CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

I campani dove vanno sulla neve?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
14
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 470
Inserito il 05/02/2013 alle: 13:06:04
Ciao a tutti, siamo appena tornati da un bellissimo weekend a Pescasseroli. Bella l'aria di sosta, il paese, le piste per gli slittini, lo snowtubing eccc...ma il viaggio di ritorno è stato un pò lunghino a causa dei tornanti di montagna innevati. Qualcuno va in posti meno lontani o più facilmente raggiungibili? Noi non sciamo quindi non ci interessano le piste ma posti dove si possano usare gli slittini e magari dove ci sia qualche attività per bimbi e ragazzi. Grazie rosa
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 05/02/2013 alle: 16:23:17
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 05/02/2013  13:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roccaraso, Campitello Matese, Lago Laceno, ma io non vado sulla neve[:(][:I] e quindi, aspetta altri consigli.[;)]
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 05/02/2013 alle: 16:55:23
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 05/02/2013  13:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se vai in montagna solo x goderti il paesaggio innevato il laceno va bene io x sciare vado a roccaraso...è un'altra cosa...
18
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 05/02/2013 alle: 18:58:26
A Roccaraso vi è un parco giochi denominato "Coppo dell'orso" adatto soprattutto per chi non sa sciare e ai bimbi. il sito è il seguente: http://www.snowtubing.it/ by Tommaso P.
14
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 470
Inserito il 05/02/2013 alle: 23:58:31
quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 05/02/2013  16:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma a lago Laceno ci sono delle zone dove poter usare gli slittini e le palette? C'è anche lì un parco giochi o sbaglio? rosa

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 07/02/2013 alle: 12:54:19
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 05/02/2013  23:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono anni ke nn vado nn ti saprei dire roccaraso trovi tt quello ke ti fa piacere (di sicuro)
14
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 470
Inserito il 07/02/2013 alle: 19:57:06
quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 07/02/2013  12:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma è vero che la sola sosta costa 20 euro quest'anno? rosa
13
stefcoso
stefcoso
15/02/2013 2
Inserito il 15/02/2013 alle: 17:47:14
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 07/02/2013  19:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, sono nuovo del forum (e anche del camper [:)])e sto cercando consigli su Roccaraso, rispondo a vanigliarosapao perchè mi sono fatto una bella chiacchierata con una vigilessa del comune di Roccaraso sui costo dei parcheggi. In pratica mi ha detto che è stata fatta una convenzione tra il comune ed una ditta, la quale ha fissato il costo a 20€. Ovviamente la cifra è un furto in quanto per il codice della strada un camper deve pagare il 150% di un'auto e quindi 6€ visto che le auto pagano 4€. Inoltre mi ha detto che nessun vigile farà mai una multa se esponiamo il talloncino dei parchimetri, da 4 € per intenderci, per due motivi: 1. la somma di 20€ derivando da una convenzione va direttamente alla ditta appaltatrice, ed è, come detto, esorbitante; ma soprattutto è al di fuori di ogni parametro del CdS; 2. al massimo potrebbero farcela per non aver pagato la differenza tra il costo di un'auto e quello di un camper. Per essere in regola dovremmo pagare due talloncini da 4€ visto che i parchimetri non sono programmati per i camper, ma in realtà non possono nemmeno costringerci a pagare di più del dovuto per una disorganizzazione del comune. In sostanza con il talloncino da 4€ siamo coperti (se passano i vigili). Se viceversa passano i controllori della ditta, i quali non possono fare verbali, potremmo trovarci una lettera di intimazione al pagamento dei 20€ (ripeto arbitrari) e lì poi potremmo avere qualche scocciatura perchè se ci scrive poi il legale della ditta dovremmo rispondere con un nostro avvocato e appellarci al codice della strada. Cmq la vigilessa mi ha detto che non è ancora accaduto nulla a tutti i camperisti che hanno pagato solo la tariffa delle macchine, in più mi parlava di una o più lettere inviate al comune di Roccaraso da associazioni di camperisti. Sono stato un po' lungo ma spero di essere stato d'aiuto. Stefcoso
13
stefcoso
stefcoso
15/02/2013 2
Inserito il 15/02/2013 alle: 17:53:49
Ho dimenticato di chiedere il consiglio: dove è possibile pernottare in campeggio/Area Attrezzata a Roccaraso? Non siamo amanti della sosta libera e vorremmo la sicurezza di un posto chiuso. Qualcuno ha mai provato il park hotel il poggio? Stefcoso
14
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 470
Inserito il 20/02/2013 alle: 13:45:54
quote:Risposta al messaggio di stefcoso inserito in data 15/02/2013  17:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Stefcoso! Scusa se ti rispondo solo adesso ma avevo perso di vista l'argomento. La tua spiegazione è stata precisa; in tutta sincerità non mi va molto di "rischiare". Qualcuno ha notizie più "Camper friendly" su Lago Laceno? rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Cellula abitativa
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
10/05/26 - 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
10/05/26 - 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
10/05/26 - 18:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link