www.villaggionettuno.com
tel 0828 86 11 46quote:Originally posted by jerrymouse> Sono stato più volte da maremirtilli; mi son trovato bene: i gestori ( familiare) sono cordiali e cortesi ed i prezzi onesti. Hanno anche il collegamento per Internet senza fili. ti consiglio comunque prima di arrivarci di fare un salto al supermercato.. con la bici, almeno per me è stata.... nà botta ...ma io son pigro.[:D][:D][:D][:D]
C'è l'area attrezzata maremirtilli a circa tre km prima di arrivare ad Agropoli ed è proprio sul mare. dagli scavi saranno circa 5 -6 Km. Per arrivarci velocemente dalla statale, uscire ad Agropoli Nord, girare verso Agropoli e dopo il cavalcavia andare a destra come se si volesse tornare verso paestum, la strada costeggia il mare e dopo un paio di km, c'è un camping e pochi metri dopo l'Area. >
quote:Originally posted by cafi> Vannulo è il miglior produttore di mozzarella di bufala biologica. www.vannulo.it Salvo-SA
Camping nettuno zona " Capaccio " via Laura mare mi sembra mentre per le aree di sosta abbiamo visto le segnalazioni percorrendo la strada che da battipaglia porta verso Agropoli. NB :Vicino al campeggio sulla statale c'è " VANNULLO" considerato dai parenti il miglior produttore di mozzarelle Yogurt e gelato fatto con latte di Bufala !!!!!!!!!! >