CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Help Terminillo con o senza catene

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 09/02/2007 alle: 12:32:51
Caio vorrei partire questa sera per andare al Termillo a fare sci di fondo visto che ad Ovindoli non sono aperte.Questa e' la mia 2° uscita con il camper ed in montagna non ho mai guidato.Sono necesarie le catene o le strade le puliscono di frequente. Grazie a tutti
19
Massimilianocivitavecchia
Massimiliano...
22/02/2006 142
Inserito il 09/02/2007 alle: 12:47:15
ciao sono stato al terminillo l' 1/2 di gennaio 2007, siamo saliti da leonessa, verso le 18:00, quasi arrivati, siamo stati colpiti da una bufera di neve con nebbia e vento, una visibilita' di 5 metri circa, (non abbiamo avuto bisogno di catene fin li) ci siamo fermati al parcheggio e tutta la notte siamo stati storditi da grandine e vento,quasi non abbiamo dormito, ma almeno si iniziava ad imbiancare tutto intorno a noi, e' stato bellisimo svegliarsi la mattina e tirare fuori lo slittino per fare la prima discesa dell'anno, poi siamo andati via perche' un amico non si era portato le catene e aveva paura, fortunatamente scendendo pochi metri il panorama era primaverile, ma anche se gli spala neve facevano su e giu' se l'e' vista brutta, io le ho montate e come se le ho montate. fami sapere buon fine settimana by massimiliano
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 09/02/2007 alle: 12:53:23
ciao grazie dei consigli,vuol dire che devo andare di corsa a comprarle.
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 09/02/2007 alle: 14:29:12
per massimiliano civitavecchia anche noi siamo di civitavecchia e ci piace andare in montagna siamo in 3 con il + piccolo di 4 aani e mezzo forse ci conosciamo chissà ti lascio la mia mail proviamo a conoscerci cceccott@alice.it
19
Massimiliano...
22/02/2006 142
Inserito il 13/02/2007 alle: 12:43:21
Non ci sono problemi. Ti ho inviato una email, questo e' il mio indirizzo wsz@libero.it ciao

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 14/02/2007 alle: 22:47:18
Salve a tutti; catene a Terminillo? che è uno scherzo?[:o)][:o)] ma dove l'avete vista tutta 'sta neve? io sono due mesi che l'aspetto [:(][V][:(][V][:(][V]; abbonamento stagionale per ....... una domenica e un lunedì mattina da schifo con tanto di solette letteralmente "sbudellate" [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]; quando aprono le piste serie, se le aprono, vi avviso. Ciao Graziano Natali
19
Massimiliano...
22/02/2006 142
Inserito il 15/02/2007 alle: 16:07:37
non sono solito dire bugie, quindi ripeto la mia esperienza sopra esposta, :<< ciao sono stato al terminillo l' 1/2 di gennaio 2007, siamo saliti da leonessa, verso le 18:00 (del 1/1/2007), quasi arrivati, siamo stati colpiti da una bufera di neve con nebbia e vento, una visibilita' di 5 metri circa, (non abbiamo avuto bisogno di catene fin li) ci siamo fermati al parcheggio e tutta la notte siamo stati storditi da grandine e vento,quasi non abbiamo dormito, ma almeno si iniziava ad imbiancare tutto intorno a noi, e' stato bellisimo svegliarsi la mattina e tirare fuori lo slittino per fare la prima discesa dell'anno, :>>. poi se da quel giorno non ha piu' nevicato non so dirlo, cmq il 2/1/2007 alle 11:00 gli spazzaneve pulivano le strade ed io ho montato le catene per scendere giu', la temperatura era di -3°c ma di chiaccio sulle strade ce n'era parecchio e un amico senza catene non e' sceso tranquillamente come me saluti a tutti by massimiliano
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 15/02/2007 alle: 21:00:59
quando ci sono stato io neve c'era, e tanta, (vedi foto) ma catene no ne ho avuto bisogno, la strada era pulita salvo il piazzale in alto.-
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 15/02/2007 alle: 23:03:07
Complimenti per le bellissime foto (ma ti garantisco che sulle piste è un altro vedere [:(]); nel post precedente ho volutamente calcato la mano ma abitando a 10 km dalle piste (dalla terrazza di casa con il cannocchiale vedo se sono in funzione gli impianti) e avendo fatto lo stagionale a settembre è evidente che sono inc.....to nero [}:)] per la stagione così deludente. Comunque per chi vuole info fresche di giornata: non ci sono assolutamente problemi per salire (ci sono stati solo domenica 28 gennaio per il gran numero di macchine salite, non certo per la neve; io che sono salito alle 8 di mattina non ho dovuto mettere le catene); per il momento, e ormai da due settimane l'unico impianto aperto è quello delle carbonaie (e chi conosce Terminillo ..... capisce che significa [:(]); ieri hanno aperto un'oretta la seggiovia Sud per poter tagliare fino a metà della Cinzano ed effettuare una ricognizione dove, temperature permettendo, dovrebbero svolgersi nei prossimi giorni i campionati interregionali; il che peggiora la situazione per chi vorrebbe sciare (Giusti chiusa perchè spelacchiata e Cinzano chiusa per gare). Ciao Graziano Natali
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 20/02/2007 alle: 01:23:49
ciao a tutti complimenti per le foto ma dove le hanno fatte grazia? ma davero quando aprono le piste serie? ma volemo tornassene a Corvara? A grazia me so sparato 15gg de sciate alla grande, piste perfette, sole tutti i giorni, mi sono abbrustolito, uscivo dal camper alle 08.00 e rientravo alle ore 17,30, 1/2 ora di doccia e caffe e mi addormentavo sul divano dalla stanchezza e la mattina appresso ricominciavo. Se questi signori chiedono se a Terminillo servono catene ho l'impressione che non hanno mai fatto i passi Dolomitici o non hanno mai guidato con la neve. graziano come te la passi leggo che sei più in.....to che mai va be quest'anno è andata cosi te rifarai l'anno prossimo ciao pietro
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 20/02/2007 alle: 20:06:47
quote:Originally posted by mammapia
ciao a tutti complimenti per le foto ma dove le hanno fatte grazia? ma davero quando aprono le piste serie? ma volemo tornassene a Corvara? A grazia me so sparato 15gg de sciate alla grande, piste perfette, sole tutti i giorni, mi sono abbrustolito, uscivo dal camper alle 08.00 e rientravo alle ore 17,30, 1/2 ora di doccia e caffe e mi addormentavo sul divano dalla stanchezza e la mattina appresso ricominciavo. Se questi signori chiedono se a Terminillo servono catene ho l'impressione che non hanno mai fatto i passi Dolomitici o non hanno mai guidato con la neve. graziano come te la passi leggo che sei più in.....to che mai va be quest'anno è andata cosi te rifarai l'anno prossimo ciao pietro >
> Salve Pietro, dove hai fatto poi base in Alta Badia? ti sei trovato bene? per le piste concordo pienamente con te, lassù è un'altro ..... pianeta; se poi ti va alla grande anche con il sole allora è il massimo del ...... [:D] [8D] [:)]; io sono salito a Terminillo ieri visto che Domenica hanno riaperto la Cinzano (ma io ero con amici a godermi il carnevale di Cento) e ti posso dire che dopo due ore (altro che dalle 8 alle 17,30), con la neve fradicia e come al solito non battuta [:(] avevo due cosce come due macigni. Ciao Graziano Natali
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 26/02/2007 alle: 01:52:58
Graziono scusa se non ho potuto risponderti subito ma ero in tultaltre faccende affaccendato[|)][|)]. come ho avuto accasione di dirti sono andato al campeggio di colfosco da dove partivo per le mie lunghe scorribande con i sci ai piedi[:)][:D][:D][:p] quest'anno ero solo ho fatto piste che non avevo mai fatto[:(][|)][V] sono venuto giu da "punta Rocca mt3300" del gruppo della marmolata seguitando con le piste rossa e nero di Porta vescovo dalla parte di arabba [:p][:)][^][:I]e per non parlare della delle piste che sono dalla parte di Cortina tornando poi al compeggio scendendo per il folzarago[:D][8D][:p] per tornare al campeggio. mentre ti scrivo mi sto rosicando i gomiti perchè ripenso a quello che mi sono perso gli anni scorsi[:(][xx(][:(][xx(] quando mi portavo dietro persone che purtroppo non erono alla mia pari[xx(][xx(]. ma il prossimo anno.......[}:)][}:)][xx(][V] sono passato anche all'a.a. di la villa carina ho parlato anche con il proprietario mi è parso una persona molto disponibile in oltre mi ha indicato un negozzio li vicino che faceva degli strudel favolosi[^]cordiali saluti Pietro
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 26/02/2007 alle: 20:01:51
quote:Originally posted by mammapia
Graziono scusa se non ho potuto risponderti subito ma ero in tultaltre faccende affaccendato[|)][|)]. come ho avuto accasione di dirti sono andato al campeggio di colfosco da dove partivo per le mie lunghe scorribande con i sci ai piedi[:)][:D][:D][:p] quest'anno ero solo ho fatto piste che non avevo mai fatto[:(][|)][V] sono venuto giu da "punta Rocca mt3300" del gruppo della marmolata seguitando con le piste rossa e nero di Porta vescovo dalla parte di arabba [:p][:)][^][:I]e per non parlare della delle piste che sono dalla parte di Cortina tornando poi al compeggio scendendo per il folzarago[:D][8D][:p] per tornare al campeggio. mentre ti scrivo mi sto rosicando i gomiti perchè ripenso a quello che mi sono perso gli anni scorsi[:(][xx(][:(][xx(] quando mi portavo dietro persone che purtroppo non erono alla mia pari[xx(][xx(]. ma il prossimo anno.......[}:)][}:)][xx(][V] sono passato anche all'a.a. di la villa carina ho parlato anche con il proprietario mi è parso una persona molto disponibile in oltre mi ha indicato un negozzio li vicino che faceva degli strudel favolosi[^]cordiali saluti Pietro >
> Ciao Pietro; è vero quel che dici circa l'andare per piste con ..... qualche palla al piede [xx(] però anche andare da soli può essere di una noia mortale [V]; io risolvo in questo modo: a Terminillo vado da solo, quando ho tempo, in settimana bianca vado con i miei tre gioielli e anche se la più piccola ci rallenta un pò ti garantisco che ci divertiamo veramente alla grande [:)][:D][8D][;)]. Ciao Graziano Natali
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link