quote:Originally posted by Demis80> Ciao.. noi siamo una coppia di 25 e 27 anni e viviamo in sardegna sud... ci sono coste bellissime e varie disco.. se volete unirvi a noi anche x un weekend contattami tranquillamente.. ci farebbe piacere.. [:)]
Ciao, io e la mia ragazza abbiamo appena acquistato un camper e ad agosto vogliamo fare un bel giro in Sardegna, qualcuno sa consigliarci un bel tour da fare in 20 gg??? Ciao grazie e buone vacanze a tutti Demis >
quote:Originally posted by Demis80> Chiedo scusa, ma non sapendo se avete gia' usato un camper prima, solo per proporvi alcuni semplici ma fondamentali suggerimenti in
Ciao, io e la mia ragazza abbiamo appena acquistato un camper e ad agosto vogliamo fare un bel giro in Sardegna, >
http://www.camper.netsurf.it/fo...
[;)] Buona vacanza in camper [:)] Ivano.id="blue">quote:Originally posted by Demis80> Ok Demis, da Orosei a Chia è un bel tratto di strada lungo. Se ti va puoi fermarti a Costa Rei, nel parcheggio a pagamento di S.Giusta, 3 € per tutta la giornata e puoi pernottare. La spiagga è veramente bella e vicino c'è lo scoglio di Peppino. Anche da Chia ad Alghero la strada è lunga, ma vedrai che trovi un posto che ti incuriosisce e che vorrai vedere. Alghero va benissimo per i giovani. La sosta libera in agosto è possibile, ma devi stare attento che non ci siano cartelli di divieto che riguardano tutto il territorio, certi comuni mettono un solo cartello all'ingresso del paese. [:)] Vai tranquillo e divertitevi [:)] Ciao, Antonella
Abbiamo pensato di fare questo giro, che ne pensate? Arrivo il 5 Agosto ad Olbia e ci fermiamo un paio di giorni a cala ginepro da amici e parenti, da qui faremo qualche escursione in barca delle varie calette...poi da qui partiremo dritti per Chia, poi altra meta Alghero ed in fine qualche sosta non organizzata prima del rientro a casa... tra l'altro la sosta libera è tranquilla in Sardegna?id="blue">id="blue"> >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by Demis80> Ok Demis, da Orosei a Chia è un bel tratto di strada lungo. Se ti va puoi fermarti a Costa Rei, nel parcheggio a pagamento di S.Giusta, 3 € per tutta la giornata e puoi pernottare. La spiagga è veramente bella e vicino c'è lo scoglio di Peppino. Anche da Chia ad Alghero la strada è lunga, ma vedrai che trovi un posto che ti incuriosisce e che vorrai vedere. Alghero va benissimo per i giovani. La sosta libera in agosto è possibile, ma devi stare attento che non ci siano cartelli di divieto che riguardano tutto il territorio, certi comuni mettono un solo cartello all'ingresso del paese. [:)] Vai tranquillo e divertitevi [:)] Ciao, Antonella
Abbiamo pensato di fare questo giro, che ne pensate? Arrivo il 5 Agosto ad Olbia e ci fermiamo un paio di giorni a cala ginepro da amici e parenti, da qui faremo qualche escursione in barca delle varie calette...poi da qui partiremo dritti per Chia, poi altra meta Alghero ed in fine qualche sosta non organizzata prima del rientro a casa... tra l'altro la sosta libera è tranquilla in Sardegna?id="blue">id="blue"> >
>