quote:Originally posted by rafant>Purtroppo il sistema mi dà indirizzo errato... Ti consiglio, come già fatto, di non indicare la propria e-mail nel messaggio ma di inviarmi un'e-mail cliccando sul mio nick-name e seguendo le istruzioni. Elio
sarei interessato anche io.rmatru@excite.it grazie ros.>
quote:Originally posted by elfetto>
Ringrazio pubblicamente tutti per l'attenzione e spero di aver risposto a tutti; se qualcuno non ha ricevuto risposta, mi rimandi l'e-mail. Consiglio di non mettere il proprio indirizzo qui sul messaggio, basta cliccare sul mio nickname e seguire le istruzioni per mandarmi direttamente l'email. Prometto di non rompervi mai le scatole! Con l'occasione, chiarisco che il programma che scarica le informazioni da internet e calcola le coordinate gps è soggetto a continuo aggiornamento perchè le fonti a cui si indirizza mutano costantemente formato, tipologia, linguaggio. Appena me ne accorgo, cerco di adeguare il programma alla nuova situazione. Aprendo il programma troverete il messaggio se in rete è presente una nuova versione. Di nuovo grazie e spero di essere stato utile a qualcuno; non garantisco della bontà delle informazioni che troverete ma ciò che trovate è ciò che fornisce internet: non si possono inventare! Elio >
http://maps.live.com/#JnE9eXAud...
L'ho già segnalato qualche anno fa a CoL dove è stato rimosso. Come si vede in quel triangolo al centro sarebbe già difficile parcheggiare una Smart. Quell'indirizzo altro non è che la sede legale di un concessionario di Villesse. Per quanto riguarda Centro Vacanze a Muggia, altro non è che un concessionario che, oltre agli orari di lavoro, dubito che permetta il CS. Inoltre è riportato ben 2 volte (Muggia e Trieste) come il CS con PS in via Von Bruck a Trieste riportato 4 volte (con l'ubicazione Campi Elisi). Inoltre bisogna depennare Piazza Unità d'Italia in quanto non esiste possibilità di sosta nella piazza (a meno che non sia il prof. [:)]) Il parcheggio a San Giusto poi, lasciamo perdere:http://maps.live.com/#JnE9eXAud...
Ce ne sarebbero ancora, ma intanto questa la mia testimonianza. Come vedete le pagine si riducono di parecchio. Comunque ripeto l'elogio per l'impegno e la pazienza dimostrata da elfetto. Silvio p.s.: ora vedo che le foto non compaiono. Chissà se il buon navarre può dare un aiuto [;)]