quote:Originally posted by mammapia> Salve Pietro, dove hai fatto poi base in Alta Badia? ti sei trovato bene? per le piste concordo pienamente con te, lassù è un'altro ..... pianeta; se poi ti va alla grande anche con il sole allora è il massimo del ...... [:D] [8D] [:)]; io sono salito a Terminillo ieri visto che Domenica hanno riaperto la Cinzano (ma io ero con amici a godermi il carnevale di Cento) e ti posso dire che dopo due ore (altro che dalle 8 alle 17,30), con la neve fradicia e come al solito non battuta [:(] avevo due cosce come due macigni. Ciao Graziano Natali
ciao a tutti complimenti per le foto ma dove le hanno fatte grazia? ma davero quando aprono le piste serie? ma volemo tornassene a Corvara? A grazia me so sparato 15gg de sciate alla grande, piste perfette, sole tutti i giorni, mi sono abbrustolito, uscivo dal camper alle 08.00 e rientravo alle ore 17,30, 1/2 ora di doccia e caffe e mi addormentavo sul divano dalla stanchezza e la mattina appresso ricominciavo. Se questi signori chiedono se a Terminillo servono catene ho l'impressione che non hanno mai fatto i passi Dolomitici o non hanno mai guidato con la neve. graziano come te la passi leggo che sei più in.....to che mai va be quest'anno è andata cosi te rifarai l'anno prossimo ciao pietro >
quote:Originally posted by mammapia> Ciao Pietro; è vero quel che dici circa l'andare per piste con ..... qualche palla al piede [xx(] però anche andare da soli può essere di una noia mortale [V]; io risolvo in questo modo: a Terminillo vado da solo, quando ho tempo, in settimana bianca vado con i miei tre gioielli e anche se la più piccola ci rallenta un pò ti garantisco che ci divertiamo veramente alla grande [:)][:D][8D][;)]. Ciao Graziano Natali
Graziono scusa se non ho potuto risponderti subito ma ero in tultaltre faccende affaccendato[|)][|)]. come ho avuto accasione di dirti sono andato al campeggio di colfosco da dove partivo per le mie lunghe scorribande con i sci ai piedi[:)][:D][:D][:p] quest'anno ero solo ho fatto piste che non avevo mai fatto[:(][|)][V] sono venuto giu da "punta Rocca mt3300" del gruppo della marmolata seguitando con le piste rossa e nero di Porta vescovo dalla parte di arabba [:p][:)][^][:I]e per non parlare della delle piste che sono dalla parte di Cortina tornando poi al compeggio scendendo per il folzarago[:D][8D][:p] per tornare al campeggio. mentre ti scrivo mi sto rosicando i gomiti perchè ripenso a quello che mi sono perso gli anni scorsi[:(][xx(][:(][xx(] quando mi portavo dietro persone che purtroppo non erono alla mia pari[xx(][xx(]. ma il prossimo anno.......[}:)][}:)][xx(][V] sono passato anche all'a.a. di la villa carina ho parlato anche con il proprietario mi è parso una persona molto disponibile in oltre mi ha indicato un negozzio li vicino che faceva degli strudel favolosi[^]cordiali saluti Pietro >