CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Il + bel campeggio e area attrezzata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 487
18
pulsatilla
pulsatilla
13/08/2007 995
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:15:01
provo ad allargarmi anch'io: ad agosto volevo andare nella costa atlantica della francia e della spagna. conosci aree di sosta o camping in qelle zone? grazie
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:20:29
quote:Originally posted by pulsatilla
provo ad allargarmi anch'io: ad agosto volevo andare nella costa atlantica della francia e della spagna. conosci aree di sosta o camping in qelle zone? grazie >
> Sulla costa Francese ce ne sono molte, su quella spagnola no.... IN ATTESA....
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:13:34
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by celestinouno
Innanzi tutto grazie per aver continuato. Ne approfitto e provo ad "allargarmi" un po'... Siccome a luglio probabilmente trascorreremo una ventina di giorni in Francia (Costa Azzurra) e Spagna (Costa Brava), quali aree camper tra le molte che conosci ci consigli di utilizzare? Non abbiamo particolari esigenze se non quelle di essere possibilmente vicini al mare e, siccome abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo, sicuri sotto l'aspetto furti che mi sembrano un po' diffusi in quelle zone. Ti ringrazio già in anticipo per tutte le preziose indicazioni che senz'altro saprai darmi. Massimo. >
> Allora, iniziamo da SAINT AYGULF. AIRE DE SERVICE POUR CAMPING CAR. IN PLAGE LA GAILLARDE. 35 POSTI CON, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 12,00 EURO AL GIORNO IN ALTA STAGIONE. IL SUPERMERCATO E' A 100 METRI-LA CITTA' A 2,5 KLM. RAMATUELLE-(SAINT TROPEZ)AIRE DE CAMPING CAR-IN ROUTE DE BONNE TERRASSE-DPT.VAR. 60 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 7,00 EURO PER CAMPER AL GIORNO. IL SUPERMERCATO E' A 1,00 KLM. LA CITTA' A 6. SPAGNA- BARCELONA- PARKING FORUM AV.DA.DIAGONAL 1- GPS 41°-24-47-N. - 2°-13-19-E. 60 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. 18,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO, ANCHE LE DOCCE. NE HO UN'ALTRA MA E' SULLA COSTA DE AZAHAR, LE ALTRE NON TE LE CONSIGLIO- ALCOCEBER- AREA DI SOSTA E ATTREZZATA-IN CAP-Y-CORP. PROVINCIA CASTELLON. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO TUTTO INCLUSO, IL SUPERMERCATO E' A 2 KLM. L'AREA IN CITTA'.. Mi dispiace, ma sulla costa Brava, non ci sono molte aree attrezzate... SALUTONI E BUON VIAGGIO. id="navy">
>
> Non riesco a individuare su google earth queste aree: - SAINT AYGULF. AIRE DE SERVICE POUR CAMPING CAR. IN PLAGE LA GAILLARDE. 35 POSTI CON, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 12,00 EURO AL GIORNO IN ALTA STAGIONE. IL SUPERMERCATO E' A 100 METRI-LA CITTA' A 2,5 KLM. - AREA DI SOSTA E ATTREZZATA-IN CAP-Y-CORP. PROVINCIA CASTELLON. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO TUTTO INCLUSO, IL SUPERMERCATO E' A 2 KLM. L'AREA IN CITTA'.. Per caso hai mica le coordinate GPS o qualche indicazione in più per poterle individuare su google earth? Inoltre conosci quest'area di sosta? Cavaliere: Aire de service pour camping car 7km du Lavandou direction st tropez par la D 559 sur la gauche face à la plage (environ 100 de la mer) 83000 Cavaliere Type de l'aire : Aire privée GPS N43°09’09” E6°25’52” Infine conosci campeggi comunali o campeggi in Spagna (Costa Brava) a prezzi ragionevoli, sempre con i requisiti di essere vicini alla spiaggia e/o alle grandi città (per poterle visitare in sicurezza) e comunque sicuri sotto l'aspetto furti? Grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza. Massimo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:41:18
Innanzi tutto grazie per aver continuato. Ne approfitto e provo ad "allargarmi" un po'... Siccome a luglio probabilmente trascorreremo una ventina di giorni in Francia (Costa Azzurra) e Spagna (Costa Brava), quali aree camper tra le molte che conosci ci consigli di utilizzare? Non abbiamo particolari esigenze se non quelle di essere possibilmente vicini al mare e, siccome abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo, sicuri sotto l'aspetto furti che mi sembrano un po' diffusi in quelle zone. Ti ringrazio già in anticipo per tutte le preziose indicazioni che senz'altro saprai darmi. Massimo. >
> Allora, iniziamo da SAINT AYGULF. AIRE DE SERVICE POUR CAMPING CAR. IN PLAGE LA GAILLARDE. 35 POSTI CON, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 12,00 EURO AL GIORNO IN ALTA STAGIONE. IL SUPERMERCATO E' A 100 METRI-LA CITTA' A 2,5 KLM. RAMATUELLE-(SAINT TROPEZ)AIRE DE CAMPING CAR-IN ROUTE DE BONNE TERRASSE-DPT.VAR. 60 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 7,00 EURO PER CAMPER AL GIORNO. IL SUPERMERCATO E' A 1,00 KLM. LA CITTA' A 6. SPAGNA- BARCELONA- PARKING FORUM AV.DA.DIAGONAL 1- GPS 41°-24-47-N. - 2°-13-19-E. 60 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. 18,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO, ANCHE LE DOCCE. NE HO UN'ALTRA MA E' SULLA COSTA DE AZAHAR, LE ALTRE NON TE LE CONSIGLIO- ALCOCEBER- AREA DI SOSTA E ATTREZZATA-IN CAP-Y-CORP. PROVINCIA CASTELLON. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO TUTTO INCLUSO, IL SUPERMERCATO E' A 2 KLM. L'AREA IN CITTA'.. Mi dispiace, ma sulla costa Brava, non ci sono molte aree attrezzate... SALUTONI E BUON VIAGGIO. id="navy">
>
> Non riesco a individuare su google earth queste aree: - SAINT AYGULF. AIRE DE SERVICE POUR CAMPING CAR. IN PLAGE LA GAILLARDE. 35 POSTI CON, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 12,00 EURO AL GIORNO IN ALTA STAGIONE. IL SUPERMERCATO E' A 100 METRI-LA CITTA' A 2,5 KLM. - AREA DI SOSTA E ATTREZZATA-IN CAP-Y-CORP. PROVINCIA CASTELLON. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO TUTTO INCLUSO, IL SUPERMERCATO E' A 2 KLM. L'AREA IN CITTA'.. Per caso hai mica le coordinate GPS o qualche indicazione in più per poterle individuare su google earth? Inoltre conosci quest'area di sosta? Cavaliere: Aire de service pour camping car 7km du Lavandou direction st tropez par la D 559 sur la gauche face à la plage (environ 100 de la mer) 83000 Cavaliere Type de l'aire : Aire privée GPS N43°09’09” E6°25’52” Infine conosci campeggi comunali o campeggi in Spagna (Costa Brava) a prezzi ragionevoli, sempre con i requisiti di essere vicini alla spiaggia e/o alle grandi città (per poterle visitare in sicurezza) e comunque sicuri sotto l'aspetto furti? Grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza. Massimo.
>
> Ciao Massimo, ti giuro che ci sono, tantè che ci sono già stati camperisti e ne sono rimasti soddisfatti. per SAINT-AYGULF NON HO LE COORDINATE, MA SOLO IL TEL. 0033-614513373-679336967. Per CAP-Y-CORP la provincia è CASTELLON, non ho le coordinate, solo tel. 0034-964/414292. per l'area che mi segnali non ti so dire nulla, la mia guida non me la riporta, comunque nei dintorni ce ne sono altre 2, ma sono un pò all'interno. una è a LA MOTTE, L'ALTRA E' A CUGES LES PINS.id="navy">
Camping Residence & Lodge Orchidea
Camping Residence & Lodge Orchidea
Camping Adria Riccione
Camping Adria Riccione
Gotha Beach
Gotha Beach
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Previous Next
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 24/06/2008 alle: 17:05:19
yuma sei un idolo!!!!!!!!!!!mi sono stampato tutte le tue risposte e credo che non dovro' sbattermi per trovare posti belli per i prossimi 10 anni di ferie!!!!!!!!!!!!!!! grazie ancora!!!
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:00:45
Ciao Yuma! Per me "camperista in erba" è proprio un piacere avere gente come te. Ho letto che giri in camper da oltre 36 anni e quindi ne hai di esperienza da girare a noi neofiti. Ti prego, non smettere nell'elenco delle aree, perchè anche io sto facendo incetta per il mio archivio. Fra 15 giorni andrò in Normandia, passando per il Monginevro, puntata a Bourge-en-Bresse, Eurodisney (devo anche accontetare i figli), Rouen, Etretat, Arromanche-les-Bains, Bayeux, S.te Mere Eglise e Mont St. Michel. Ti chiedo gentilmente se puoi darmi le aree delle città menzionate; ti preciso che ho letto quelle di Gianni Andreoletti su CamperAvventura e vorrei un riscontro. Beninteso....sempre se hai voglia e tempo. Comunque grazie in anticipo P.s. se vuoi puoi mandarmele all'indirizzo falasi@alice.it
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:02:55
quote:Originally posted by falasi
Ciao Yuma! Per me "camperista in erba" è proprio un piacere avere gente come te. Ho letto che giri in camper da oltre 36 anni e quindi ne hai di esperienza da girare a noi neofiti. Ti prego, non smettere nell'elenco delle aree, perchè anche io sto facendo incetta per il mio archivio. Fra 15 giorni andrò in Normandia, passando per il Monginevro, puntata a Bourge-en-Bresse, Eurodisney (devo anche accontetare i figli), Rouen, Etretat, Arromanche-les-Bains, Bayeux, S.te Mere Eglise e Mont St. Michel. Ti chiedo gentilmente se puoi darmi le aree delle città menzionate; ti preciso che ho letto quelle di Gianni Andreoletti su CamperAvventura e vorrei un riscontro. Beninteso....sempre se hai voglia e tempo. Comunque grazie in anticipo P.s. se vuoi puoi mandarmele all'indirizzo falasi@alice.it >
> Domani pomerigio...
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 25/06/2008 alle: 14:19:29
>
>
> Ciao Massimo, ti giuro che ci sono, tantè che ci sono già stati camperisti e ne sono rimasti soddisfatti. per SAINT-AYGULF NON HO LE COORDINATE, MA SOLO IL TEL. 0033-614513373-679336967. Per CAP-Y-CORP la provincia è CASTELLON, non ho le coordinate, solo tel. 0034-964/414292. per l'area che mi segnali non ti so dire nulla, la mia guida non me la riporta, comunque nei dintorni ce ne sono altre 2, ma sono un pò all'interno. una è a LA MOTTE, L'ALTRA E' A CUGES LES PINS.id="navy">
>
> Ok, grazie ancora della tua disponibilità e... spero che ti vengano in mente altre belle aree... Massimo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:03:33
Ciao Yuma! Per me "camperista in erba" è proprio un piacere avere gente come te. Ho letto che giri in camper da oltre 36 anni e quindi ne hai di esperienza da girare a noi neofiti. Ti prego, non smettere nell'elenco delle aree, perchè anche io sto facendo incetta per il mio archivio. Fra 15 giorni andrò in Normandia, passando per il Monginevro, puntata a Bourge-en-Bresse, Eurodisney (devo anche accontetare i figli), Rouen, Etretat, Arromanche-les-Bains, Bayeux, S.te Mere Eglise e Mont St. Michel. Ti chiedo gentilmente se puoi darmi le aree delle città menzionate; ti preciso che ho letto quelle di Gianni Andreoletti su CamperAvventura e vorrei un riscontro. Beninteso....sempre se hai voglia e tempo. Comunque grazie in anticipo P.s. se vuoi puoi mandarmele all'indirizzo falasi@alice.it >
> Domani pomerigio...
>
> BOURGE EN BRESSE, NON HO NULLA, PRIMA CE' LA CITTA' DI BOUVESSE FATTORIA-LA CHEVRE VERTE- IN MARLIEU-20 POSTI CON CARICO SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI-PISCINA. 12,00 EURO AL GIORNO COMPRESO LE DOCCE PER 2 PERSONE+2,00 EURO PER L'ELETTRICITA'- www.lachevreverte.com PER DISNEYLAND NON HAI PROBLEMA, SI SOSTA ALL'INTERNO, PERLOMENO FINO A POCHI GIORNI ORSONO... PER ROUEN NON HO NULLA, VICINO CE' L'AREA DI JUMIEGES IN RUE ALPHONSE CALLAIS GPS 49°-25-45-N. - 0°-49-9-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO-SCARICO, GRATIS. IL SUPERMERCATO E' A 4 KLM. LA CITTA' IDEM. ETRETAT, NON HO NULLA, VICINO CE' UN'AREA STUPENDA VICINO AL PORTO, ANCHE LA CITTA' E' MERAVIGLIOSA, DEVI ENTRARE DI MATTINA, PERCHE' NEL POMERIGIO E' DIFFICILE TROVARE POSTI. HONFLEUR- CARPORT HONFLEUR IN QUAI DU NORD 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' SULL'ASFALTO. DPT CALVADOS. 7,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO. www.ot-honfleur.fr LA CAMBE CAMPING DES POMMIERS IN LES VIGNETS.13 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- GIOCHI PER BAMBINI, IL COSTO E' DI 13,00 EURO TUTTO COMPRESO, ANCHE LE DOCCE. www.monsite.wanadoo.fr ARROMANCHE-LES-BAINS. AREA ATTREZZATA IN RUE FRARCOIS CARPENTIER-DPT CALVADOS. 14 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-GIOCHI PER BAMBINI. IL COSTO E' DI 2,00 EURO PER L'ACQUA E L'ELETTRICITA'. SUPERMERCATO A 500 METRI. L'AREA E' IN CITTA'. MONT SAINT MICHEL-EN GREVE.DPT COTES D'ARMOR. PARKING SALLE DES FETES. IN COTE DES BRUYERES. (VERAMENTE UN'AREA COMPLETA E BELLA...) 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- IL COSTO E' ALL'INCIRCA 12,00 EURO, COMPRESO L'ELETTRICITA' E IL CARICO DELL'ACQUA. IL SUPERMERCATO E' ATTACCATO ALL'AREA-L'AREA DA SAINT MICHEL E' A CIRCA 6 -7 KLM, O LA BICI O L'AUTOBUS O A PETAGNE COME HO FATTO IO.... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:25:32
FRANCIA-DRUGEAC- PLACE DE LA GARE-IN MAIRIE DE DRUGEAC- 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. SUPERMERCATO E' A 400 METRI- L'AREA E' IN CITTA'. GRATIS.id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 25/06/2008 alle 20:35:56
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:30:12
FRANCIA-REVENS-AIRE NATURELLE DE CAMPING LOU TRIADOU. IN POINTE DE LA BONNE TERRASSE.DPT. GARD. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' PISCINA. 4,60 PER IL CAMPER, 3,40 A PERSONA, TUTTO COMPRESO.SUPERMERCATO A 10 KLM. LA CITTA' IDEM. www.site.voila.frid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 25/06/2008 alle 20:36:21
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:33:25
FRANCIA-MILLAU-AIRE DE REPOS IN RN 9. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-GRATIS. SUPERMERCATO A 1 KLM. L'AREA E' IN CITTA'. www.ot-millau.frid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 25/06/2008 alle 20:36:59
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:34:31
> grazieid="navy">[;)][^][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:49:33
FRANCIA-MEYRUEIS- CAMPING LA CASCADE IN SALVINSAC-50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI. 12,50 AL GIORNO PER 2 PERSONE+ 2,90 PER L'ELETTRICITA', IL SUPERMERCATO E' A 3 KLM. LA CITTA' IDEM. www.camping-la-cascade.comid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 25/06/2008 alle 20:37:27
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:04:59
FRANCIA-ROCAMANDOUR-CAMPING FERME BRANCHE, IN LES CAMPAGNES ROUTE DE SOUILLAC. DPT LOT. 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-GIOCHI PER BAMBINI 1,60 PER IL CAMPER+ 2,50 A PERSONA TUTTO INCLUSO+ 1,80 PER L'ELETTRICITA'. IL SUPERMERCATPO E' A 1 KLM. LA CITTA IDEM.id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 25/06/2008 alle 20:37:50
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:12:26
FRANCIA-CAYROLS- AIRE DE CAMPING CAR- NELLAREA SPORTIVA-DPT CANTAL. 12 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'- GIOCHI PER BAMBINI.3,85 AL GIORNO.....IL SUPERMERCATO E' A 3KLM. L'AREA E' IN CENTROid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 25/06/2008 alle 20:38:20
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:19:27
FRANCIA-PONT DE SALARS- SU DI UN PICCOLO LAGHETTO- AIRE DE CAMPING CAR IN PLACE DE LA RIVIERE GPS 44°-16-41-N. - 2°-43-45-E. CI SONO 5 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. SUPERMERCATO E' A CENTO METRI L'AREA E' IN CENTRO CITTA'. www.levezou-viaur.comid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 25/06/2008 alle 20:38:51
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:41:49
@ YUMA: Purtroppo mi sono collegato solo ora. Grazie mille delle segnalazioni. Vedo che stà nascendo una "gara" tra te e GianniBg [:D][:D][:D][:D] Comunque grazie ancora a tutti [;)][;)][;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:44:45
@ YUMA: Purtroppo mi sono collegato solo ora. Grazie mille delle segnalazioni. Vedo che stà nascendo una "gara" tra te e GianniBg [:D][:D][:D][:D] Comunque grazie ancora a tutti [;)][;)][;)][;)] >
> Ciao, non mi piacciono le gare... ne ho fatte tante che non mi va + di farle... Ben vengano altre segnalazioni, per far si che il forum tutto ne sia beneficiato.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:00:19
@ YUMA: Purtroppo mi sono collegato solo ora. Grazie mille delle segnalazioni. Vedo che stà nascendo una "gara" tra te e GianniBg [:D][:D][:D][:D] Comunque grazie ancora a tutti [;)][;)][;)][;)] >
> Ciao, non mi piacciono le gare... ne ho fatte tante che non mi va + di farle... Ben vengano altre segnalazioni, per far si che il forum tutto ne sia beneficiato.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Armando, Armando che fai, ti ritiri adesso sul più bello??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Gruppi
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
Accessori
Interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Ieri alle: 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Ieri alle: 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Ieri alle: 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
07/06/26 - 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
07/06/26 - 16:58
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort (con un tocco fanno dai...
eriba-car
07/06/26 - 09:54
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link