quote:Originally posted by elfetto> ti ho mandato una mail [:)] grazie
Se guardi sul mio sito amatoriale (se ti interessa il link mandami un'e-mail)................... >
quote:Originally posted by elfetto> Perchè non postare il link? Ciao, Sev
Se guardi sul mio sito amatoriale (se ti interessa il link mandami un'e-mail) c'è la versione .pdf con oltre 10.800 segnalazioni censite dai quattro maggiori siti per camperisti; certamento molti sono doppioni in quanto punti presenti su due o più siti. Naturalmente è gratis, solo da stampare... circa 250 pagine. Con l'occasione informo che da ieri c'è la nuova versione .pdf e .ov2 (Tomtom), aggiornata all'altro ieri. Elio P.S.: chiarisco: non rubo il lavoro a nessuno, per ogni segnalazione è riportato il sito di provenienza (la fonte). >
quote:Originally posted by Sev>Perchè, secondo me, è una forma di maleducazione approfittare del forum per fare pubblicità gratuita al proprio sito, anche se amatoriale, senza pubblicità a pagamento. Elio
Perchè non postare il link? >
quote:Originally posted by tipaso65>
[quote]Originally posted by elfetto
Se guardi sul mio sito amatoriale (se ti interessa il link mandami un'e-mail) c'è la versione .pdf con oltre 10.800 segnalazioni censite dai quattro maggiori siti per camperisti; certamento molti sono doppioni in quanto punti presenti su due o più siti. Naturalmente è gratis, solo da stampare... circa 250 pagine. Con l'occasione informo che da ieri c'è la nuova versione .pdf e .ov2 (Tomtom), aggiornata all'altro ieri. Elio ciao elio ti ho appena fatto una mail! P.S.: chiarisco: non rubo il lavoro a nessuno, per ogni segnalazione è riportato il sito di provenienza (la fonte). sarei anch'io molto interesato a dare un'occhiatina a queste 250 pagine+ la vers.x tom tom[:p] mando subito un'e-mail .gazie mille in anticipo >