quote:Originally posted by sandrone69> Presidente ? forse perchè ha parlato parlato.......come quello del consiglio, ma i soldi ha gabbato ? perche non leggo da nessuna parte scusate ma vi rendiamo i soldi .....
Bravo signor sindaco,mi he piaciuto molto il fatto che lei volente o nolente si sia iscritto sul forum x chiarire "il fatto",cosa non da poco visto che purtroppo in questi ultimi anni abbiamo preso solo bastonate da molti SINDACI della nostra bella italia. Quindi propongo...il Sindaco di Gropparello PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!![;)][;)][:)][:)] >
quote:Originally posted by babbiona> Questa richiesta, soprattutto a questo punto, la trovo non solo inutile {è una questione di principio, non sono i 10€}, quanto fuori luogo, se non addirittura arrogante, senza contare che poi sarebbe anche impossibile.
... perche non leggo da nessuna parte scusate ma vi rendiamo i soldi ..... >
quote:Originally posted by Gropparello> Queste parole, soprattutto dette da un Sig. Sindaco, valgono molto più dei soldi. Personalmente, anche se ribadisco solo da comune spettatore, io ritengo che la vicenda si possa definire conclusa.
Mi spiace e mi scuso (anche se è la quarta scusa che porgo in un giorno) se ho dato la sensazione di pretendere o anche solo si aspettarmi come Sindaco delle scuse. Non era mia intenzione, anzi (spero si sia capito) le scuse credevo di doverle io a quelli di Voi che hanno subito la nostra imperizia. Credo di averle fatte e, mi è sembrato, anche abbastanza pubblicamente.id="blue"> >
quote:Originally posted by Gropparello> Queste sono le giuste prese di posizione verso cittadini stranieri che incappano in situazioni come questa, dove il buon senso deve primeggiare e vincere il sospetto. Chiunque può sbagliare in buona fede, l'importante è riconoscerlo. Complimenti Sindaco!id="size3"> [:)]
Ti devo una scusa "particolare". Mi spiace averti creato un così forte disagio e danno economico (per la spesa per bonifico internazionale). id="blue">>
Bye
quote:Originally posted by maurito54 Chiunque può sbagliare in buona fede, l'importante è riconoscerlo. Complimenti Sindaco!id="size3"> [:)]> ma che bel disegno... ma come cavolo fai a riportarlo? forse dal tuo sito? non credo, sono andato a visitarlo ma non sono riuscito a "rubarti" un disegno abbastanza bello da rappresentare la vostra (...attenzione... vostra al plurale... non vostra alla "vecchia maniera") gentilezza che, leggo, mi state, bontà vostra, riservando. Buona notte a tuttiid="blue">Bye >
quote:Originally posted by gi di Geff> .....eddài Luca.......id="size3">[^][;)] ciao a tutti gianni P.S. ci sto anch'io per andare a/da [:D] gropparello, magari verso marzo, con i primi soli primaverili...
vista la simpatia di....gropparello [:D][;)] proporrei all'amico obaoba di modificare il titolo del 3D, magari in Gropparello, proteste a buon fine oppure Gropparello, il sindaco ha spiegato o quello che meglio crederà...[^]id="size4"> ciao gianni [:)] >
ageshack.us/img246/9935/il20sindacoeh5.jpg"> [/URL]
quote:Originally posted by tiga> Grazie Paolo ricambiando i complimento dico che hai colto appieno le nostre volontà. Anche per me la cosa è finita. Spero di rivedervi presto! Per geff...scusa ma lo avevo dimenticato....vado...
Vorrei complimentarmi anche io con il Sindaco per aver dedicato il suo tempo nel rispondere e chiarire la situazione. Da camperista, mi farebbe molto piacere che altri comuni e loro rappresentati, seguissero le orme del nostro "Gropparello" assumendosi la responsabilità delle loro azioni, anzichè far finta di nulla e non affronatando il problema, sperando che finisca nel dimenticatoio. Vorrei poi rispondere a coloro i quali hanno criticato, chi più e chi meno, i modi e i toni di questa discussione, dicendo che nella vita le critiche servono a poco, sono i fatti che fanno la differenzae . E quindi vorrei ringraziare il caro obaoba, che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta in quest'occasione, trovando una persona a modo, simpatica, cortese e disponibile. Persona che ha avuto il coraggio e la voglia di indagare, domandare e cercare di chiarire una situazione che a lasciato tutti dispiaciuti e amareggiati non per l'importo irrisorio della cifra da pagare ma per il modo in cui si era manifestata. E' grazie a lui se il sindaco si è potuto chiarire e far così apprezzara ancora di più il suo comune... ...io penso che se questo post non fosse stato aperto, e quindi non fosse satato dato modo ai diretti interessati di rispondere, anche in modo pubblico e far luce sull'accaduto, tutti noi avremmo avuto una brutta immagine del Comune e delle sue istituzioni, cosa che a fatto spiegato è totalmente diversa. Grazie "obaoba" e grazie "Gropparello" >
ffola
[/URL]
>>
Un grande "GRAZIE" al Sig.Sindaco anche da parte nostra.[:)][:)][:)][:)][:)]
P.S.--------Però, quella birra ....... Io, un raduno in occasione della prima festa che si fà in paese........quasi quasi ce lo farei[:D][:D][:D]
quote:[i]Originally posted by obaoba Per geff...scusa ma lo avevo dimenticato....vado... >> [^][^][^][^][^][^][^]
quote:Originally posted by maurito54> Questa richiesta, soprattutto a questo punto, la trovo non solo inutile {è una questione di principio, non sono i 10€}, quanto fuori luogo, se non addirittura arrogante, senza contare che poi sarebbe anche impossibile. [quote] Ok tutto bello, la prima volta che un sindaco si scusa, ma se si scusa e perché l'errore e loro del suo comune, per cui se loro errano loro devono oltre le scuse rendere i soldi a chi non doveva pagare perché il cartello era coperto PUNTO, il resto sono solo belle parole ma i soldi rimangono in tasca loro , 1€ oppure 100 € che siano. saluti
[quote]Originally posted by babbiona
quote:Originally posted by obaoba> grazie per aver voluto cambiare il titolo del tuo Forum, hai usato una cortesia soprattutto al mio Paesello. "Gropparello smemorata..." è stato vero e rappresenta esattamente il disservizio che vi abbiamo arrecato. Ho fatto modificare leggermente anche l'avviso che viene lasciato sul parabrezza in caso di assenza del proprietario, aggiungendo l'art. del codice da voi suggerito e concedendo un pò più di tempo (due giorni lavorativi successivi al weekend) per effettuare il pagamento a mezzo bonifico o per posta. Ciao a tutti id="blue">
quote:Originally posted by tiga> Grazie Paolo ricambiando i complimento dico che hai colto appieno le nostre volontà. Anche per me la cosa è finita. Spero di rivedervi presto! Per geff...scusa ma lo avevo dimenticato....vado...
Vorrei complimentarmi anche io con il Sindaco per aver dedicato il suo tempo nel rispondere e chiarire la situazione. Da camperista, mi farebbe molto piacere che altri comuni e loro rappresentati, seguissero le orme del nostro "Gropparello" assumendosi la responsabilità delle loro azioni, anzichè far finta di nulla e non affronatando il problema, sperando che finisca nel dimenticatoio. Vorrei poi rispondere a coloro i quali hanno criticato, chi più e chi meno, i modi e i toni di questa discussione, dicendo che nella vita le critiche servono a poco, sono i fatti che fanno la differenzae . E quindi vorrei ringraziare il caro obaoba, che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta in quest'occasione, trovando una persona a modo, simpatica, cortese e disponibile. Persona che ha avuto il coraggio e la voglia di indagare, domandare e cercare di chiarire una situazione che a lasciato tutti dispiaciuti e amareggiati non per l'importo irrisorio della cifra da pagare ma per il modo in cui si era manifestata. E' grazie a lui se il sindaco si è potuto chiarire e far così apprezzara ancora di più il suo comune... ...io penso che se questo post non fosse stato aperto, e quindi non fosse satato dato modo ai diretti interessati di rispondere, anche in modo pubblico e far luce sull'accaduto, tutti noi avremmo avuto una brutta immagine del Comune e delle sue istituzioni, cosa che a fatto spiegato è totalmente diversa. Grazie "obaoba" e grazie "Gropparello" >
>
quote:Originally posted by babbiona> Ti consiglio di intraprendere immediatamente un'azione legele coinvolgendo i migliori avvocati con relativa richiesta per danni morali!!!! Ma lasa steeeeeer
quote:Originally posted by maurito54> Questa richiesta, soprattutto a questo punto, la trovo non solo inutile {è una questione di principio, non sono i 10€}, quanto fuori luogo, se non addirittura arrogante, senza contare che poi sarebbe anche impossibile. [quote] Ok tutto bello, la prima volta che un sindaco si scusa, ma se si scusa e perché l'errore e loro del suo comune, per cui se loro errano loro devono oltre le scuse rendere i soldi a chi non doveva pagare perché il cartello era coperto PUNTO, il resto sono solo belle parole ma i soldi rimangono in tasca loro , 1€ oppure 100 € che siano. saluti
[quote]Originally posted by babbiona
>
quote:Originally posted by Gropparello> Scusate se mi intrometto, oltre ai complimenti per il Sig.Sindaco, vorrei dirgli quello che si è fatto qui da noi per i parcheggi a pagamento. Sono in vendita dai tabaccai ed edicole dei ticket da applicare sul cruscotto delle auto per comprovare il pagamento del posteggio sono di vari colori(per fasce orarie ed hanno delle caselle da raschiare (tipo gratta e vinci) per evidenziare giorno e ora di arrivo. Più semplice fornire tabaccai, bar e od edicole di blocchetti timbrati dal comune con matrice e figlia chi arriva dichiara quanto sta fermo viene trascritto, paga... una copia sull'auto, una copia resta per il comune. Non è molto complicato... Maurizio
quote:Originally posted by tiga>
@maurito54: grazie della disponibilità, ma in una mia successiva chiamata al comune mi è stato dato un conto corrente per poter bonificare l'importo via banca, anche se dalla svizzera ho dovuto fare un bonifico internazionale con un cambio valuta che mi costa quasi come la sosta solo per l'operazione. Grazie ancora per tutto e a questo punto mi ritengo di dire che aspetto solo la risposta ufficiale del sindaco con le scuse o una presa di posizione tale da ritenersi valida. Salutoni Ti devo una scusa "particolare". Mi spiace averti creato un così forte disagio e danno economico (per la spesa per bonifico internazionale). Comunque grazie della segnalazione sui costi del bonifico internazionale. Posso prometterti che, in attesa che qualche persona di buon cuore mi conceda un qualche finanziamento che mi permetta di meccanizzare i pagamenti delle due zona di sosta per camper e per pulman, già domani mattina in Comune parlerò con i miei collaboratori per verificare se c'è una maniera meno costosa per far pagare tutti coloro che ci vengono a trovare dai Paesi viciniid="red">.id="blue"> >
>
quote:Originally posted by edimau> grazie del tuo spunto. Una soluzione simile è in "cantiere" ma l'unico tabaccaio (che funge anche da edicola) sta per "passare di mano" e comunque alla domenica chiude alle 12. Appena possibile sentiremo i nuovi gestori della tabaccheria. Ciao Armando id="blue">
quote:Originally posted by Gropparello> Scusate se mi intrometto, oltre ai complimenti per il Sig.Sindaco, vorrei dirgli quello che si è fatto qui da noi per i parcheggi a pagamento. ....... ........ Più semplice fornire tabaccai, bar e od edicole di blocchetti timbrati dal comune con matrice e figlia chi arriva dichiara quanto sta fermo viene trascritto, paga... una copia sull'auto, una copia resta per il comune. Non è molto complicato... Maurizio
quote:Originally posted by tiga>
@maurito54: >
>
>