sosta nel gargano,peschici e viesta in primis,sul mare e non distante dal paese? ho gia letto le numerose soste nella sezione dedicata del sito ma le impressioni di chi ci e' stato sono sempre le migliori...soprattutto se aggiornate di prezzi! Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
11
aldann72
aldann72
23/03/2014 70
Inserito il 01/08/2014 alle: 00:02:54
Appena rientrato dal gargano tour dal 19/07! Vieste area sosta Apeneste 31euro al dì più tassa di soggiorno a parte per tre adulti(ormai i figli quattordicenni pagano come un adulto), la più vicina al centro del paese, carico/scarico,docce calde e servizi compresa di wi,fi gratuito, e sorveglianza notturna (presenza di molti zingari soprattutto la notte,il fine settimana scorso hanno svaligiato due camper in altre areee sosta) a 10 metri dalla spiaggia. Peschici area sosta dattoli a 50 mt dalla spiaggia piccolissima e affollatissima, 15 euro per tre persone con elettricità una doccia un wc e soprattutto senza ombra, pochi posti ma tranquilla e super sorvegliata dal proprietario!
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/08/2014 alle: 00:52:19
com'è la meteo e la temperatura ora da quelle parti ? caldo o freddo / piovoso ?
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 01/08/2014 alle: 10:14:18
Oltre al clima non favorevole ci mancavano i ladri .. Certo che 31 euro a luglio e 35 ad agosto per un area sosta è un furto anche questo. Qualcuna altra piu economica sul mare? Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 01/08/2014 alle: 13:02:53
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 01/08/2014  10:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai pienamente ragione,ma quella è l'area piu' vicina al paese,poche centinaia di metri e sei in centro Il bello è che stanno tutti pigiati e nemmeno sul mare Comunque se continui in direzione mattinata,sul lungomare,trovi diverse altre possibilita: Un AA non proprio frontemare,con spazi ristretti ma si spende meno e poi proseguendo trovi dei campeggi che hanno la zona antistante al mare riesrvata ai camper.Praticamente sosti sulla spiaggia e in piazzole grandi Ci vado spesso alla fine di agosto ,non ricordo esattamente la cifra ma spendo meno di 20 €,con la corrente L'inico neo è che ,essendo il centro a 2 km,se non hai le bici impieghi oltre 20 minuti a piedi...

Modificato da marcoalderotti il 01/08/2014 alle 13:03:37

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/08/2014 alle: 15:46:18
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 01/08/2014  10:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fossacesia marina credo costi solo 6 euro (più elettricità a parte credo se si desidera).
11
cocco1
cocco1
23/07/2014 3
Inserito il 01/08/2014 alle: 17:42:58
ciao , se vuoi posso suggerirti un AA tra peschici e rodi garganico , sosti direttamente sul mare costa abbastanza poco ( 2013 euro 20 ad agosto c. s. e all. eletr. ) spiaggia quasi eslcusiva per noi camperisti ,nei pressi 100mt c'è un piccolo stabilimento balneare che gestisce la sosta. il posto e carino si chiama baia calenella poca ombra ( ma si sta freschi ) hanno 2 servizi igienici puliti, e si sta in tranquillità . ciao e buone vacanze da cocco cocco
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 01/08/2014 alle: 19:56:58
quote:Risposta al messaggio di cocco1 inserito in data 01/08/2014  17:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 20 € abbastanza poco... a me non sembra poi tanto poco... Comunque è un bel posto,di quei pochi davvero sul mare,anche se intorno non c'è niente. Anche se è pieno di camper,ognuno ha il suo frontemare e si sta bene. Anche senza le coordinate lo vedi bene dalla strada,prima di arrivare a Peschici

Modificato da marcoalderotti il 01/08/2014 alle 20:01:00
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 01/08/2014 alle: 20:12:50
Ci andrò sicuramente. Grazie per le distanze non è un problema. Sono motorizzato. vale la pena andare dopo mattinata ? Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 01/08/2014 alle: 21:07:50
Dopo Mattinata c'è manfredonia,c'è poco da vedere e il mare non è un granche' come in tutto il Gargano,del resto. Da manfredonia,si va a sud verso Margherita di savoia,la strada costeggia il mare ma nemmeno lo vedi,spiaggia sabbiosa e qualche possibilita' di sosta in AA
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/08/2014 alle: 21:59:40
Potrei sbagliarmi, ma credo che i prezzi di Vieste siano un po' più alti rispetto a quelli di Peschici. Io l'anno scorso sono stato a Peschici, al Bellariva Due (di fianco al camping Bellariva). E' (o almeno tale era lo scorso anno !) un'area di sosta direttamente sul mare, piccola, molto tranquilla, con ampie piazzole ed abbastanza ombreggiata. Qualcuno mi diceva che forse ad agosto applicano tariffe da campeggio, ma non ne sono certo: bisognerebbe chiedere ! Nelle vicinanze (a meno di 50 metri dal mare) gli stessi gestori stavano allestendo un'altra grande area di sosta e credo che anche il camping Bellariva disponga di una zona destinata ad area di sosta. E comunque a Peschici un po' tutti i campeggi dispongono anche di un'area di sosta. L'affollamento delle spiagge credo sia quello tipico di questo periodo, in qualsiasi parte d'Italia. Se poi qualcuno conosce spiagge poco affollate ad agosto e con un bel mare, come vado dicendo da tempo, me lo faccia sapere perché ci vado di corsa ! P.S. Dopo Mattinata non vale la pena andarci: il mare non è un granché !
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/08/2014 alle: 22:01:10
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/08/2014  15:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema è che Fossacesia non è in Puglia, ma in Abruzzo !
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 01/08/2014 alle: 23:07:18
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/08/2014  21:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il marenon è un gran che in gargano? Non stai esagerando? Magari va a stagione...io somo riuscito un anno a trovare un mare brutto a villasimius e l anno dopo era caraibico. Di rodi garganico che mi dici? La sento nominare poco... Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 02/08/2014 alle: 00:25:12
Al momento sono a Vieste al Euro 92 praticamente in spiaggia , cosa che apprezzo molto , servizi con pulizia continua e tranquillo , ha il guardiano notturno , per la distanza dal centro ho le bici , in più danno una tessera gratuita per una navetta comunale per Vieste con vari orari si arriva in 5 min . nessun problema con il cane anche in spiaggia che è libera pulita e non con molta gente . Più o meno sono sulla stessa linea altre strutture sul lungomare , qualche euro si risparmia all''Arizona , al Verde Mare c'è animazione e piscina , ho visto l'area vicino al paese non mi ha dato una brutta impressione e mi attirava la vicinanza a Vieste ma poi sono andato sul sicuro dove ero già stato visto che volevo fare 7 giorni di relax , e mi sembra di non avere sbagliato. Per i prezzi basta vedere i siti da Agosto però salgono parecchio infatti me ne torno a casa , il mare è decente non certo quello del Salento parte ionica ( sono un po' fissato sul quella costa per me è quasi come essere in Sardegna ). Finora il tempo è stato variabile con anche qualche pioggia , il caldo non si è proprio visto.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 02/08/2014 alle: 12:36:07
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 01/08/2014  21:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi,ne ho una per te Ti garantisco che anche a ferragosto stai sulla spiaggia con almeno 10 metri dall'ombrellone piu' vicino E' la spiaggia della Feniglia,sull'argentario Ci sei mai stato ? Sono 6 km di spiaggia libera,accessibili solo in bici La massa dei turisti,mette le macchine o i camper ai vari parcheggi e si ammassano all'ingresso,chi ha le bici a non ha paura di pedalere 20/30 minuti si addentra nella pineta dove c'è una bella ciclabile e verso il centro della spiaggia,tra Ansedonia e Portoercole,trovi ampi spazi e un acqua limpida Provare per credere... Io ci vado lunedi' per qualche giorno Per Fumo Il colore dell'acqua nel gargano non è bello ne' molto limpido Ci vado spesso e,anche se in alcune zone è migliore non ha niente a che vedere con quello che si trova nel salento,in sardegna oppure anche all'isola d'elba.

Modificato da marcoalderotti il 02/08/2014 alle 12:39:17
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 02/08/2014 alle: 13:31:18
Ci andrò sicuramente. Grazie per le distanze non è un problema. Sono motorizzato. vale la pena andare dopo mattinata ? Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 02/08/2014 alle: 15:21:16
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 02/08/2014  13:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me non c'è niente di molto interessante dopo mattinata.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 02/08/2014 alle: 20:05:07
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/08/2014  12:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, conosco la spiaggia della Feniglia, ma - come dici tu stesso - se si vuole trovare una zona poco affollata, bisogna...pedalare (e non tutti hanno le bici al seguito !). Poi io di quella zona ho un ricordo non molto piacevole: non avevo mai trovato da nessuna parte delle zanzare di quelle dimensioni e di quella voracità. Mia moglie si ricorda ancora dei ponfi che le rimasero per giorni e giorni !
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 03/08/2014 alle: 06:13:23
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2014  20:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto vero.Avere le bici e pedalare in pianura,puo' essere un piacere,le zanzare no. Noi,ormai,siamo abituati ad averle anche di giorno,specialmente in alcune zone per cui diciamo che una cosa normale...[:(]
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 03/08/2014 alle: 09:09:45
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/08/2014  21:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?] il mare non è un granche' come in tutto il Gargano,del resto[?] Evidentemente non l'hai girato. Come fai ad affermare una cosa simile? Forse intendi la costa a sud di Manfredonia che non è più il Gargano.

Modificato da matucin il 03/08/2014 alle 09:12:34
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 03/08/2014 alle: 10:21:17
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 03/08/2014  09:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo con te: il problema è che Marco, nel dire che il mare del Gargano non è un granchè, prende a riferimento il Salento, l'Isola d'Elba e la Sardegna ! Altro particolare che a molti sfugge, è che la limpidezza e la trasparenza dell'acqua, soprattutto in presenza di fondali sabbiosi, dipende molto dalle correnti e dall'assenza di vento. E il Gargano notoriamente è una zona molto ventilata. L'anno scorso, quando sono stato in vacanza a Peschici, si sono avute delle giornate in cui il mare è stato davvero spettacolare ! Così come quest'anno a Torre Lapillo (Salento) ci sono stati giorni (pochi in verità !) in cui il mare non è stato certo all'altezza della sua fama.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link