quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule>
Ciao, io sono di Verona e a volte mi reco sul Garda "Veronese" per dei brevi viaggi. Ti posso consigliare tre paesi vicini tra loro: Bardolino - Garda - Torri del Benaco. Bardolino ha un grandissimo parcheggio gratuito appena passato il centro sulla sinistra proveniendo da Lazise, lo vedi appena fai la rotonda dopo la chiesa sulla sx. Lì starai bene ed a piedi puoi andare a Cisano e Lasize (a sud) e a Garda (a Nord), ottime passeggiate. Poi Garda, appena passata la chiesa sulla dx, alla rotonda gira a destra, troverai una prima area sosta a 100 m. sulla sx, molto tranquilla con sbarra e controllo, oppure se prosegui dopo di questa a circa 1 km troverai una seconda area sosta, valida anch'essa (i prezzi sono sulle 10 - 12 € al gg.) entrambe hanno acqua e scarico. Poi Torri il paese più a Nord, è dotato di un grande parcheggio sterrato davanti al castello (sx in direzione nord) con tariffa € 10 al gg., comodissimo per la visita del paese proprio attaccato al Lago. Se avete bisogno di qualche altra notizia chiedete. Ciao e buona visita al meraviglioso Lago di Garda. Daniele. >
quote:Originally posted by Cinthia> https://www.camperonline.it/for...
Pensavamo di trascorrerci 3 o 4 giorni durante le vacanze pasquali: qualcuno sa consigliarci cosa si può visitare nei dintorni e dove sostare tenendo conto che abbiamo 2 bambini di 7 e 3 anni? (Ah dimenticavo che non ci interessa andare a Gardaland!!!) Grazie a chi ci saprà consigliare. >