CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Giugno 2020 - Giulianova con bambino 5 anni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 16:00:47
Ciao a tutti,

sto valutando per il mese di Giugno di andare in Abruzzo, precisamente a Giulianova dove per un periodo ho lavorato e mi piaceva molto in lungomare.
Andrei con la moglie e un bambino di 5 anni.
Tra il camping Don Antonio ed il Salinello avete da consigliarmi qualcosa di particolare, soprattutto per quanto riguarda il bambino che è abituato alla Romagna dove trova giochi/giochini/giostre ecc ecc ogni 5 mt. :-)

Grazie
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2019 alle: 22:34:46
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 27/11/2019 alle 16:00:47

Ciao a tutti, sto valutando per il mese di Giugno di andare in Abruzzo, precisamente a Giulianova dove per un periodo ho lavorato e mi piaceva molto in lungomare. Andrei con la moglie e un bambino di 5 anni. Tra il
camping Don Antonio ed il Salinello avete da consigliarmi qualcosa di particolare, soprattutto per quanto riguarda il bambino che è abituato alla Romagna dove trova giochi/giochini/giostre ecc ecc ogni 5 mt. :-) Grazie Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...
Ciao, io ci sono stato questa estate al Salinello e ti dirò che mi ha veramente entusiasmato, ho portato la mia nipotina di 10 anni e ci siamo divertiti a più non posso, è super attrezzato, piscine, campi da tennis, spettacoli serali in Arena, animazione super, grandi spazi, ottimo ristorante, portare dietro le biciclette è importante, poi la meraviglia al mattino, fare colazione con gli scoiattoli che ti gironzolano attorno. Te lo consiglio veramente. Top
MaxSerra
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2019 alle: 15:09:25
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 27/11/2019 alle 16:00:47

Ciao a tutti, sto valutando per il mese di Giugno di andare in Abruzzo, precisamente a Giulianova dove per un periodo ho lavorato e mi piaceva molto in lungomare. Andrei con la moglie e un bambino di 5 anni. Tra il
camping Don Antonio ed il Salinello avete da consigliarmi qualcosa di particolare, soprattutto per quanto riguarda il bambino che è abituato alla Romagna dove trova giochi/giochini/giostre ecc ecc ogni 5 mt. :-) Grazie Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...
Anche noi conosciamo solo il Salinello: unica esperienza nel 2012, ma la ricordo bene e con piacere.
Come ti hanno detto campeggio accogliente, spazioso e dotato di animazione per tutte le età. Nei dintorni inoltre c'è di tutto: pizzerie, bar, supermercati, giochi per bambini, ecc, tutto raggiungibile a piedi o meglio mediante onnipresente pista ciclabile. 
Non è proprio economico, ma la legge offerta/domanda evidentemente lo giustifica.  
Non conosco gli altri campeggi, ma questo ha il vantaggio di avere accesso diretto al mare, una cosa non da poco soprattutto con bambini piccoli …
La ferrovia (sempre presente lungo tutta la costa…) è alle spalle del campeggio e se non ricordo male alcuni viali del campeggio arrivano proprio a ridosso della medesima, quindi sarebbe meglio evitare queste piazzole.
Te lo consiglio senza riserve yes

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 28/11/2019 alle 15:11:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link