CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Gropparello smemorata... ma un Sindaco...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 177
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:46:12
Anche noi eravamo in quel parcheggio il giorno incriminato e gli ho mandato un email di protesta, ora leggo le sue scuse ufficiali e mi fa molto piacere.La cosa per conto mio si e' del tutto chiarita,spero che un domani lei possa far istallare dei parcometri.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:08:10
Io non c'ero ma non posso che dire: CE NE FOSSERO A CAMIONATE DI SINDACI COSI CIAO Nè
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:41:22
Bravo signor sindaco,mi he piaciuto molto il fatto che lei volente o nolente si sia iscritto sul forum x chiarire "il fatto",cosa non da poco visto che purtroppo in questi ultimi anni abbiamo preso solo bastonate da molti SINDACI della nostra bella italia. Quindi propongo...il Sindaco di Gropparello PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!![;)][;)][:)][:)]
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:03:01
quote:Originally posted by sandrone69
Bravo signor sindaco,mi he piaciuto molto il fatto che lei volente o nolente si sia iscritto sul forum x chiarire "il fatto",cosa non da poco visto che purtroppo in questi ultimi anni abbiamo preso solo bastonate da molti SINDACI della nostra bella italia. Quindi propongo...il Sindaco di Gropparello PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!![;)][;)][:)][:)] >
> Presidente ? forse perchè ha parlato parlato.......come quello del consiglio, ma i soldi ha gabbato ? perche non leggo da nessuna parte scusate ma vi rendiamo i soldi .....
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
19
omino69
omino69
06/01/2007 45
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:39:18
Ho deciso prossima uscita comune di Gropparello. Bravo sindaco,un saluto da un ex motocilista (con tre figli è difficile andare in moto insieme) ora camperista. Saluti[:)][:)][:)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:12:41
quote:Originally posted by babbiona
... perche non leggo da nessuna parte scusate ma vi rendiamo i soldi ..... >
> Questa richiesta, soprattutto a questo punto, la trovo non solo inutile {è una questione di principio, non sono i 10€}, quanto fuori luogo, se non addirittura arrogante, senza contare che poi sarebbe anche impossibile.
quote:Originally posted by Gropparello
Mi spiace e mi scuso (anche se è la quarta scusa che porgo in un giorno) se ho dato la sensazione di pretendere o anche solo si aspettarmi come Sindaco delle scuse. Non era mia intenzione, anzi (spero si sia capito) le scuse credevo di doverle io a quelli di Voi che hanno subito la nostra imperizia. Credo di averle fatte e, mi è sembrato, anche abbastanza pubblicamente.id="blue"> >
> Queste parole, soprattutto dette da un Sig. Sindaco, valgono molto più dei soldi. Personalmente, anche se ribadisco solo da comune spettatore, io ritengo che la vicenda si possa definire conclusa.
Ti devo una scusa "particolare". Mi spiace averti creato un così forte disagio e danno economico (per la spesa per bonifico internazionale). id="blue">>
> Queste sono le giuste prese di posizione verso cittadini stranieri che incappano in situazioni come questa, dove il buon senso deve primeggiare e vincere il sospetto. Chiunque può sbagliare in buona fede, l'importante è riconoscerlo. Complimenti Sindaco!id="size3"> [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 21/11/2008 alle 23:15:52
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:37:46
Vorrei complimentarmi anche io con il Sindaco per aver dedicato il suo tempo nel rispondere e chiarire la situazione. Da camperista, mi farebbe molto piacere che altri comuni e loro rappresentati, seguissero le orme del nostro "Gropparello" assumendosi la responsabilità delle loro azioni, anzichè far finta di nulla e non affronatando il problema, sperando che finisca nel dimenticatoio. Vorrei poi rispondere a coloro i quali hanno criticato, chi più e chi meno, i modi e i toni di questa discussione, dicendo che nella vita le critiche servono a poco, sono i fatti che fanno la differenzae . E quindi vorrei ringraziare il caro obaoba, che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta in quest'occasione, trovando una persona a modo, simpatica, cortese e disponibile. Persona che ha avuto il coraggio e la voglia di indagare, domandare e cercare di chiarire una situazione che a lasciato tutti dispiaciuti e amareggiati non per l'importo irrisorio della cifra da pagare ma per il modo in cui si era manifestata. E' grazie a lui se il sindaco si è potuto chiarire e far così apprezzara ancora di più il suo comune... ...io penso che se questo post non fosse stato aperto, e quindi non fosse satato dato modo ai diretti interessati di rispondere, anche in modo pubblico e far luce sull'accaduto, tutti noi avremmo avuto una brutta immagine del Comune e delle sue istituzioni, cosa che a fatto spiegato è totalmente diversa. Grazie "obaoba" e grazie "Gropparello"
Amon
Amon
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 01:33:23
Chiudo anch'io i miei interventi in questo topic con un ringraziamento al Sindaco del Comune di Gropparello che, proprio in linea con le previsioni ed aspettative di tutti gli intervenuti, non si è sottratto ad un sereno confronto chiarificatorio. E poco importa se ha accolto in tutto o in parte le richieste di tutti noi che abbiamo scritto qui dentro: ha comunque saputo trovare le giuste parole per non lasciare nessuno di noi "a bocca asciutta". Finanche io, che pure "servo il Tricolore" come lui e che quindi anche se non fossi stato convinto di quel che ho scritto mi sarei sentito in dovere di trovare comunque la maniera di "moderare" la stanza in attesa di un suo intervento, mi sono scoperto "complimentato" pubblicamente. Ai miei occhi qui è accaduto qualcosa di assolutamente grande ed innovativo: alcuni di noi hanno avuto un problema, ne hanno parlato ed un Uomo che nella vita fa anche il Sindaco è venuto a leggere e a chiarire quale fosse la sua posizione, e la scoperta è che se ciò si fosse verificato in tutti i topic in cui ci si lamentava delle varie vicissitudini occorse nel tempo avremmo potuto annoverare nella nostra lista un numero maggiore di Amici, come succede oggi. Godiamo quindi tutti, Sindaco ovviamente incluso, del nostro odierno positivissimo risultato che non può che aumentare il nostro ottimismo: se tutti i camperisti potranno incontrare Sindaci così, e se tutti i Sindaci potranno incontrare camperisti così le nostre vite miglioreranno nettamente in termini di qualità. Io, e qui concludo, pur non condividendo pienamente alcune sfaccettature, non ho alcuna difficoltà a chiudere qui la vicenda, ed anzi lo faccio con estrema soddisfazione, rilanciando al contempo l'idea già letta in alcuni interventi precedenti di organizzare un raduno proprio a Gropparello magari a scadenza ravvicinata. In quella occasione potremo attribuire un volto al nick Gropparello, e condividere con quel volto e con quel Sindaco il piacere di un buon pasto e di quattro chiacchiere in armonia ed allegria. Vi do quindi la mia adesione fin da subito, ringrazio nuovamente il Sindaco di Gropparello per la preferenza che ha voluto accordarci, e per stavolta non vi faccio addormentare davanti al mio solito post kilometrico. Buoni Km a tutti. Amon/Riccardo
17
Gropparello
Gropparello
21/11/2008 20
Inserito il 22/11/2008 alle: 03:29:11
quote:Originally posted by maurito54 Chiunque può sbagliare in buona fede, l'importante è riconoscerlo. Complimenti Sindaco!id="size3"> [:)] Bye >
> ma che bel disegno... ma come cavolo fai a riportarlo? forse dal tuo sito? non credo, sono andato a visitarlo ma non sono riuscito a "rubarti" un disegno abbastanza bello da rappresentare la vostra (...attenzione... vostra al plurale... non vostra alla "vecchia maniera") gentilezza che, leggo, mi state, bontà vostra, riservando. Buona notte a tuttiid="blue">
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 22/11/2008 alle: 13:21:16
quote:Originally posted by gi di Geff
vista la simpatia di....gropparello [:D][;)] proporrei all'amico obaoba di modificare il titolo del 3D, magari in Gropparello, proteste a buon fine oppure Gropparello, il sindaco ha spiegato o quello che meglio crederà...[^]id="size4"> ciao gianni [:)] >
> .....eddài Luca.......id="size3">[^][;)] ciao a tutti gianni P.S. ci sto anch'io per andare a/da [:D] gropparello, magari verso marzo, con i primi soli primaverili...
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 22/11/2008 alle: 13:38:49
ageshack.us/img246/9935/il20sindacoeh5.jpg"> [/URL]
Chiarimenti sempre ben accetti !!!!! Sig Sindaco si CLONI!!!!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/11/2008 alle: 14:30:14
quote:Originally posted by tiga
Vorrei complimentarmi anche io con il Sindaco per aver dedicato il suo tempo nel rispondere e chiarire la situazione. Da camperista, mi farebbe molto piacere che altri comuni e loro rappresentati, seguissero le orme del nostro "Gropparello" assumendosi la responsabilità delle loro azioni, anzichè far finta di nulla e non affronatando il problema, sperando che finisca nel dimenticatoio. Vorrei poi rispondere a coloro i quali hanno criticato, chi più e chi meno, i modi e i toni di questa discussione, dicendo che nella vita le critiche servono a poco, sono i fatti che fanno la differenzae . E quindi vorrei ringraziare il caro obaoba, che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta in quest'occasione, trovando una persona a modo, simpatica, cortese e disponibile. Persona che ha avuto il coraggio e la voglia di indagare, domandare e cercare di chiarire una situazione che a lasciato tutti dispiaciuti e amareggiati non per l'importo irrisorio della cifra da pagare ma per il modo in cui si era manifestata. E' grazie a lui se il sindaco si è potuto chiarire e far così apprezzara ancora di più il suo comune... ...io penso che se questo post non fosse stato aperto, e quindi non fosse satato dato modo ai diretti interessati di rispondere, anche in modo pubblico e far luce sull'accaduto, tutti noi avremmo avuto una brutta immagine del Comune e delle sue istituzioni, cosa che a fatto spiegato è totalmente diversa. Grazie "obaoba" e grazie "Gropparello" >
> Grazie Paolo ricambiando i complimento dico che hai colto appieno le nostre volontà. Anche per me la cosa è finita. Spero di rivedervi presto! Per geff...scusa ma lo avevo dimenticato....vado...
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 22/11/2008 alle: 14:33:23
ffola
Ola [:o)] [URL=http://imageshack.us] [/URL] >> Un grande "GRAZIE" al Sig.Sindaco anche da parte nostra.[:)][:)][:)][:)][:)] P.S.--------Però, quella birra ....... Io, un raduno in occasione della prima festa che si fà in paese........quasi quasi ce lo farei[:D][:D][:D]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 22/11/2008 alle: 16:20:18
quote:[i]Originally posted by obaoba Per geff...scusa ma lo avevo dimenticato....vado... >
> [^][^][^][^][^][^][^]
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 22/11/2008 alle: 23:54:58
quote:Originally posted by maurito54
[quote]Originally posted by babbiona
> Questa richiesta, soprattutto a questo punto, la trovo non solo inutile {è una questione di principio, non sono i 10€}, quanto fuori luogo, se non addirittura arrogante, senza contare che poi sarebbe anche impossibile. [quote] Ok tutto bello, la prima volta che un sindaco si scusa, ma se si scusa e perché l'errore e loro del suo comune, per cui se loro errano loro devono oltre le scuse rendere i soldi a chi non doveva pagare perché il cartello era coperto PUNTO, il resto sono solo belle parole ma i soldi rimangono in tasca loro , 1€ oppure 100 € che siano. saluti
17
Gropparello
Gropparello
21/11/2008 20
Inserito il 23/11/2008 alle: 10:29:45
quote:Originally posted by obaoba
Vorrei complimentarmi anche io con il Sindaco per aver dedicato il suo tempo nel rispondere e chiarire la situazione. Da camperista, mi farebbe molto piacere che altri comuni e loro rappresentati, seguissero le orme del nostro "Gropparello" assumendosi la responsabilità delle loro azioni, anzichè far finta di nulla e non affronatando il problema, sperando che finisca nel dimenticatoio. Vorrei poi rispondere a coloro i quali hanno criticato, chi più e chi meno, i modi e i toni di questa discussione, dicendo che nella vita le critiche servono a poco, sono i fatti che fanno la differenzae . E quindi vorrei ringraziare il caro obaoba, che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta in quest'occasione, trovando una persona a modo, simpatica, cortese e disponibile. Persona che ha avuto il coraggio e la voglia di indagare, domandare e cercare di chiarire una situazione che a lasciato tutti dispiaciuti e amareggiati non per l'importo irrisorio della cifra da pagare ma per il modo in cui si era manifestata. E' grazie a lui se il sindaco si è potuto chiarire e far così apprezzara ancora di più il suo comune... ...io penso che se questo post non fosse stato aperto, e quindi non fosse satato dato modo ai diretti interessati di rispondere, anche in modo pubblico e far luce sull'accaduto, tutti noi avremmo avuto una brutta immagine del Comune e delle sue istituzioni, cosa che a fatto spiegato è totalmente diversa. Grazie "obaoba" e grazie "Gropparello" >
> Grazie Paolo ricambiando i complimento dico che hai colto appieno le nostre volontà. Anche per me la cosa è finita. Spero di rivedervi presto! Per geff...scusa ma lo avevo dimenticato....vado...
>
> grazie per aver voluto cambiare il titolo del tuo Forum, hai usato una cortesia soprattutto al mio Paesello. "Gropparello smemorata..." è stato vero e rappresenta esattamente il disservizio che vi abbiamo arrecato. Ho fatto modificare leggermente anche l'avviso che viene lasciato sul parabrezza in caso di assenza del proprietario, aggiungendo l'art. del codice da voi suggerito e concedendo un pò più di tempo (due giorni lavorativi successivi al weekend) per effettuare il pagamento a mezzo bonifico o per posta. Ciao a tutti id="blue">
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:05:24
quote:Originally posted by babbiona
quote:Originally posted by maurito54
[quote]Originally posted by babbiona
> Questa richiesta, soprattutto a questo punto, la trovo non solo inutile {è una questione di principio, non sono i 10€}, quanto fuori luogo, se non addirittura arrogante, senza contare che poi sarebbe anche impossibile. [quote] Ok tutto bello, la prima volta che un sindaco si scusa, ma se si scusa e perché l'errore e loro del suo comune, per cui se loro errano loro devono oltre le scuse rendere i soldi a chi non doveva pagare perché il cartello era coperto PUNTO, il resto sono solo belle parole ma i soldi rimangono in tasca loro , 1€ oppure 100 € che siano. saluti
>
> Ti consiglio di intraprendere immediatamente un'azione legele coinvolgendo i migliori avvocati con relativa richiesta per danni morali!!!! Ma lasa steeeeeer
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:28:57
Se posso dire la mia........................... Ringraziamo il cielo in questa Italia esiste almeno un Sindaco che si comporta in questa maniera. Io ho avuto a che fare con il mio, oramai ex, ed è stata una cocente delusione, idem per mia moglie con il suo nuovo. Per cui visto il 100% di rapporti deludenti con queste persone, non chiedevamo molto, solo un po di pulizia intorno casa e un asilo nido per i figli di gente che lavora........ma tant'è..........in ogni caso credo che a parte i 10 euro o l'errore, ma chi è che non ha mai sbagliato almeno una volta nella vita, e considerando il fatto che fare il Sindaco non è proprio semplice, insomma credo che almeno questo in questo caso si sia comportato da Signore, e noi ne conosciamo tanti che volontariamente indichiamo con la s minuscola. Per cui proporrei di ricordarci di questa cosa e considerare lui e il paese che governa nella giusta misura, se non fosse che mi costa 50 euro di nafta solo andata ci farei anche un bel radunello, magari lo avvertirei.....così........tanto per scroccargli un caffè![:)] Ciao Il Taccio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:46:41
@maurito54: grazie della disponibilità, ma in una mia successiva chiamata al comune mi è stato dato un conto corrente per poter bonificare l'importo via banca, anche se dalla svizzera ho dovuto fare un bonifico internazionale con un cambio valuta che mi costa quasi come la sosta solo per l'operazione. Grazie ancora per tutto e a questo punto mi ritengo di dire che aspetto solo la risposta ufficiale del sindaco con le scuse o una presa di posizione tale da ritenersi valida. Salutoni Ti devo una scusa "particolare". Mi spiace averti creato un così forte disagio e danno economico (per la spesa per bonifico internazionale). Comunque grazie della segnalazione sui costi del bonifico internazionale. Posso prometterti che, in attesa che qualche persona di buon cuore mi conceda un qualche finanziamento che mi permetta di meccanizzare i pagamenti delle due zona di sosta per camper e per pulman, già domani mattina in Comune parlerò con i miei collaboratori per verificare se c'è una maniera meno costosa per far pagare tutti coloro che ci vengono a trovare dai Paesi viciniid="red">.id="blue"> >
>
>
> Scusate se mi intrometto, oltre ai complimenti per il Sig.Sindaco, vorrei dirgli quello che si è fatto qui da noi per i parcheggi a pagamento. Sono in vendita dai tabaccai ed edicole dei ticket da applicare sul cruscotto delle auto per comprovare il pagamento del posteggio sono di vari colori(per fasce orarie ed hanno delle caselle da raschiare (tipo gratta e vinci) per evidenziare giorno e ora di arrivo. Più semplice fornire tabaccai, bar e od edicole di blocchetti timbrati dal comune con matrice e figlia chi arriva dichiara quanto sta fermo viene trascritto, paga... una copia sull'auto, una copia resta per il comune. Non è molto complicato... Maurizio
17
Gropparello
Gropparello
21/11/2008 20
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:27:39
quote:Originally posted by edimau
@maurito54: >
>
>
> Scusate se mi intrometto, oltre ai complimenti per il Sig.Sindaco, vorrei dirgli quello che si è fatto qui da noi per i parcheggi a pagamento. ....... ........ Più semplice fornire tabaccai, bar e od edicole di blocchetti timbrati dal comune con matrice e figlia chi arriva dichiara quanto sta fermo viene trascritto, paga... una copia sull'auto, una copia resta per il comune. Non è molto complicato... Maurizio
>
> grazie del tuo spunto. Una soluzione simile è in "cantiere" ma l'unico tabaccaio (che funge anche da edicola) sta per "passare di mano" e comunque alla domenica chiude alle 12. Appena possibile sentiremo i nuovi gestori della tabaccheria. Ciao Armando id="blue">

Modificato da Gropparello il 23/11/2008 alle 18:29:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link