quote:Originally posted by Yuma58> scusa Yuma, mi aiuti per favore a rintracciare con più precisione questo posto? Dov'è Daskalogianni? Grazie
GRECIA ISOLA DI CRETA- TAVERNA STAVROS IN DASKALOGIANNI- 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC- 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 200 METRI.id="navy"> >
quote:Originally posted by bjss> Mi dispiace, ma sulla nuova guida questo posto non è + segnalato, purtroppo la vecchia l'ho regalata.... SALUTONIid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> scusa Yuma, mi aiuti per favore a rintracciare con più precisione questo posto? Dov'è Daskalogianni? Grazie
GRECIA ISOLA DI CRETA- TAVERNA STAVROS IN DASKALOGIANNI- 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC- 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 200 METRI.id="navy"> >
>
quote:Originally posted by monalisa>ù [^][^][^]
Mamma mia [:p] Armando ,sei un enciclopedia viaggiante [:D][8D] Cos´è , il Bordatlas [?] ci sei stato tu in tutti questi posti [?] Comunque GRAZIE id="size4">id="purple">per il lavoro che ti sei fatto [:X]e stai ancora facendo [:X] monalisa >
quote:Originally posted by Homo economicus>
carnevale Posted - 13/05/2008 : 19:55:49 -------------------------------------------------------------------------------- come AA credo proprio Punta Grugno a Mattinata (FG)... DADO CONFERMO al 100%. Ho sostato il 1° maggio 2008. Gestori cordiali, inizio stagione con bar interno aperto, silenzioso, pulito, comodo. Mare bello, spiaggia a sassolini. 10 euro. Appeno ripasso di lì, ci ritorno[;)]. Maurizio >