https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di nordkap del 27/10/2015 alle 12:47:38
L'evento richiama un numero sempre più crescente di partecipanti ed è gestito dal locale Camper Club nella sua area e in quelle messe a disposizione dall'Amministrazione Comunale nei parcheggi limitrofi agli impianti sportivi.Se hai intenzione di partecipare al raduno ti consiglio di prenotare in anticipo per avere così la possibilità di sostare negli spazi riservati richiedendo l'allaccio. Non ti consiglio di avventurarti senza prenotazione perchè dovresti sostare in parcheggi di supermercati insieme a tanti altri (forse troppi) camperisti, o in strade dove si creerebbero disagi anche ai residenti.(lo scorso anno c'è stato qualche buon camperista che ha scaricato a cielo aperto nei viali). Questo è il link per avere ulteriori informazioni: e dei resoconti trovati in rete Ciao
..cancellato ehhh ...
In risposta al messaggio di nordkap del 19/11/2015 alle 16:56:54
C'è chi trova appagamento ed emozioni con una bella ragazza, chi con il paracadute, chi con una moto in pista e chi facendo interventi puerili e superficiali sui forum, che dovrebbero invece servire per scambiarsi informazionied esperienze. Purtroppo per te non posso scendere ai tuoi livelli. Ho solo aggiunto una specifica riguardo alla corrente che alcuni partecipanti mi avevano chiesto tramite mail e che ho ritenuto giusto mettere anche sul forum. Non faccio parte dell'organizzazione del raduno ma ho saputo, sempre purtroppo per te, che c'è già un alto numero di partecipanti prenotati. In futuro avrei piacere di non leggere più i tuoi commenti relativi a miei interventi. E pensare che vivi fre gente di grande civiltà!!!
Grazie per le tue informazioni
In risposta al messaggio di Nina meraviglia del 24/11/2015 alle 09:32:34
Grazie per le tue informazioni Mi sei stato molto d' aiuto.
Di niente, figurati.