http://www.poieditor.com/poi_co...
Ciao Stefanohttp://www.arcipelagoverde.it/a...
poi con il sito poiedit lo trasformate oltre che serve anche così per vederlo su google eart e studiare così gli itinerari preferiti. Spero vi faccia piacere. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 07/05/2010 13:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono sul sito che dice scaricare attacco il garmin al pc e poi scarica direttamente lì? non ho mai provato, vorrei avere il Garmin aggiornato con aree di sosta e col disegno del camper al posto dell'auto. Ma così capisce che ho un camper e non un'auto? Perchè mi vuole far passare sotto i ponti bassi ed io ho pure la mansarda!!
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 13/05/2010 18:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marlinele inserito in data 13/05/2010 23:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente no. non fidarti mai, perche prima ti incasina poi perde il segnale. sono utilissimi ma st***zi. rossano
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 14/05/2010 17:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Diego67 inserito in data 14/05/2010 17:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, io uso un streetpilot 320, ha l'opzione camion e anche autobus che uso normalmente ma credimi non so a cosa serva. se usi camion ti fa fare tutte le circonvallazioni e non ti porta mai in centro. per il viaggio va bene ma quando arrivi devi toglierla. certamente il viaggio va organizzato prima perche le mappe hanno dei buchi neri, il mio da modena a strasburgo mi fa fare il brennero e non ha l'autostrada como chiasso. resta comunque un valido supporto ma non deve comandare lui. il mio non carica il portolano ma vi sono altri siti molto belli. rossano
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 15/05/2010 11:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca" poi editor poi converter"
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 15/05/2010 00:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao comunquevivi. Anche io alcuni anni fa avevo lo streetpilot. E' vero, l'opzione camion ta faceva fare strade folli. Nell'utility camper invece (con opzione divieti camion) fai la normalissima strada x auto, con l'opzione che ti avvisa se ci sono strade con ponti bassi e/o eventuali divieti x camion.